| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

239 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 17:27:56
|
|
.................. |
del numero 37 |
Modificato da - n/a su 16 giugno 2011 19:17:07 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 17:36:42
|
|
A me non da fastidio questa scienza che voi professate . . però sembra come quasi un voler essere superiori a chiunque altro dettando la potenza divina . . cioè un prevalere sugli altri come se gli altri non contano nulla . . un voler per forza dimostrare la potenza . . . non prendetela come una provocazione . . . una buona serata :) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 17:52:34
|
|
deniro benvenuto su questo forum . . tranqui . . sono un tipo scherzoso mi fa piacere che contribuìsci con le tue idee . . ciao :) . . |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 17:57:48
|
citazione: Inviato in origine da deniro
APPASSIONATO DI LOTTO STUDIO I NUMERI NELLA LORO ESSENZA I NUMERI SI AGGREGANO PERFETTAMENTE TRAMITE FIGURA,DECINA E CADENZA MA COME? ATTRAVERSO I VALORI OCCULTI OVVERO LE AMBATE DI OGNI NUMERO..
UN ESEMPIO: OGNI QUAL VOLTA ESCE 24 IN QUALSIASI RUOTA VI SARA' AMBATA 7 VERTIBILE 70
7 PER FIGURA,DECINA,CADENZA VERRA ABBINATA SU TRE RUOTE 70 VERTIBILE SARA' ABBINATA PER F.D.C. SU TRE RUOTE...
CITO SOLTANTO ALCUNI
24 AMBATA 7 VERTIBILE 70 90 AMBATA 71 VERTIBILE 17 05 IL CUORE DI TUTTI I NUMERI 78 VERTIBILE 87
IL NUMERO 5 E' IL CUORE DI TUTTI I NUMERI
Ciao poiche' nulla nasce dal nulla almeno fra noi esseri umani.....mi interesserebbe sapere dove hai letto tutte queste cose e su che cosa si basano?su scienze occulte????Mai escludere nulla.........mi interessa in particolare il numero 5 perche' da cio' che ho letto si deve vedere in positivo ma anche in negativo...........e poi il cuore dei numeri......su alcun testo scientifico dai tempi di Leonardo da Vinci è riportato nulla al riguardo............comunque è sempre piu' interessante!!!! ciao  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 18:15:45
|
|
deniro tranqui . . il mondo è bello perché è vario . . ciao :) |
 |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 18:26:35
|
ciao deniro benvenuto nel forum
io ti dico che la penso esattamente come tu hai specificato nel tuo massaggio,augurandoti una buona fortuna ti saluto |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 18:59:29
|
21 ottobre 2010 bari 24 primo estratto,estrazione successiva 23 ottobre nessun 7 e vertibile sortito,
Quello che realmente non condivido è la superficialità della tesi,senza una valida spiegazione,avvalora la tua tesi e meriterai rispetto anche dal più scettico
Ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
Modificato da - mydevice su 04 giugno 2011 19:00:41 |
 |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 19:05:52
|
senti, regalami un solo ambo secco su ruota secca, questo e' per me il potere dei numeri, e io ti credo, ma cosi e' troppo facile decine cadenze figure ruote tre ed il portafogli il mio vero!!!!!! BENVENUTO A TE SU QUESTA BELLISSIMA PIATTAFORMA, DI AMICI |
L8 |
Modificato da - Lancillotto.1961 su 04 giugno 2011 19:08:47 |
 |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 19:33:47
|
APPASSIONATO DI LOTTO STUDIO I NUMERI NELLA LORO ESSENZA I NUMERI SI AGGREGANO PERFETTAMENTE TRAMITE FIGURA,DECINA E CADENZA MA COME? ATTRAVERSO I VALORI OCCULTI OVVERO LE AMBATE DI OGNI NUMERO..
UN ESEMPIO: OGNI QUAL VOLTA ESCE 24 IN QUALSIASI RUOTA VI SARA' AMBATA 7 VERTIBILE 70
7 PER FIGURA,DECINA,CADENZA VERRA ABBINATA SU TRE RUOTE 70 VERTIBILE SARA' ABBINATA PER F.D.C. SU TRE RUOTE...
CITO SOLTANTO ALCUNI
24 AMBATA 7 VERTIBILE 70 90 AMBATA 71 VERTIBILE 17 05 IL CUORE DI TUTTI I NUMERI 78 VERTIBILE 87
==========================================
QUEL CHE DICI HA DEL VERO, MA TROPPO DISPERSIVO IL DISCORSO FILA SE TROVASSI VERAMENTE LA CHIAVE DELLA RUOTA E I NUMERI FORTUNATI ESATTI DI FIG, CADENZA, DECINE, TROPPO DIFFICILE MI SPIACE!!!!!!!!
 |
L8 |
 |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 19:47:43
|
citazione: Inviato in origine da Lancillotto.1961
[quote]Inviato in origine da deniro
CITO SOLTANTO ALCUNI
==========================================
QUEL CHE DICI HA DEL VERO, MA TROPPO DISPERSIVO IL DISCORSO FILA SE TROVASSI VERAMENTE LA CHIAVE DELLA RUOTA E I NUMERI FORTUNATI ESATTI DI FIG, CADENZA, DECINE, TROPPO DIFFICILE MI SPIACE!!!!!!!!
|
L8 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 20:52:05
|
|
Buona serata . |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 21:45:19
|
Benvenuto nel nostro Forum, Deniro |
marylu |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 22:05:28
|
Preferisco astenermi
Complimenti ;) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 22:53:03
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
Preferisco astenermi
Complimenti ;)
Scusami Deniro, credo che un pò di scuola da MyDevice, non ti farebbe male, se vuoi capire l'essenza( come dici tu) dei numeri.
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 23:22:21
|
|
TI AMMIRO DENIRO BRAVO!!!! |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
Modificato da - ERASMUSLOTTO su 04 giugno 2011 23:22:53 |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 04 giugno 2011 : 23:51:30
|
|
VOLEVO CHIEDERTI SE HAI UNA SPECIE DI TAVOLA PER OGNI NUMERO COSI POSSIAMO CUSTODIRLA TRA I NOSTRI ARCHIVI COME QUALCOSA DI PREZIOSO, GRAZIE |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
 |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 00:08:41
|
CIAO DENIRO:
TI DO UN CONSIGLIO DA AMICO,come dice erasmus vai in sezione metodi apri un post e metti le tue teorie tuoi sistemi cosi le persone hanno modo di conoscierti e di capire i tuoi studi,anche io in passato ho studiato quiei sistemi e sono affidabili tutti i metodi che fanno vincere qui sono ben accettati da tutti , qui ti troverai bene siamo tutti amici. N:B:hahaha devo dire che 6 entrato come un uragano hahaha (fatti conosciere)
poi fai come vuoi ciao e buona fortuna |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 00:11:36
|
CARO GEROCAL NON MI SERVE LA SCUOLA DI MYDEVICE
ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE E' UN GRANDE LOTTOLOGO
OGNUNO STUDIA I NUMERI COME MEGLIO CREDE....
sono in pieno accordo con te,io vorrei solo sapere perchè vengo messo in mezzo in queste cose,
non farci caso ciao e buona serata

|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 07:37:23
|
|
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 10:00:52
|
Scusa My. Ho sbagliato, ma Non era mia intenzione metterti nel mezzo. Di quando io ho scritto tu ovviamente sei fuori da ogni cosa e mi assumo la mia piena responsabilità.
-------
Ho solo detto il mio pensiero giusto o sbagliato che sia.
Non vedo nulla di male nè di offensivo consigliare che ci si può migliorare...
|
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 19:20:11
|
scusatemi amici ognuno esprime le proprie idee a tutti gli appassionati del gioco del lotto invece di postare teorie non e' meglio postare un metodo dove si specifica di come si forma un eventuale ambo oppure terno, e di postarlo nella pagina sezione metodi x vedere e leggere tutti se questo funziona ed in quanti colpi di gioco si puo' giocare. ciao a tutti e buone ricerche. attenzione al 4/52/31 su bari
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 07 giugno 2011 16:04:05 |
 |
|
Discussione  |
|