Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Per Eschate ... Ho un altro ambo che mi gira...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  21:56:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
é vero Milions ma il terno dovè?????????

Colonnello
Vai ad inizio pagina

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  22:01:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
HHaa ora ho visto estrazione del 19-07-2011 terno su MI 10-29-34
ciao a tutti.

Colonnello
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  22:17:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
TUTTE AL 1° POSTO

BARI CAGLIARI FIRENZE a seguire
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  22:25:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Dj

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  22:48:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Siccome mi sono accorto che qualcuno non ha capito la storia del terno la riassumo (anche se il thread è a quest'indirizzo http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=29799&whichpage=1)

Tutto nasce ha un ambo a Milano che mi girava intorno, ovvero il 29-34. Escharte è d'accordo con me... Lo giocava da qualche tempo.
A questo previsione dico di aggiungere eventualmente il 10... e dopo qualche strazione terno secco MI 10-29-34... Tra tutti gioisce Milionario che lo becca alla max potenza. Spero che sia stato esaustivo!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  09:47:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao,ho visto l'ambo con il 4 a caratteri cubitali e vi chiedo se è a ruota o a tutte.................grazie,ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  14:13:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
X Milionario...

Il terno a MILANO 10-29-34 è uscito il 19 luglio. Una curiosità... perchè non lo hai evidenziato il giorno dell'estrazione? Potresti postare l'immagine della cedola vincente? TI RINGRAZIO

L'ambo 4 - 90 è a TUTTE ed appare in caratteri cubitali insieme alle ruote secondarie BARI CAGLIARI e FIRENZE...
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  20:31:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
no' non l'ho evidenziato il giorno 19 luglio volutamente perche' in questo forum ci sono rarissime volte e tutto perche' ed è venuto modo di dirlo ho ricevuto mail riguardanti la mia persona sgradite........per di piu' da persone collegabili ad altre ben conosciute di cui pero' nn posso menzionare il nome.....persone,gia' troppo definirle tali che mi hanno accusato in un sito libero ed amatoriale di essere uno scroccone ma usando parole ben diverse da quelle che scrivo.
Avrai anche notato che nella chat non ci vengo piu'.Tanto è inutile.Quando non si è desiderati lo si capisce.
Questpo è il motivo.
Riguardo la vincita ancora non incassata,ci vogliono 15 giorni lavorativi,e sono tutti in ferie,lo scontrino o cedola vincente è dal mio notaio e comunque non capisco il perche' di cosi' tanta curiosita' quasi avessi centrato una cinquina.

millions

Vai ad inizio pagina

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  20:46:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Allora ragazzi, djolly e escate51 cosa si gioca domani, lo volete dire pure a me? o volete vincere solo voi? ciao

Colonnello
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  21:33:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

no' non l'ho evidenziato il giorno 19 luglio volutamente perche' in questo forum ci sono rarissime volte e tutto perche' ed è venuto modo di dirlo ho ricevuto mail riguardanti la mia persona sgradite........per di piu' da persone collegabili ad altre ben conosciute di cui pero' nn posso menzionare il nome.....persone,gia' troppo definirle tali che mi hanno accusato in un sito libero ed amatoriale di essere uno scroccone ma usando parole ben diverse da quelle che scrivo.
Avrai anche notato che nella chat non ci vengo piu'.Tanto è inutile.Quando non si è desiderati lo si capisce.
Questpo è il motivo.
Riguardo la vincita ancora non incassata,ci vogliono 15 giorni lavorativi,e sono tutti in ferie,lo scontrino o cedola vincente è dal mio notaio e comunque non capisco il perche' di cosi' tanta curiosita' quasi avessi centrato una cinquina.

Non capisco questo atteggiamento sulla difensiva... Quando si fanno delle vincite straordinarie sarebbe bello pubblicare la cedola vincente...

Invece di passare tramite banca (per incassare la vincita) perchè utilizzi il notaio?

In riferimento alla persone che usano termini poco corretti nei tuoi confronti, consiglio di "fregartene" e continuare per la tua strada. Certo è che se dai retta agli altri non si "campa" più!

ps non mi piacciono i troppi giri di parole...
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  21:34:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da colonnello

Allora ragazzi, djolly e escate51 cosa si gioca domani, lo volete dire pure a me? o volete vincere solo voi? ciao

Caro Col. in questo thread c'è una previsione SUPER!
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

112 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  02:15:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusami djolly ti volevo chiedere gentilmente, c'è un altra previsione super? No perchè leggo che consigli a colonnello il thread ma è quel terno uscito o un altra valida previsione? Scusami solo che non capivo se parlavi del terno uscito o di un altra previsione valida. Grazie e perdonami il disturbo.
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  05:42:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cara Roberta si parla della previsione iniziale e quella della 3a pagina di questo thread. Quel terno di cui si parla è già uscito e per ora non credo ricadrà....

ps voltiamo pagina e dimentichiamoci di quel terno a Milano 10-29-34!

Modificato da - djolly su 02 agosto 2011 05:44:35
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  10:14:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da djolly

citazione:
Inviato in origine da milionario

Questpo è il motivo.

Non capisco questo atteggiamento sulla difensiva... Quando si fanno delle vincite straordinarie sarebbe bello pubblicare la cedola vincente...

Invece di passare tramite banca (per incassare la vincita) perchè utilizzi il notaio?

In riferimento alla persone che usano termini poco corretti nei tuoi confronti, consiglio di "fregartene" e continuare per la tua strada. Certo è che se dai retta agli altri non si "campa" più!

ps non mi piacciono i troppi giri di parole...

Carissimo sai io ho un lavoro e di tale sono ampiamente soddisfatto monetariamente parlando.Lo scrivo perche' un terno che mi ha regalato piu' di venticinquemila euro è nato da un gioco ed è un di piu' per il mio modo di considerare il denaro.Se continui a scrivermi che "mi metto sulla difensiva,"che la banca elargisce tale somma e non sarei andato cosi' dal mio notaio" evince solo una cosa;tu pensi che io quella somma non l'abbia giocata e vinta.
Andiamo non sono un ragazzino!!!!!Neppure a me' piacciono i troppi giri di parole e cosi' ti rispondo:il denaro che guadagno ha un valore altissimo perche' frutto del mio lavoro e ho la fortuna di operare in un ambito in cui i milioni non si contano!Il denaro vinto con un gioco,oggi quello del lotto,mi fa' piacere ma non costituisce che una vincita di cui come in altri casi non mi fa' "sobbalzare dalla poltrona"!Per carita' ho anche precisato che è stato merito vostro e non mio in nulla ma se ogni volta che gioco e vinco qui' o in altri siti al lotto,alla tris,alla roulette dovessi postare le cedole vincenti sarei attaccato al computer tutto il giorno.
Il discorso relativo alle mail indesiderate e che è nato qui' su questo sito è collegabile al tipo di discorsi che mi hai fatto.
Preciso che non sei tu la o meglio le inqualificabili persone,che credono che la mia vita sia solo fatta di "gioco".
Sino a che il webmaster di Nonsololotto reputera' che io guardi le previsioni e posti qualcosina ben volentieri a rimanerci ma se fossi disconnesso o mi disconettessi per mio desiderio la mia vita non cambierebbe di una virgola.
Spero di essere stato esaustivo.

millions

Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  14:43:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro milionario, alle volte si va oltre con le parole e tu lo stai facendo...

... chiedere di postare una cedola vincente (nel passato è stato chiesto ad altri, e il problema non si è presentato) non penso sia sbagliato.

Nel passato l'ho fatto anche io e non mi sono posto il problema. Tu te lo poni invece (avrai le tue buone motivazioni).

Comunque non devi dimostrare nulla a nessuno ma se qualche volta ci vuoi rendere partecipi (pubblicando la cedola vincente) noi saremo ben felici di vedere anche il frutto delle ns previsioni. Le parole lasciano il tempo che trovano, le immagini tutt'altro.

Riguardo alle mail indesiderate... L'atteggiamento sbagliato degli altri è da biasimare, ma di questo ho già scritto nel precedente post!

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!
Vai ad inizio pagina

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  15:29:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milions, non dire stronzate, se è vero fai vedere questa benedetta
cedola vincente, ciao

Colonnello
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  20:50:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nazionale 50 - 61

(per fortuna ho messo 1 € anche se in terzina...)
Vai ad inizio pagina

colonnello
Utente Appassionato

183 invii

Spedito - 02 agosto 2011 :  20:55:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
L'importante è vincere ciao

Colonnello
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 03 agosto 2011 :  18:59:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SONO APPENA TORNATO DAL MARE, ho letto e riletto, NON rispondo oltre ma preciso di NON aver mandato email del "famoso" TERNO di MI a destra e a manca, ma ancor di + preciso qs:
Puntando e vincendo____ 10€ AMBO...5€ TERNO su RUOTA fissa si vince 22.325€ NETTI_____su TUTTE 2.233€ NETTI...... TOTALE 24.558...NON un cent in + o - :::::::::::: concordo la frase qui sotto

citazione:
ps voltiamo pagina e dimentichiamoci di quel terno a Milano 10-29-34!

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 03 agosto 2011 :  19:19:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Carissimo Eschate...

Se giocassi a ruota fissa 10 euro ad ambo e 5 euro a terno, se uscisse, beccherei € 23.500 ...

a Tutte € 2.350 in più...

per un totale di € 25.850...

Prepariamoci a vincerli...

Hai giocato una certa previsione????

ps tutto ok???

Modificato da - djolly su 03 agosto 2011 19:20:12
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a: