| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 26 maggio 2011 : 21:54:42
|
|
Ciao Erasmus il merito è solo tuo!!!!credo che le sorti superiori all'ambata siano possibili e non solo come ambo........grazie di cuore! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 26 maggio 2011 : 22:13:20
|
|
Milionario quando ho postato le tavole ho aggiunto che non volevo polemiche, perche sapevo benissimo che possono essere utilizzate in diversi modi.... e tu hai capito uno dei tanti!!!!! Bravo |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 27 maggio 2011 : 07:26:15
|
|
complimenti!!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 27 maggio 2011 : 11:04:47
|
|
scusa milionario, ma come sei arrivato al 45 82? non sono nell'ottina che avevi, e dalle tavole non riesco ad arrivarci, se ti va me lo spieghi ciao e grazie |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 27 maggio 2011 : 12:24:09
|
Ciao Aciday m certo......se hai letto bene nei numeri di origine ho scritto che il 37 ed il 62 avevano corrispondenze identiche per cui ho ovviato nel gioco con due numeri scelti a caso tra 6 che avevo a livello di ambate da giocare determinate e le ho aggiunte al posto dei due mancanti. Cosi' ho formato l'ottina ovviamente con detti numeri.Nella descrizione sopra non l'ho evidenziata neppure poiche' ho giocato entrambe. ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
Discussione  |
|