aaaaaahhaaaaaaahhaaaaaaaaaaaaaaaaa be devo dire che me la sono cercata pure io. ciao ragazzi vincenti! BUONA DOMENICA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ciao gero gero: a ma non hai ancora postato la prev... ti ringrazio i suggerimenti sono sempre ben accetti......per il 9-90 è forte e ti dico che il 18\81 non lo mollo ancora lo infilo assieme agli altri numeri e poi vedremo. nb: poi sentiremo il capo cosa dice ciao GERO::::::= GERONIMO HAAAAHAAAA
Ufo. ogni tanto gioco a tutte. 8.9 ce lo avevo solo a ruota. non ho un baget illimitato ahhahahaahah Ma non mi lamento.. và bene così. mi accontento per oggi del 50 di Bari.
Mi fà molto piacere che tu lo abbia beccato quel bell'ambetto. Ottimo.
gero io gioco pochi soldi , non serve giocarsi le mutande i numeri escono basta aspettare. io ho giocato €2 a tutti ho recuperato qualcosina va bene cosi ,vincere fa molto bene al morale anche se poco se ti puo interessare dai uno sguardo in sez. altri giochi c'è qualcosa di interessante "se vuoi" ciao GERO
Ciao Ufo. Ho visto il tuo post nella sezione altri giochi. davvero Molto interessante. Però io gioco solo ed esclusivamente al lotto. Non spendo nemmeno un centesimo per altri giochi. Nemmeno una schedina del super enalotto gioco. Uso tutte le mie risorse, anche fisiche e mentali, solo per il Lotto.
Non sò se sia sbagliato o giusto ciò, ma io sono fatto così.