Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 milano
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 19 settembre 2011 :  15:36:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
72 ambata semplice e determinata in 3°-4°-5° posizione.
per sorte di ambo 72 con 53-35.

ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 19 settembre 2011 :  16:25:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bentornato Milions

Com'è andato il ritiro?

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 19 settembre 2011 :  20:32:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marylu' è stato molto "sentito" spiritualmente......ammetto che almeno io personalmente ne sentivo la necessita'.....infatti riesci a distaccarti seppure per poco da tutto quanto e a capire che "il tutto quanto" di materiale è un di piu' cui si è abituati ma che ne puoi fare a meno.E poi è stata molto bella e spontanea la riflessione su come aiutarsi l'un l'altro nella vita cercando di avvicinarsi a coloro che piu' han bisogno semplicemente privandoci di cio' che davvero è superfluo.Io ad esempio ho un fuoristrada che uso 2 volte all'anno;lo donero' ad una comunita' montana di qui' che neppure ha un'ambulanza per raggiungere con il medico condotto le sperdute frazioncine ed altri faranno qualcos'altro sempre con l'idea di aiutarsi sia l'un l'altro che poco alla volta eliminando il superfluo.Ogni anno un incontro.Quest'anno in un rifugio di montagna sopra S.Caterina Valfurva.Splendida esperienza!

millions

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 19 settembre 2011 :  20:42:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bentornato milions, sono contenta che sei tornano ritemprato nel corpo e nello spirito.

Buone vincite!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 20 settembre 2011 :  13:37:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Pina.........................a volte si guarda il prossimo fare queste esperienze ma non se ne percepisce l'arricchimento spirituale mentre di persona,con gente che non hai mai visto prima,ritornando poi alla vita quotidiana "senti" che ti manca qualcosa....che ti farebbe star meglio!Il gioco,il lotto,un passatempo con meno importanza sia che si vinca o si perda! ciao

millions

Vai ad inizio pagina

lidia5014
Utente Interessato

67 invii

Spedito - 20 settembre 2011 :  19:23:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono andata a curiosare la tua previsione per vedere se si sposava con la mia.Mi ha colpito il tuo pensiero per quanto riguarda il tuo ritiro. Non so di che ritiro si tratti, ma qualunque sia,mi permetto di complimentarmi con te,sei una bella persona. Ti auguro una buona serata. Ldia
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 20 settembre 2011 :  20:29:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lidia ti assicuro che prima di aver fatto questa esperienza mi sentivo molto piu' attaccato al materiale di quanto lo sia ora.Il fatto è che che prima guardavo,osservavo e criticavo soltanto scelte ed esperienze di vita come questa poi ora dopo averla vissuta di persona mi son reso conto che tanto poco si potrebbe fare per vivere meglio tutti.Il ritiro altro non è che una quotidianita'fatta di riflessione interiore su come si vive e come si è vissuto esternata al prossimo.ognuno ha raccontato come vive e come potrebbe vivere senza cio' che ormai consideriamo indispensabile ma che invece è superfluo.Con cio'non intendo dire che è stato un ritiro per un gruppo di persone benestanti vista l'eterogeneita' dei partecipanti dal punto di vista economico ma una presa di coscienza individuale su come cambiare la propria vita e nel possibile migliorare l'altrui.
Non il classico gruppo di laici che riflettono su versi del Vangelo poiche' se uno vuole lo puo' fare seduto a casa propria o un'invito alla preghiera ma un'idea di vita comune per un periodo limitato per riflettere su se' stessi ed il prossimo.

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000