| Autore |
Discussione  |
|
|
75maria
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 10:54:43
|
Mi dite per favore se lo posso postare e se c'è qualcuno che me lo interpreta grazie mille |
..Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi |
|
|
colonnello
Utente Appassionato

183 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 15:24:59
|
Secondo me lo devi postare, poi vedrai che i nostri maestri ti aiuteranno ciao |
 Colonnello |
 |
|
|
75maria
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 16:05:54
|
|
Grazie Colonello e un sogno che mi sta turbando un po' le spiego :ho sognato che eroa casa dei miei suoceri emio suocero che e morto mangiava e mentre mangiava io gli ho detto non potete mangiare sempre i ceci e lui mi ha detto si ma in cucina ci sono solo ceci siamo andati insieme e c'erano delle scatole di lenticcho e piselli ecc e io gli ho detto vedete sembrava fosse una salumeria poi all'improvviso e entrato un suo amico e ha detto andiamo che e ora sono andati tutti e due in strada si sono messi a cantare e mentre cantavano piegavano una sciarpa bianco nera :S e piangevano ho visto le lacrime sui loro visi aiutatemi questa cosa mi turba molto :( |
..Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi |
 |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 16:21:54
|
|
puoi scrivere la data di nascita di tuo suocero? |
 |
|
|
75maria
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 16:27:48
|
|
si 30 novembre 1933 |
 |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 16:38:42
|
i morti spesso portano all'uscita di ritardatari. nel sogno di tuo suocero ci sono i ceci che fa 7 ed è il primo ritardatario di bari e la sciarpa che fa 16 che è il primo ritardatario di cagliari. siccome piangeva, il pianto porta sempre a sbocchi di situazioni ferme. potresti provare a giocare l'ambata 7 su ba e l'ambata 16 su ca ciao! Non ti turbare! |
 |
|
|
75maria
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 16:42:20
|
|
grazie mille margherita ^^ |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 26 luglio 2011 : 18:40:07
|
mi permetto di aggiungere che i ceci portano cmq fortuna in ogni campo, e sono d'accordo con margh.riguardo all piangere che è presagio di liberazione, di sblocchi emotivi...anche la fine di pettegolezzi o discussioni che magari qualcuno(della famiglia,o amicizia..) ha potuto fare sulla tua persona e che probabilm.si sono o si è ricreduto.....e pentito... questo secondo me. farei anche 7-20-65 ca-pa nz x 3 colpi marilika |
 |
|
|
oscar
Utente Appassionato

219 invii |
Spedito - 27 luglio 2011 : 22:48:19
|
Scusate se faccio un'osservazione: la sciarpa bianco-nera è quella della Juventus....cioè TORINO, dove ritarda il 71 mangiare ceci = 33 e piangere =3 quindi, proporrei 71-3-33 CIAO :) |
 |
|
|
75maria
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 28 luglio 2011 : 07:32:41
|
|
grazie a tutti ^_____________^ speriamo in bene ! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 luglio 2011 : 23:37:22
|
Ciao Maria, dei sogni so ben poco...dei numeri poco di più...ho voluto aspettare l'estrazione di giovedì per dirti di provare BA - GE 3 - 19 - 22, non sono numeri a caso, ma in base a quello che hai scritto, "forse" dalla data di nascita del suocero  dalla 1° estrazione di agosto prova anche sulla Nazionale, lasciami solo aggiungere che .... ____tutti e due in strada si sono messi a cantare e mentre cantavano piegavano una sciarpa bianco nera :S e piangevano_____ il bianco/nero...credo che rappresenti il bene(cantare) e il male(piangere), è solo una mia constatazione, ma a cosa sia riferito è impossibile saperlo...almeno x me. ciao Maria buona continuazione    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
| |
Discussione  |
|