Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 SOGNO PER DRAGON
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

giorgio
Utente Interessato

82 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  15:58:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO DRAGON SONO SEMPRE A ROMPERTI LE SCATOLE MA QUESTA E' COLPA DELLA TUA BRAVURA.
QUESTA NOTTE UNA MIA AMICA SI E' SOGNATO IL SUOCERO CHE E' MORTO IL 19 12 85 E GLI DICEVA DI AVERLO GIA' SOGNATO QUALCHE GIORNO FA'(ED E' VERO) E NOTAVA CHE IL SUOCERO ERA SEDUTO IN UN DIVANO DOVE C'ERANO ALTRI DUE POSTI VUOTI E LEI SENTIVA ANCHE LA PRESENZA DELLA SUOCERA NOTAVA CHE IL SUOCERO POTAVA LA COPPOLA E LEI GLI HA DETTO COME MAI NON PORTAVA QUELLìALTRA DI ALTRO COLORE E IL SUOCERO ALZANDO LA TESTA MOSTRAVA I SUOI OCCHI ROSSI E PIENI DI LACRIME.
ATTENDO TUA RISPOSTA DRAGON GRAZIE
UN ABBRACCIO
GIORGIO

sono nato per vincere

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  03:00:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...è notte fonda...probabilmente l'atmosfera adatta nell'interpretare questo sogno...in cui un "messaggio" viene messo in nota dal...trapassato suocero!
Che dice?
Dice che nel "mondo" cui è ora...NON hanno valore gli ONORI e quant'altro che tanto valenza hanno su questa misera terra...ma ben altro!
La coppola che la tua amica gli vede, è un "messaggio" per lei di essere più altruista, più disponibile...di scrollarsi da dosso, quella patina di "presunzione" che, anche se inconsapevolmente...ne è portatrice!
Il suocero...altro non fa che "dire": AMA... "AMATE ORA!..per NON PIANGERE lacrime di sangue...dopo!"
Ecco il "messaggio" giorgio!...MA lo si capirà?....eh giorgio??...in questa corsa frenetica che è la vita di oggi...ci sarà qualcuno che ne coglierà il "senso"???...che dici??...io SONO sicuro di si!..io sono sicuro di si, amico mio, si!...AFFINCHE', NON si abbia più a volere, come accadde con ABRAMO, il quale disse a DioPADRE:
"Signore e se ne trovo uno solo"??...ed il Signore gli rispose:
"Per quell'unico, io salverò Sodoma e Gomorra"!!...
...capisci?....
...riusciamo a capirlo??...
...sicuramente NON tutti...ma..molti, sono sicuro di si!...ed è per quei "molti" che DioPADRE HA e CONTINUA ad avere...MISERICORDIA!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

giorgio
Utente Interessato

82 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  10:38:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e' sempre bello ricevere risposta da te perche' io sono uno di quelli che crede in cio' che mi dici io personalmente perdono e amo delle persone che non lo meriterebbero ma mi fa' paura un domani quando queste persone non ci saranno piu' di avere il rimorso di non averle amate voglio vivere in pace con me stesso
grazie dragon grazie di cio' che mi dai!!
un abbraccio
giorgio

sono nato per vincere
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000