Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 OGGI UNA GIORNATA PARTICOLARE
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 11 giugno 2011 :  23:40:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
BUONASERA A TUTTI, STASERA VERSO LE 18,00 MENTRE MI RECAVO AL PAESE DI MIA MADRE, SCENDENDO DA UNA STRADA PROVINCIALE INTRAVEDEVO DUE AUTOVEICOLI FERMI, E 4 RAGAZZI 3 UOMINI ED UNA DONNA CHE SI SPINGEVANO TRA LORO, NON HO CAPITO SUBITO BENE SE STESSERO SCHERZANDO O FACEVANO SUL SERIO, D'ISTINTO SONO TORNATO INDIETRO MA ORMAI I DUE RAGAZZI STAVANO SOPRA QUELL'ALTRO, SONO INTERVENUTO DIVIDENDO MA UNO DI LORO QUELLO CHE STAVA SOTTO ORMAI AVEVA LA TESTA ROTTA, MI SONO PRESENTATO CON IL DISTINTIVO DA PUBBLICO UFFICIALE ED UNO DI LORO MI DAVA UNO SPINTONE, POI BLOCCANDOLI AD ENTRAMBI (SONO ALTO E ROBUSTO), LI ARRESTAVO...... CHIAMANDO OVVIAMENTE IL 113.

UNA SERATA DA DIMENTICARE, QUEL RAGAZZO CHE HO SALVATO, ERA UN CUGINO MIO CHE NON AVEVO RICONOSCIUTO SUBITO.

MA SI PUO' AMMAZZARE (QUASI) DI BOTTE UNA PERSONA PER UNA MANCATA PRECENDENZA?

MA DOVE SIAMO ARRIVATI? IN CHE MONDO VIVIAMO?

SCUSATE LO SFOGO MA STASERA PER ME UNA SERATA PARTICOLRAMENTE MOVIMENTATA......

HHHAAAA DIMENTICAVO, NEL SEPARARE I RAGAZZI HO ROTTO GLI OCCHIALI..... ORA HO QUELLI DI SCORTA CON UNA GRADAZIONE INFERIORE E MI E' VENUTO UN GRANDE MAL DI TESTA....

BUONANOTTE A TUTTI.......


RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 12 giugno 2011 01:05:22

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 11 giugno 2011 :  23:57:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao eras
ho letto è incredibile non ci sono parole,hai ragione in che mondo viviamo?
spero che tuo cugino guarisca al più presto .
buona notte
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 11 giugno 2011 :  23:58:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi spiace Erasmo x quanto ti è successo, si parla tanto di umanità e buon senso, ma in auto l'uomo diventa una "belva"....bisogna sempre passare davanti a chi ti precede, o magari tagliare la strada a chi arriva. Gente allo stadio che tifa per la stessa squadra, o partecipa a braccetto alle manifestazioni...poi le stesse persone_____lasciamelo dire.... per una mancata precedenza, dimenticano tutto e arrivano ad insultarsi e far di peggio, questo è l'uomo!!! davanti al denaro e al volante si trasforma. E' un mio pensiero....ma alla fine deluso per quello che la società e il progresso ha portato ad essere. ciao Erasmo

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 11 giugno 2011 :  23:59:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
che gente di merda che esiste a questo mondo,e non è la prima volta che sento storie di questo genere,mi spiace,fai gli auguri di pronta guarigione a tuo cugino
ciao Erasmo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  00:00:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CARO ERASMUS STIAMO NELLA MERDA QUI L'ARIA E' INQUINATA IL CIBO AVVELENATO CI VOGLIONO CHIDERE PURE AL DIRITTO DELLA LIBERTA DELL'ACQUA, CHE DIRTI MI DUOLE SENTIRE STE COSE MA IO CHE VIVO NELLA CAPITALE LE SENTO TUTTI I GIORNI STE GUERRE DI STRADA, ALLORA QUELLO PERCHE PARLA AL CELLULARE SI METTE IN MEZZO ALLA STRADA SENZA INTERESSARSI CHE STA CAMMINANDO SU DUE CORSIE A QUELLO CHE JE DEVI FA...... QUELL'ALTRA STA ANDA IN UFFICIO E SI TRUCCA IN MACCHINA QUELLO DELLA MACCHINA BLU, L'AUTISTA PRIMA DI ANDARE A PRENDERE IL CAPO SI RASA LA BARBA, QUELL'ALTRO ANNOIATO DAL TRAFFICO POGGIA IL GIORNALE SULLE GAMBE E LEGGE, COME VEDI TI HO FATTO L'ESEMPIO DI TANTI PAZZI CHE INCONTRO TUTTI I GIORNI PER LE VIE CONSOLARI, PER NON PARLARE DI QUELLI ALLA GUIDA IN STATO DI EBREZZA O INTOSSICATI DA CHI SA QUALE DROGA, E SI CARO AMICO QUESTO E' PROPRIO VIVERE IN UN MONDO DI PAZZI, CIAO LANCI

L8
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  00:19:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Grazie ragazzi, io mi ero fermato per soccorrere un ragazzo, che in un secondo momento ho riconosciuto essere un mio cugino ( ne ho una cinquantina compreso gli acquisiti) questo si chiama Erasmo come me, la cosa che mi ha fatto schifo sono state le decine di macchine che si fermavano curiosavano e passavano oltre.... Ma vi rendete conto^ Poteva essere un nostro figlio?


Le grandi città vivono quotidianamente ogni ora forse ogni minuto,questi eventi, ma un paesino tranquillo di 6 mila abitanti mah!!!!!


RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 12 giugno 2011 00:22:22
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  00:22:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PURTROPO QUESTI SONO I NOSTRI TEMPI, L'INFERNO E' QUESTO E TU LO DESCRIVI MOLTO BENE.

L8
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  00:42:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Io lavoro in un carcere, ormai ho vent'anni di servizio, posso raccontarvi mille e una storia, quotidianamente vivo di prima persona il crimine sotto una lente di ingrandimento, ma quello che più mi fa rabbia sono i ragazzini spavaldi anche quando varcano le porte del penitenziario in cui lavoro non lasciano fuori la loro spavalderia.
Con quella gente sono molto professionale non sicuramente tenero, ma non perché ho la divisa e loro no, tutt'altro siccome la gran maggioranza dei giovani che arrestano il sabato notte specialmente d'estate, il lunedì sono già fuori, chi agli arresti domiciliari, chi a piede libero in attesa del processo che li vede coinvolti.
Quando arrivano (molte volte la prima persona in divisa nel carcere vedono me), cerco di essere duro e distante, per esempio li vedi che si mettono le mani in tasca, oppure ridono e parlano tra di loro, no no nel carcere no, non è un' asilo ma un carcere.

La spavalderia oggi possiamo tagliarla con il coltello la viviamo ovunque.
Poi l'altra categoria che mi fa letteralmente schifo sono i sex offender ( pedofili e maniaci sessuali), quelli devono stare alla larga da me, purtroppo l'unica arma che ho nei confronti di questa gente è la penna e vi garantisco che quando sbagliano con me scrivo e credetemi la mia mano è pesante quando scrivo .

Il mondo che viviamo è marcio la gente che i abita è dedita a fare del male al prossimo, io vi chiedo a tutti, quando possiamo, comportiamoci contro corrente, facciamo del bene ognuno nel nostro piccolo vi accorgerete che vivrete bene anche con voi stessi, non conformiamoci con il marciume di questo mondo che noi esseri umani abbiamo voluto, non scandalizziamoci di quello che i nostri simili hanno creato, diamo una mano diamola per davvero..... Iniziamo da noi saremmo in pochi ma sapete anche il sale che mettiamo in una minestra è poca cosa, ma serve ad insaporire tutta la minestra, quando possiamo cerchiamo di essere come il sale ed insaporiamo di buon senso questo sporco e marcio mondo, facciamolo per i nostri figli affinché possano vivere una vita migliore della nostra.....


RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 12 giugno 2011 00:50:35
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

112 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  00:43:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi dispiace per quel ragazzo (tuo cugino) . Il fatto è che per questa gente la precedenza mancata è solo una scusa, la realtà è che prendono qualsiasi spunto futile per innescare violenza, o come si dice a Roma "pè cercà rogna". C'è da aver paura se qualcuno si avvicina anche per chiederti un informazione, non sappiamo con chi abbiamo a che fare e cosa gli frulla per la testa. E' una società violenta, che ce lo ricordano ogni giorno le notizie in tv, e sembra sempre peggio. Grazie al cielo hai avuto l'istinto di tornare indietro anche se già avevano sfogato violenza. Hai ragione nel dire che è come se succedesse a noi o ad un nostro figlio. Un augurio e spero che si riprenda presto.
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  06:06:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
DA BUON EX A.A.C.C. TI DICO CHE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA NON E' CON LA SOLA REPRESSIONE CHE SI FA' LA VERA PROFESSIONE DEGLI AGENTI DI CUSTODIA, CI VUOLE TANTO CORAGGIO INVECE A STABILIRE UN'RAPPORTO E PER FARLO CI VUOLE UNA BUONA SCUOLA DI PSICOLOGIA PER POTERLA APPLICARE POI CASO PER CASO, MA E' PUR VERO CHE IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA NON STANZIA MANCO UN CENTESIMO PER CORSI DI AGGIRNAMENTO DELLA PROFESSIONE CARCERARIA, POSSO FARTI UNA DOMANDA! MA TU HAI MAI CONUSCIUTO O AVUTO RAPPORTI DI LAVORO CON UN TUO UFFICIALE, PARLO DAL SOTTOTENENTE IN SU', ECCO QUESTA LA DICE LUNGA AMICO MIO, IO COME PERSONA SONO FUGGITO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE PERCHE IO MILITARE NON AMAVO L'NTERFERENZA PROFESSIONALE DELL'APPARATO CIVILE DEL CARCERE, CHE HA POTERE ANCHE SULLE MIE AZIONI, NON ERA E NON E' DISCIPLINARE ESSERE COMANDATO DA DUE FIGURE UNA CIVILE E UNA MILITARE, SAI NON MI ENTRA IN TESTA E MAI LA CAPIRO' STA DOPPIA FIGURA ISTITUZIONALE CARCERARIA, IL DIRETTORE UN MINISTERIALE RILEGATO IN GALERA, ALLORA SAREBBE MEGLIO CHE LA SUA FIGURA FOSSE RICOPERTA DA UN NOSTRO UFFICIALE, NON CREDI, QUESTO E' DA ANNI IL MIO PENSIERO CI VORREBBE UNA GROSSA RIFORMA CARCERARIA, PERCHE OGGI IL CARCERE TI PRIVA DELLA LIBERTA CHE E' GIA IN PER SE UNA PENA ANZI LA PENA, IO CHE MI RICORDI SONO INTERVENUTO A SFAVORE DEI DETENUTI POCHISSIME VOLTE, PERCHE SE VUOI CHE UNA VOLTA FINITA LA PENA IL TIZIO O LA TIZIA CHE ESCONO SI RIPRESENTANO NELLA SOCIETA' E SE TU NON HAI PROFESSIONALMENTE AIUTATO QUESTI UOMINI E DONNE, LORO SARANNO LA RISPOSTA ALLA TUA RABBIA DIFFONDERANNO ANCORA RABBIA PERCHE QUESTO E L'EDUCATIVO APPRESO NELLA VITA CARCERARIA, PER EVITARE CIO' O UNA PARTE DI CIO' BISOGNA EDUCARE, E LA DOVE NON SI RIESCE IO SO DRASTICO ELIMINARE (PENA DI MORTE) MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEI CASI CERTI ED EVIDENTI DI REATO D'SSASSINIO.
SCUSA PER IL MIO PENSIERO PUO' NON ESSERE D'ACCORDO CON IL TUO, MA LA TUA PROFESSIONE E' MOLTO BELLA, SECONDO ME ANDREBBE VALUTATA MOLTISSIMO PERCHE FAI VERAMENTE UN LAVORO PESANTE, L'INDENNITA DI RISCHIO CHE PRENDI E' UNA CRETINATA RISPETTO ALL'IMPEGNO CHE PROPONI OGNI VOLTA CHE PER SERVIZIO ATTRAVERSI IL PORTONE D'INGRSSO.
CIAO ERASMO, SEI UNA BELLA CAPOCCIA COMPLIMENTI, E AUGURI PER TUO CUGINO, PER UNA PRONTA GUARIGIONE, CREDIMI SI E' VERO I GIOVANI SONO RISSOSI MA LA COLPA DI CHI E'?.........DOMANDIAMOCELO, PERCHE I GIOVANI SONO ANCHE IL NOSTRO FUTURO, QUINDI UN TESORO DA TUTELARE E PROTEGGERE, INSEGNAMOGLI A CRESCERE
CIAO LANCILLOTTO.1961

L8
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 12 giugno 2011 :  09:06:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non c'è più mondo, tutto questo è scoraggiante davvero..
fortuna che sei intervenuto.... Fai tantissimi auguri a tuo cugino che si possa riprendere al più presto.
un abbraccio CIAO MaryliCa
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000