vi scrivo per chiedere agli utenti di nonsololotto che hanno avuto a che fare con il sottoscritto in modo privato tramite scambio di mail
in quanto il mio account di posta elettronica è stato infettato e ha mandato a raffica a tutti i miei contatti,posta indesiderata
qualcuno è stato anche aggressivo nei miei confronti,ma chiedo comunque scusa dal più profondo del cuore,cercate solo di capire che non è colpa mia e sto provvedendo a risolvere la situazione
mi do tempo 2 giorni e se non risolvo o comunico l'accaduto alla polizia postale o chiuderò il mio account di posta elettronica
Per chi mi ha mandato mail di smetterla con lo spam e prendendomi a male parole,vorrei solo dire che io non conosco il contenuto delle mail di spam e non oso immaginare cosa vi sia arrivato
mi sono accorto già stamane che qualcosa non andava,da un affluenza di posta in rientro al mio account,senza aver mandato nessuna mail
ciò accade da qualche giorno solo che stamane ho trovato ben 500 mail di ritorno nella mia casella postale
inutile dirvi che il vostro disagio è stato anche un mio disagio anche perchè la mia casella mail conta più di 20.000 mail e trovarsi 500 mail da sfogliare in un unica mattinata,mi ha quasi fatto saltare i nervi
è la prima volta che mi capita ciò e ho dovuto ben bene informarmi in rete cosa stesse succedendo anche perchè perdere questa casella mail per me è un gran danno.
Come detto,qualcosa ho fatto ora non mi resta di constatare che tutto sia andato a buon fine
Rinnovo le mie scuse a tutti voi
cordiali saluti
Daniele
dove c'è amore c'è vita
Modificato da - mydevice su 03 agosto 2011 13:52:58
ecco spiegato da dove derivavano quei strani messaggi con solo un link da clikkare e dalle scritte strane .. Ero arrivata alla conclusione che fosse qualcuno di conosciuto perchè fra i destinatari c'era l'e mail di Franca ma non capivo chi fosse il mittente .. Meno male che cancello sempre tutto quel che non conosco e non clikko mai i link che arrivano .. ebbene sì .. sono fifona