Almeno si è sfaldata una delle terzine, certo ci ho messo poco in confronto delle altre volte. Giocare tutte e due le terzine è stato controproducente perchè alla fine non si riesce a recuperare. SPERIAMO NON TARDI QUELLA DI BARI.Sicuramente ora supererà i 71 quindi avremo un nuovo ritardo storico direi secolare perchè è dalla nascita del lotto che non viene superato.
Almeno si è sfaldata una delle terzine, certo ci ho messo poco in confronto delle altre volte. Giocare tutte e due le terzine è stato controproducente perchè alla fine non si riesce a recuperare. SPERIAMO NON TARDI QUELLA DI BARI.Sicuramente ora supererà i 71 quindi avremo un nuovo ritardo storico direi secolare perchè è dalla nascita del lotto che non viene superato.
SCUSAMI DONO PARLI DELLA TERZINA DI BARI 42-55-56 ?????? SECONDO TE CONVIENE GIOCARE A RECUPERO ANCHE L' AMBATA ????
Certo la terzina è quella 42 55 56 ormai è destinata a superare il massimo storico per le terzine sincrone: Figurati se il caso perde l'occasione di suoerare i ritardi storici! E' arrivato a 69 suoererà i 71 dopo di che sarà davvero un ottimo gioco sia per ambata sia per ambo. Ovviamente tutto può accadere. Io lo giocherò anche fino a che supera le 71 estrazioni ma con moderazione. Sarò più incisivo fra qualche estrazione. Come abbianamento il 90 lo vedo ottimo. Quindi consiglio 42 55 56 90 per ambo e terno e 42 55 56 per ambata e ambo.