nn sò perchè ma da buon marinaio.. prevedo un'estate rovente.
Mentre alcuni restano a terra... .... a vigilare sulla spiaggia con il telefonino.... ( così ha detto il nostro amico sarcastico che ha provveduto subito a snellire il post )
altri ( NOI) intesi io. tè e Polpi... prendono il largo con la Barca... verso mete bellissime.. tipo le 7 sorelle!!! ou non pensate male... sono le Eolie ( sette isole) una più esclusiva dell'altra.
nn sò perchè ma da buon marinaio.. prevedo un'estate rovente.
Mentre alcuni restano a terra... .... a vigilare sulla spiaggia con il telefonino.... ( così ha detto il nostro amico sarcastico che ha provveduto subito a snellire il post )
altri ( NOI) intesi io. tè e Polpi... prendono il largo con la Barca... verso mete bellissime.. tipo le 7 sorelle!!! ou non pensate male... sono le Eolie ( sette isole) una più esclusiva dell'altra.
caro gerocal l amico sarcastico che sarei iò. . non rimane a terra sulla spiaggia non ti preoccupare preferisco fare meno chiacchiere . . per quanto riguarda il cancellare i post lo facevo per rendere più visibili le previsioni ma mi sono accorto che invece questa non era la sezione delle previsioni ma era una chat vera e propria . . ti auguro le migliori fortune . .
Modificato da - Kentalotto su 14 aprile 2011 05:02:01