| Autore |
Discussione  |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 07:34:16
|
oggi venerdi 17
Oggi è Venerdì 17 non farete mica caso a questa credenza antichissima????
giorno non superstizioso...gioca 3-17 è l'ambo del gatto nero
Ba 3-17
3-17-90...
questo è il terno del venerdì 17...e va giocato di venerdì...ok ???
E BUONE VINCITE A TUTTI...
     |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 07:40:08
|
|
io sono d'accordo ma uso l'altro sf***to quello che in america se vai negli alberghi non lo trovi ne con la stanza ne con il piano, (13), quindi di riimando BARI 13-18-90 |
L8 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 07:52:14
|

|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 11:44:04
|
Eccovi uno che.... ci fà caso a questa superstiziosa credenza. Io :-)
Bellissimo ambo e terno che giocherò su Bari e Venezia.
|
 |
|
|
olga
Utente Appassionato

Italy
117 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 14:31:34
|
|
IO INVECE ADORO I VENERDIì SIA 17 CHE 13 |
olga |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 18:34:38
|
ricordiamoci che.....
Giornata mondiale del Gatto
Il 17 febbraio, dal 1990, viene celebrato il felino più amato: il Gatto. La scelta della data non è casuale, infatti il mese di febbraio è il mese dominato da Urano, Pianeta degli spiriti liberi e indipendenti, del genio e della sregolatezza, proprio come il gatto, mentre il giorno 17 è stato scelto appositamente per sfatare tutti i miti negativi che accompagnano questo animale.
Nella storia il gatto è sempre stato legato alla magia e alla superstizione ma anche considerato simbolo sacro o porta fortuna, basta ricordare la civiltà egizia.
Inguaribile giocherellone ma allo stesso tempo padrone della casa, diventa ruffiano quando vuole ottenere qualcosa. La tattica preferita è lo sfregarsi contro il padrone con la testa o con il corpo, così come il gattino si sfrega contro la madre per chiedere attenzione.
Randagi come Romeo "er mejo del colosseo" o con il pedigree come Duchessa (i protagonisti degli Aristogatti) i gatti fanno sempre molta tenerezza e spesso sono protagonisti di esilaranti episodi. Alcuni programmi televisivi come Paperissima hanno immortalato in ogni parte del mondo i mici più buffi e dolci e le canzoni sono piene di riferimenti a questi felini.
vi presento il mio gatto nero!!!!

_________________ |
 |
|
|
olga
Utente Appassionato

Italy
117 invii |
Spedito - 17 giugno 2011 : 19:31:08
|
BELLISSIMO
|
olga |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 18 giugno 2011 : 07:20:49
|
|
grazie!!!! |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 18 giugno 2011 : 13:02:58
|
Bel Micio.
Io adoro i gatti, sono gli unici animali che mi piacciono. Ne avevo una nera, che è morta per vecchiaia, dopo ne ho avuti altri due, che dopo averli cresciuti ed ammaestrati a dovere si sono fatti schiacciare tutti e due dalle auto in strada, nello stesso posto. Da allora preferisco non averne più cosi evito di stare male se li perdo.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|