Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ho bisogno di un aiuto x un sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  10:54:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi dite per favore se lo posso postare e se c'è qualcuno che me lo interpreta grazie mille

..Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  15:24:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Secondo me lo devi postare, poi vedrai che i nostri maestri ti aiuteranno ciao

Colonnello
Vai ad inizio pagina

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  16:05:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Colonello e un sogno che mi sta turbando un po' le spiego :ho sognato che eroa casa dei miei suoceri emio suocero che e morto mangiava e mentre mangiava io gli ho detto non potete mangiare sempre i ceci e lui mi ha detto si ma in cucina ci sono solo ceci siamo andati insieme e c'erano delle scatole di lenticcho e piselli ecc e io gli ho detto vedete sembrava fosse una salumeria poi all'improvviso e entrato un suo amico e ha detto andiamo che e ora sono andati tutti e due in strada si sono messi a cantare e mentre cantavano piegavano una sciarpa bianco nera :S e piangevano ho visto le lacrime sui loro visi aiutatemi questa cosa mi turba molto :(

..Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi
Vai ad inizio pagina

margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  16:21:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
puoi scrivere la data di nascita di tuo suocero?
Vai ad inizio pagina

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  16:27:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si 30 novembre 1933

Vai ad inizio pagina

margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  16:38:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
i morti spesso portano all'uscita di ritardatari. nel sogno di tuo suocero ci sono i ceci che fa 7 ed è il primo ritardatario di bari e la sciarpa che fa 16 che è il primo ritardatario di cagliari. siccome piangeva, il pianto porta sempre a sbocchi di situazioni ferme.
potresti provare a giocare l'ambata 7 su ba e l'ambata 16 su ca
ciao!
Non ti turbare!
Vai ad inizio pagina

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  16:42:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille margherita ^^

Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 26 luglio 2011 :  18:40:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi permetto di aggiungere che i ceci portano cmq fortuna in ogni campo, e sono d'accordo con margh.riguardo all piangere che è presagio di liberazione, di sblocchi emotivi...anche la fine di pettegolezzi o discussioni che magari qualcuno(della famiglia,o amicizia..) ha potuto fare sulla tua persona e che probabilm.si sono o si è ricreduto.....e pentito... questo secondo me. farei anche 7-20-65 ca-pa nz x 3 colpi
marilika
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 27 luglio 2011 :  22:48:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusate se faccio un'osservazione: la sciarpa bianco-nera è quella della Juventus....cioè TORINO, dove ritarda il 71
mangiare ceci = 33 e piangere =3
quindi, proporrei 71-3-33
CIAO :)
Vai ad inizio pagina

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 28 luglio 2011 :  07:32:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie a tutti ^_____________^ speriamo in bene !

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 28 luglio 2011 :  23:37:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Maria, dei sogni so ben poco...dei numeri poco di più...ho voluto aspettare l'estrazione di giovedì per dirti di provare BA - GE 3 - 19 - 22, non sono numeri a caso, ma in base a quello che hai scritto, "forse" dalla data di nascita del suocero
dalla 1° estrazione di agosto prova anche sulla Nazionale, lasciami solo aggiungere che ....
____tutti e due in strada si sono messi a cantare e mentre cantavano piegavano una sciarpa bianco nera :S e piangevano_____
il bianco/nero...credo che rappresenti il bene(cantare) e il male(piangere), è solo una mia constatazione, ma a cosa sia riferito è impossibile saperlo...almeno x me.
ciao Maria buona continuazione

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000