l'ambata 81 con il suo vertibile... tra l'altro sono usciti in prima posizione genova 18 milano 81 e si dovrebbe presentare entro 3 colpi .. spero!! poi manca sù ruota roma da ben 65 anni!!! roba!!!
l'ambata 81 con il suo vertibile... tra l'altro sono usciti in prima posizione genova 18 milano 81 e si dovrebbe presentare entro 3 colpi .. spero!! poi manca sù ruota roma da ben 65 anni!!! roba!!!
scusa More ma dove l'hai letta questa dei 65 anni di ritardo su roma, mi sembra un pò strano non credi??
c'è un programma che ti fà vedere tutte le combinazioni dal 1900 ad oggi.. io controllo sempre quante uscite fà una combinazione di numeri.. l'ultima uscita risale all'estrazione al 26 /12 / 1936
27 aprile 2010______ROMA 78 - 62 - 61 - 18 - 81 non è così lontano l'ambo....notte...notte
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
bravo eschate51 quando si scivono cose non vere meglio guidarli chi non sa' come trovare gli ambi di ritardo la tua data dell' ultima uscita del 18-81 su roma e' esatta il 27 aprile 2010 riguarda i 65 anni di ritardo su roma del 18-81 forse il programma di fregoli ce' qualche virus ciao e buona giornata
Il programma NON è di fregoli, forse sono impostate male le date di inizio e di fine archivio, io uso il mio in excel e cerco le combinazioni o l'ambata che mi serve, Grazie Lottoni....e x fregoli se hai bisogno di alcune combinazioni chiedi pure, comunque 18-81 a ROMA ha un'ottima frequenza, e sono 209 estr. che NON esce. ciao e buona giornata
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *