NAZIONALE 22_____51......questo mi ricorda una firma!! 22_____58......questo è Ambo in figura(ATTENZIONE) NO !!! x TERNO---- in bocca alla lupa ---------------------------------------- E' ANDATO A VENEZIA 51 - 22
Grazie Marylu...ma quanto devo investire se gioco anche su TUTTE ? ho già eliminato alcune giocate su Ruota. Mary x te.... TO 32 - 39 SOLO AMBATE (NO x Ambo) ciao
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
51-58-22 su palermo....... peccato..... fino alla scorsa voltA L'AVEVO.. ESCHATE I TUOI NUMERI Si ripetono all'infinito..... inutile dirti BRAVISSIMO..... COMPLIMENTIIII ....... ..........................
Grazie Marylu...ma quanto devo investire se gioco anche su TUTTE ? ho già eliminato alcune giocate su Ruota. Mary x te.... TO 32 - 39 SOLO AMBATE (NO x Ambo) ciao
Eschate: è uscito l'ambo secco sulla ruota vicina: Venezia 32-39
Eschate: è uscito l'ambo secco sulla ruota vicina: Venezia 32-39 ---------------------------------- ma a TO valgono sempre come AMBATE SINGOLE !!! dopo la serataccia ora altre previsioni da eliminare, al 22 NON ci penso più, resto con le mie....e magari con Ambate e su Tutte mi riprendo un po'.... notte marylu, alla prossima
[size=3]Grazie Marylu...ma quanto devo investire se gioco anche su TUTTE ? ho già eliminato alcune giocate su Ruota. Mary x te.... TO 32 - 39 SOLO AMBATE (NO x Ambo) ciao
TORINO 39.....avevo detto NO!!! x Ambo