ciao gerocal non è male ma usi sempre tanti numeri ;)
non dimenticare l'ambo 64.69 ;)
My Hai ragione uso troppi numeri.... E' difficile per mè fare una scelta quando ne ho diversi tutti buoni. Preferisco avere sempre due ruote di scorta nel dubbio.
Non preocc il 64-69 sarà giocato sempre fino a sortita.
Quoto la previsione con una piccola aggiunta di ambata determinata per la coppia 13.31.
Palermo.Genova
1.10 ambata determinata in V. I posizione. 13.31 ambata determinata in III° IV posizione
ambi secchi 1.6 1.31 10.60 10.13
per ambo e terno 1.6.10.13.31.60. ------------
aggiungo anche una quartina sulla ruota di Venezia 3.14.9.89 per ambo e terno. ------------
crepi il lupo.
Dopo l'ambetto di recupero è arrivata anche l'ambata determinata al secondo colpo successivo 1 in I° posizione a Genova. ed ambo a 1.10 Milano. Previsione chiusa.
gero...........gero...........ai ai ai non è che ti sta tornado quella fretta!! stai sereno i N° devono fare il loro ciclo la prossima medita bene prima di mollare tranquillo da ora in poi ritornano i giorni di festa oo non t'azzardare a mollare la ba ve che se controlli il mio 24-42 25-52 e il tuo 3-30 hai visto bari sabato? okkio amicomio okkio ciao
gero...........gero...........ai ai ai non è che ti sta tornado quella fretta!! stai sereno i N° devono fare il loro ciclo la prossima medita bene prima di mollare tranquillo da ora in poi ritornano i giorni di festa oo non t'azzardare a mollare la ba ve che se controlli il mio 24-42 25-52 e il tuo 3-30 hai visto bari sabato? okkio amicomio okkio ciao
Tranquillo amico Ufo... quella prev su ba.ve con il 3.30.9.90 non si molla... La palla passa ora a Bari..... con un 3.90 in prima linea.