| Autore |
Discussione  |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 04 maggio 2011 : 11:02:22
|
ciao carissimo daniele....ultimamente non mi posso lamentare delle vincitine..ho coinvolto anche mai nonna che è appassionata e giocatrice di lotto quando può....e prima metteva numeri a casaccio..e non vinceva..mai mai...è chiaro abbiamo investito un piccolo budget per iniziare agiocare.... e devo dire che per esempio lei ha potuto pagare l'affitto x questo mese tranquillam.senza tocc.la pensione, e io la rata della macchina, più l'affitto di casa aiutando così mio marito... è questa è la realtà...ho aiutato anche una mia conoscente in difficoltà ultimam.!! ora caro my dobbiamo puntare alla quaterna....devo comprarmi casa!!! e ho altri progetti che spero un domani di parlartene e di realizzarli!! (cmq,scherzo.....mi accontento così.....va bene anche una cinquina!!! hi hee heee:)  
No, volevo solo dirti grazie e sono stata fortunata a conoscerti....davvero.. porterò sempre con me i tuoi preziosi consigli...e continuerò a studiare come mi stai insegnando tu.... ciao a presto.... |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 04 maggio 2011 : 13:41:02
|
ciao carissima,mi fa molto piacere,come detto in altri post,io insegno per capire i numeri e trarne vantaggio,la vita va migliorata e non stravolta del tutto,me lo avete appena dimostrato pagando l'affitto e la rata dell'automobile,un passo alla volta e compreremo casa cara amica,un caloroso saluto e a presto. Dani |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|