salve......siccome ho piu convergenze per 1-10 su NA-PA qualcuno mi da conferme??? eventualmente se si dovesse giocare su una sola ruota quale consigliate??? e per posizioni determinate??
Ciao Lavoro. Questa previsione c'e' l'avevo nelle bozze dei miei studi su Genova.Palermo e Milano.Napoli e si sono sfaldate, a milano l'ultima estrazione e a Palermo due estrazioni fà.
Cerco di aiutarti per quel poco che sò,che MyDevice mi ha insegnato sin adesso.
Posso dirti che per avere maggiore certezza dovresti attendere l'uscita del 5.14 su una di quelle ruote, ma non consecutive... Genova con Palermo e INTER opss .... Milano con Napoli. e fare le giocate sulle rispettive ruote.
Però quel 41 vertibile del 14 appena sortito su Palermo e quel 5 sortito su Cagliari...Diametrale di Palermo Possono dare una probalitità alla tua previsione. per la posizione più probabile credo nella II. III.
Più che darti una conferma ho voluto aiutarti a capire quando e dove mettere in gioco quei numeri.
Per una conferma più sicura ( io ancora sono un principiante) chiamo in causa MyDevice.
Per il calcio sono disinteressato... mi piace vedere a volte le azioni ed i grandi Goal dei fuori classe, al di là della maglietta che indossano o di quale squadra siano. Io sono solo un tifoso Ferrari!!!
per un consiglio il numeretto 1 e' parte intergrante del 10 gia' sortito due estrazioni fa'. poni l'interesse quindi su palermo e per recupero napoli guardando al numero 1 con abbinamenti della cinquantina, ciao l8.