Buona giornata Daniele, Complimenti per il 14 CA che ho preso (semplice) grazie a te ora aspetto la prossima che ho scelto ti chiedo un favore avrei 73 -37 ROMA 23/4/11 73 RO uscito 3°est. dovrei giocarlo 5° e 1° pos. 10/5/11 37 RO uscito 2°est. dovrei giocarlo 4° e 5° pos. volevo solo una conferma....oooppsss o una correzione!!! ti ringrazio
Ciao Daniele....i tuoi suggerimenti danno i primi frutti (almeno x me iniziano ora) ricordi quel 73 di RO ? beccato semplice e in posizione come descritto sopra e inoltre sempre RO 4 - 73 SECCO !! _____è vero bisogna leggere i tuoi post arretrati. ciao Daniele , alla prossima e grazie 1000 x tutto
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
23-6-11 uscito 69 a FI....giocherei 66 a NA perchè è vertibile è fig.3 e cad.6 poi c'è ruota contraria e diametrale di FI...etc. NON capisco il fig. 9 che risulta a tutte le ruote scritto alla fine di ogni riga. poi ho bisogno di tempo e con le tabelle davanti.....
My...io invece dalla seconda estrazione del mese (luglio) avrò un'ambata su BA con uscita principale al 70% e vertibile al 30% (si calcola alla 1°)..... e quando avrai tempo, mi può spiegare perchè quando si "svela" un metodo (come questo) poi NON funziona più?? è un calcolo che da settembre 2010 ha sempre dato l'ambata, e in aprile Ambo secco 35-53 al 1° colpo, ti lo chiedo perchè mi è sempre capitato così! ciao e grazie