| Autore |
Discussione  |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 28 maggio 2011 : 23:56:52
|
Ciao, ogni volta il giorno del mio compleanno succede sempre qualcosa, e da un po di anni vinco qualcosa sia nelle vicinanze del giorno del mio compleanno sia il giorno stesso che subito dopo.
Provo a darti la mia data non si può mai sapere .....
30.05.70
Grazie se mi risponderai........ |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 00:29:46
|
|
vorrei sapere il tuo nome prima.....appena me lo dirai ti farò sapere qualcosa,ciao e buona notte |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 07:44:36
|
|
IL MIO NOME E' ERASMO....... |
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 08:19:11
|
ciao Erasmo,buona domenica
il tuo nome è 26(62) la tua data di nascita è 52 la data di nascita ha diversi numeri tra cui fanno parte anche il 7 e il 51 numero tuo personale in figura 6 mentre il numero della figura 9 è il 36
adesso se faccio un salto indietro di un anno
esattamente il 29.5.2010 l'analisi di questa data mi da altri 3 numeri che sono 10.19.28 tre numeri in figura 1
quel 29 maggio a bari esce un terno con 19.82.26
mentre a torino 42.10.51
quindi se hai convergenze con numeri di figura 6 faresti bene ad inserirli sempre dato che la figura 6 nella tua data ricopre un fattore molto importante
se vai al primo di giugno 2010
quella data ridà i numeri in figura 1
cagliari ambo 10.7 firenze 82 genova 24.62 milano 82.62 napoli 28 palermo 62.70 torino 82.7.70.1 venezia 24.51
inutile dirti,te ne sarai accorto da te,che i numeri 24(42) 28(82)1(10) sono quasi sempre presenti
la prossima giocata penso sia importante per te,calcola la data di gioco e usa i tuoi numeri personali
26.51 <-------
ciao e buona domenica ancora
|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 12:26:46
|
Se ho ben capito i miei numeri sono 24 con il suo vert 42 28 con il suo vert 82 01 con il suo vert 10
il 26.51 come li aggiungo? Scusa ma ho capito ben poco ma è colpa mia non ci sono arrivato al tuo ragionamento
e la Ruota????
Grazie di cuore
io devo sempre giocare questa sestina? |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 12:44:33
|
Scusa Erasmus il mio intervento, volevo dire che il numero della Cabala riferito al tuo nome è 32. Mi ha colpito che a Torino l' 1 giugno è uscito 32.82.7.70.1 Praticamente aggiunto ai numeri di My ha formato una cinquina.
Comunque volevo specificare che questo numero non ha grosse rilevanze per il gioco.
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 12:50:33
|
|
QUALCUNO MI DISSE CHE LA RUOTA ASSOCIATA AL MIO NOME E' FIRENZE!!! IO DI QUESTI TIPI DI CALCOLI NE CAPISCO POCHISSIMO MA VORREI DAVVERO PROVARE VISTO CHE DOMANI E' IL MIO COMPLEANNO.... |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 14:37:45
|
aspetta erasmus stai facendo confusione
il tuo numero del nome è 26 primo numero
il tuo numero della data è 52 secondo numero
la somma delle decine del tuo anno dove lo zero non conta ma esiste è 51
con lo stesso procedimento sommando le due date che scaturiscono da quella di nascita a quella dell'evento che ha modificato o cambiato la tua esistenza ne scaturisce il numero 7
il numero 36 figura 9 è un numero che ti dono io
dagli esempi si nota come questi numeri in quel determinato periodo si attaccano a i 3 numeri di figura 1
28.1.19
non è detto che tu debba usarli,ma la figura 1 è una figura numerica magica,se torni in dietro nelle estrazioni troverai un mio post dove metto insieme dei numeri di figura 1 dove hanno datto a quasi ogni estrazione dall'ambo al terno e anche 2 quaterne
adesso per quanto riguarda la ruota,sono tutte valide,perchè ogni figura,decina,cadenza segue sia quella di calcolo che quella abbinata
come anche a me non importa dove tu sia nato anche perchè se mi contatta un cinese che vuole giocare al lotto ogni data di nascita è buona....
ti posso dire come si associano le ruote
bari figura 8 cadenza 1 cagliari figura 7 cadenza 0 firenze figura 6 cadenza 9 genova figura 5 cadenza 8 milano figura 4 cadenza 7 napoli figura 3 cadenza 6 palermo figura 2 cadenza 5 torino figura 1 cadenza 3 roma figura 1 cadenza 4 venezia figura 9 cadenza 2
quando il calcolo che passa per il cuore dei numeri.... è sempre un calcolo giusto ed esatto,questo calcolo fa in modo che i numeri abbinati a ruote determinate si posizionano con perfezione.
se capisci questo spostamento delle figure per cadenza vedrai che i numeri principali di ogni ruota sono così nell'ordine
bari 71 cagliari 70 firenze 69 palermo 68 milano 67 napoli 66 palermo 65 roma 64 torino 73 venezia 72
a tutto questo c'è un nesso............. molto semplice
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 29 maggio 2011 : 17:31:50
|
QUINDI SE VOLESSI GICARE A BARI GIOCHEREI QUESTI NUMERI
26.52.51.36E 71 SPERO DI AVER CAPITO BENE |
 |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 08:26:37
|
|
AUGURI ERASMUS PER IL TUO COMPLEANNO CIAO |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 08:41:01
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
* A * U * G * U * R * I * Erasmus che sia una giornata Felice ;-)))
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 14:32:26
|
|
tanti auguri erasmus!!!! |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 20:48:37
|
Auguri di Buon Compleanno Erasmus.
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 22:27:48
|
 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 30 maggio 2011 : 23:08:17
|
Tra meno di un'ora questo 30 maggio finisce....l'ho festeggiato tra bandierine...palloncini per casa...candeline....scoppio di spumante e passata la serata in allegria....ora posso dirlo è stato anche il compleanno di mia figlia Giulia con i suoi 17 anni.... ciao Erasmus, alla prossima ;-)) |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 00:57:15
|
|
Bellissimo allora diciamola tutta .... era il compleanno anche di mia madre 62 anni..... AUGURI A GIULIAAAAAA..... CIAO AMICO MIO |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 08:37:29
|
Erasmus beh! pensaci...NON l'hai detta propria tutta per concludere cosa dici di un bel 17 - 41 - 62 spero di riuscire a giocarli, stamattina direzione mare e senza PC....provo su BA - GE ciao amicone   |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 08:59:06
|
|
infatti mamma si chiama grazia si buono ..... provviamoci |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 22:21:14
|
ciao erasmo
come detto la figura 6 è forte nel tuo nome
31.05.2011
questa data è 13.31 la loro somma è 44
a bari figura 6 con figura 1 dei numeri che ti ho detto che sono spesso presenti con i tuoi numeri
bari 33.82.28.69
mentre a napoli come suggerito esce ambo 62.15 sono i due vertibili del tuo nome e della tua data di nascita
milano 78.62.44
torino 15
ciaooooo |
dove c'è amore c'è vita
|
Modificato da - mydevice su 31 maggio 2011 22:21:49 |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 23:39:26
|
|
IO NON CI AVEVO CAPITO NIENTE INFATTI NON HO GIOCATO MI DISPIACE DI EVER PERSO IL TERNO COMUNQUE GRAZIE E BRAVO |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 maggio 2011 : 23:57:46
|
|
i numeri girano e torneranno.......... ciao |
dove c'è amore c'è vita