Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 LE CINQUINE DI GIUGNO ( METODO VERTIBILANDO)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  19:45:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione

RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  20:07:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Erasmus le giochero sul serio anche per le sorti superiori dato che da un po' sogno di fare una cinquina secca!!!!!

Ciao!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  20:20:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Ciao Millions, io invece per fare .... cinquina secca ( non lo mai fatta), chiedo a tutti gli utenti previsionistii di metterci insieme costruire una tabella simile, cercando le convergenze attraverso i vari metodi personali, allora si che potrebbe succedere qualcosa..... CI STATE?

E poi facciamo un grande party alla faccia di lottomatica...... !!!

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 12 giugno 2011 20:23:15
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  15:52:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Erasmus sono convinto che la tua idea porterebbe dei frutti ma sotto forma di un vero sistema perche'come sai l'utenza è numerosa e raramente collabora in sinergia;basta che guardi la "previsione di giugno"....per carita' una gogliardata,ognuno ha scritto un numero sulla base di cio' che poteva potenzialmente sortire ma cio' ha portato un'ambo o due pero' come......un numero di una sequenza e l'altro di un'altra..........non un sistema vero............. una mera casualita'...............in sostanza la tua idea funzionerebbe eccome se ci fosse sinergia tra l'utenza interessata ma non c'è proprio.................!questa è la mia impressione in questo sito.....posso sbagliarmi ma non credo proprio.................................

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  16:07:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io gioco la tris e mi rapporto con un'utente di altro sito e prima di giocarla la confrontiamo ancora con appassionati di cavalli a livello amatoriale sempre sul web....................è un bel modo di giocare e a volte anche di vincere...............pero' siamo in pochi tutti con lo stesso scopo speculativo..............pero' manca ovviamente il coinvolgimento emotivo che porta il lotto in quanto è un gioco "piatto" pero' con il tempo facendo zapping ho trovato le persone giuste.
Puo' darsi ma è una mia idea che tu sia contattato sul forum o privatamente ed in cui molti ti dicano che non esiste alcun motivo,in sostanza,di studiare e confrontarsi per postare insieme una previsione perche' se ci fosse lo spirito di gruppo sarebbe gia' stato fatto.
Ho notato che qui' si formano dei gruppetti di utenza che per propri studi ed interessi comuni a loro si contattano sul forum e via mail ma poi non postano per tutti......................se non singoli casi a se' stante,e come anche dargli torto..................

millions

Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  16:42:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Million io credo una cosa che, se davvero vogliamo vincere dobbiamo fare un lavoro di gruppo e trovare dei punti in comune, se per esempio nel gruppo di lavoro ognuno postasse delle previsioni frutto di metodi personali sarebbe facile per chiunque trovare delle convergenze e giocare solo quelle....

Molte volte lo faccio apposta a postare le formazioni anche di dieci numeri, il metodo quello è..... chi legge invece può scegliere le convergenze dei previsionisti che ritiene opportuno di seguire e da 5 decine per esempio su 4 ruote tira fuori una terzina su una ruota ..... anche cosi si vince!!!!! DI quello che succede qua o in altri forum non è un problema mio il mio compito personale e quello di studiare numeri e metterli a disposizione di tutti. Ciao

Vai ad inizio pagina

aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  17:59:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buonasera, seondo il mio modesto parere il discorso di erasmus non fa una piega, un lavoro di gruppo sarebbe molto interessante..........guarda i numeri del forum dati tanto per darli senza nessuna logica, hanno dato 2 terni e diversi ambi in poche estrazioni, figurati se si facessein modo serio, e naturlmente con meno numeri
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  18:22:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusatemi ma io credo che vi stiate complicando le cose quando potreste fare una cosa molto semplice

Prendi un paio di previsioni che di chi posta e crei delle giocate,apri un thread e indichi le giocate se vuoi postandone la fonte ma se non lo fai chi ti deve dire qualcosa?

Ragruppamento di previsioni,ma in sostanza e che nessuno l'abbia a male e vedendone i risultati solo pochi sono dei bravi previsionisti.

Come detto in precedenza troppi numeri,troppe previsioni anche perchè se ci pensi bene è meglio prendere come riferimento un solo utente e li ci puazzi dei tuoi numeri papabili in uscita,penso sia il miglior metodo di prendere delle buone giocate

Tanti previsionisti tanti numeri tante giocate non va bene

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  19:06:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si' in effetti è proprio cosi'........l'utenza c'è....è troppo numerosa.....io stesso potrei dare un numero esattamente perche' l'ho notato in multifrequenza ma non sono un esperto di lotto.......ci sono tanti altri che lo sono.........in effetti basterebbe su ruota una o due cercare un numero giocabile di numeri senza esagerare di x utenti e metterli insieme in un'unica previsione oppure chiedere il permesso di farlo a chi posta per un fine comune. ciao

millions

Vai ad inizio pagina

aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  20:47:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bhe scusate ma questo avviene già, perchè le persone che come me ci capiscono poco, e sono la maggiorparte credo, guardano in giro le migliori previsioni, guerdano le convergenze, e poi decidono cosa giocare, per simpatia, per convizione o chissà che altro...........credo che erasmus intendesse ognuno con la sua previsione, vedere le vonvergenze e poi fare una unica giocata con pochi numeri..........scusate se mi sono intromessa, buon proseguimento
n.b. e cmq da insegnamento di my 15 51 roma firenze e tutte soerammo............ciao
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 13 giugno 2011 :  21:21:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da aciday

bhe scusate ma questo avviene già, perchè le persone che come me ci capiscono poco, e sono la maggiorparte credo, guardano in giro le migliori previsioni, guerdano le convergenze, e poi decidono cosa giocare, per simpatia, per convizione o chissà che altro...........credo che erasmus intendesse ognuno con la sua previsione, vedere le vonvergenze e poi fare una unica giocata con pochi numeri..........scusate se mi sono intromessa, buon proseguimento
n.b. e cmq da insegnamento di my 15 51 roma firenze e tutte soerammo............ciao

Hai interpetrato esattamente il mio pensiero..

Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  20:33:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
PRIMA CINQUINA BARI/VENEZIA **DOPPIO AMBO SU TUTTE GE 56-65 ....TO 56.69
LA PRIMA CINQIUNA CAGLIARI/TORINO**QUATERNA A GENOVA 53.54.56.65 (TUTTE)
LA PRIMA CINQUINA GENOVA /PALERMO ** AMBO A TUTTE FI 14.41 E NAZ.14.50
LA PRIMA CINQUINA FIRENZE/ROMA AMBO A TUTTE PA 3.30
LA PRIMA CINQUINA MILANO/NAPOLI AMBO A TUTTE A FIRENZE 14.41
LA SECONDA CINQUINA MILANO/NAPOLI AMBO ARUOTA NAPOLI 42.49

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 14 giugno 2011 20:41:49
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  20:43:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVISSIMO L'AVEVO NOTATA SUBITO ERI BELLISSIMI NUMERI QUALCUNO LI AVEVA SIMILI SU PALERMO .. BRAVO

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  20:55:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRANDE ERASMO !!! io ho preso l'ambo NA 42 - 49 con 4 nr. ne ho eliminato uno_____spero di trovare un internet-point perchè al mare sarò senza PC fino a sabato
COMPLIMENTIìììììì x la quaterna a GE

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3925 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  21:00:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVISSIMO ERASMUS COMPLIMENTI
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  21:02:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
COMPLIMENTONI BEL COLPACCIO BRAVISSIMO ERAS CIAO
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  21:56:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bellissimi risultati Eras

Complimentissimi per la quaterna

Proprio bravo

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  22:29:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo bravo ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  23:20:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  23:36:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravooooooooo!!!
Vai ad inizio pagina

BKa
Utente Interessato

75 invii

Spedito - 14 giugno 2011 :  23:44:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione