Non conosco la spaziometria . . . ma mi piacciono le previsioni formate da soli due ambi secchi . . in questo caso dovrebbe essere ciclo ? o spazio? :)
Ciao Kenta, io sono del parere che....se si vuole raccimolare qualche spicciolo,bisogna ingegnarsi con cognizione di causa io sono amante delle buone ambate in progressione 2 ambi contro circa 4000 è... un impresa ardua ma...io ci provo sempre
Alla tua domanda,ti dico che...sono tutte 2 le cose Io la chiamo la mossa dell'Alfiere
Certo iò la penso come te . . perché giocare due o max tre ambi si ha una resa maggiore in quanto ti permette di seguire la previsione e di ottimizzare il gioco appunto perché i numeri sono tre . . siccome sono un appassionato di ciclometria da tanti anni chiedevo se questa previsione è solo di ciclometria :)
Chi mi conosce sa...che sono del parere che la ciclometria pura è andata a farsi benedire. Anche le tecniche dei mostri sacri...fanno cilecca ormai da tempo. L'unico modo (a mio avviso) è di rivoluzionare la ciclometria basandosi sulla statistica breve e... molte volte ci riesco
si infatti . . e nemmeno iò uso tecniche di mostri sacri . . guardo solo il quadro e applico la ciclometria semplice tipo chiusure di figure geometriche e robe simili senza fare calcoli . . . buona fortuna allora :)