Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 per mydevice da metodo "calcolatrice"
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  19:34:28  Mostra profilo
Milionario sei un ignorante davvero pessimo chiedi a roberta spiegazioni avrai le risposte che meriti,sono davvero deluso sei un somaro arrogante,ti prego di non inviarmi più mail piene di leccate e ignora il duchetto

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  20:42:17  Mostra profilo
Ti rispondo per l'ultima volta.
dopo di che puoi dire ciò che vuoi.
Tanto ti ignoro.

.1
Ammesso e non concesso che sono ruffiano del Mio Amico MyDevice
questi sono solo affari miei e non tuoi...
Io e tè nulla che spartire!!!!

.2
Non ti è bastata la lezione di quanto hai fatto lo spiritoso per il fatto della tovaglia ????
ahahahahha povero illuso.

.3
Visto che tu hai letto tutti i medoti etc etc... e parli così..
Come mai io da una settimana a questa parte ( grazie agli insegnamenti di Mydevice) becco ambate a raffica
anche determinate ( e sono tutte postate qui e tutti possono verificare)
e tu.. a quanto sembra mandi solo mail a MyDevice chiedendo numeri da giocare... perchè non sei ingrado di elaborarli.

By By

Da questo momento gradisco che non mi rivolga più la parola

Grazie.

Modificato da - gerocal su 11 aprile 2011 20:42:49
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  21:19:12  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gerocal

Ti rispondo per l'ultima volta.
dopo di che puoi dire ciò che vuoi.
Tanto ti ignoro.

.1
Ammesso e non concesso che sono ruffiano del Mio Amico MyDevice
questi sono solo affari miei e non tuoi...
Io e tè nulla che spartire!!!!

.2
Non ti è bastata la lezione di quanto hai fatto lo spiritoso per il fatto della tovaglia ????
ahahahahha povero illuso.

.3
Visto che tu hai letto tutti i medoti etc etc... e parli così..
Come mai io da una settimana a questa parte ( grazie agli insegnamenti di Mydevice) becco ambate a raffica
anche determinate ( e sono tutte postate qui e tutti possono verificare)
e tu.. a quanto sembra mandi solo mail a MyDevice chiedendo numeri da giocare... perchè non sei ingrado di elaborarli.

By By

Da questo momento gradisco che non mi rivolga più la parola

Grazie.

non mi interessa cosa gradisci perche' puoi evitare i commenti a posteriori:ti do' ragione che al lotto sono ignorante,che copio volentieri quando si puo' fare di un gioco un buon investimento e chiamami cretino se ti fa' piacere ma a vostra differenza nella vita,che è quel che conta,sono esattamente il vostro opposto cioè uno che si rapporta con tutti cercando di fare gli interessi di tutti e non usando mai frasi fatte ad hoc secondo la circostanza!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  21:22:12  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da mydevice

Milionario sei un ignorante davvero pessimo chiedi a roberta spiegazioni avrai le risposte che meriti,sono davvero deluso sei un somaro arrogante,ti prego di non inviarmi più mail piene di leccate e ignora il duchetto

vedi mydevice tu sei una perfetta macchina per fare soldi ed è questo lo scopo delle mie mail a te indirizzate:una macchina,nulla piu'.
Non capisco come uno che centra tante previsioni................si adatti a lavorare part time......................mistero............bon chance.........

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  21:37:07  Mostra profilo
Mi accontento di quello che ho a differenza di te, io so ben rapportarmi con la gente e parli a sproposito dato che non mi conosci,ho sempre aiutato tutti indifferentemente compreso te e se non lo confermi sai di mentire.

Un altra cosa che mi preme dirti è che io non ho mai copiato i post di numeris, solo 2 suoi post ho riportatob
Ringraziandole di avermi concesso di farlo e l'ho fatto per il forum.

Se trovi un solo mio metodo PARI PAri presi da numeris me lo mostri e invece di darti una cinqui a secca ti giri direttamente 5 milioni di euro sul conto ma fino ad allora non risPONDERÒ PIU A NESSUN ALTRO DEI TUOI POST CHE SIA UNA RICHIESTA UN SUGGERIMENTO O UN INSULTO.

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  00:09:51  Mostra profilo
Gradirei che la discussione si fermi immediatamente altrimenti blocco
il post.
Non mi piace quando si viene a mancare di rispetto verso un utente del
forum, chiunque esso sia, quindi, mydevice..gerocal contenetevi nelle
parole!!
Non vorrei piu' intervenire. Grazie!!!!
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  07:24:40  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da pina

Gradirei che la discussione si fermi immediatamente altrimenti blocco
il post.
forum, chiunque esso sia, quindi, mydevice..gerocal contenetevi nelle
parole!!
Non vorrei piu' intervenire. Grazie!!!!

Si vede signora amministratrice che non hai letto bene il tutto o solo ciò che fa comodo ma il mancare di rispetto è iniziato ben prima può anche prendere i provvedimenti che meglio credi ma far sapere a tale utente che ê un somaro arrogante ê stata ora ancora di più una vera soddisfazione.

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  07:40:01  Mostra profilo
RAGAZZI SCUSATEMI SE MI INTROMETTO NELLA VOSTRA DISCUSSIONE SOLO PER DIRVI CHE QUESTO PER ME è UN FORUM DI AMICI E AMICHE DOVE OGNIUNO PUO ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SENZA OFFENDERE NESSUNO PERCIO EVITIAMO QUESTE POLEMICHE UN CARO ABBRACCIO DA PIERMARCO
Vai ad inizio pagina

Polpi
Utente Appassionato

122 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  10:23:22  Mostra profilo
Buongiorno PINA,
mi permetto di commentare il Suo intervento solo adesso.....

credo che prima di inserire i nomi Mydevice e Gerocal, come 2 individui che hanno AGGREDITO a male-parole MILIONARIO, forse avrebbe dovuto leggere tutto il POST fin dall'inizio, e noterà che forse loro hanno solamente RISPOSTO.

Qualcuno ha accusato MY di aver copiato metodi....... qualcuno ha commentato (se pur con ironia) una previsione di Gerocal......lo stesso qualcuno chiede a Mydevice una spiegazione su un metodo e My risponde che forse è meglio studiare qualcosina prima.......ad oggi molti metodi risultano difficili anche a me...che forse "studio" da un po più di tempo.

Credo proprio che il Suo intervento doveva avvenire all'inizio; gli "insulti" sono arrivati innanzitutto da Milionario......

la cosa che mi ha dato un po fastidio e vedere che nel Suo intervento vi siano soltanto i nomi dei miei 2 amici, che reputo persone educate ed intelligenti......poteva risparmiarsi il menzionarli scrivendo :

"Gradirei che la discussione si fermi immediatamente altrimenti blocco
il post.
forum, chiunque esso sia, quindi contenetevi nelle
parole!!
Non vorrei piu' intervenire. Grazie!!!! "

così sarebbe rimasta NEUTRALE come dovrebbe essere un amministratore.

Riconosco che spesso è difficile..... e devo dire che questo forum mi è piaciuto e mi ci sono iscritto proprio perchè si respirava ARIA DI AMICIZIA, COLLABORAZIONE e nel mio caso specifico, ho trovato MY che mi ha spiegato dove SBAGLIAVO con le mie previsioni.

Questa non vuole essere una polemica, ma semplicemente sentendomi parte di questo FORUM, ritengo opportuno difendere (anche se non ne hanno bisogno) i miei AMICI.

Chiedo scusa anticipatamente se creerò qualche dissapore, ma sono fatto così.

Ho pazientato nell'intervenire.

Buona Giornata

A vedere per primi le cose si può passare per sognatori...
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 12 aprile 2011 :  12:00:44  Mostra profilo
Carissimi Tutti.....non è mia intenzione intromettermi o iniziare polemiche o difese di nessuno....non ne ho ne il tempo ne la voglia.....
una cosa mi sento di dirla.......MYdevicenon chiede mai nulla a nessuno....da dei consigli....e certe volte uno dice ..ma perche non mi da direttamente i numeri....lui pero vuol insegnare i metodi non vendere numeri....e della Signora Cottone puo essere un "Allievo" non certamente uno che ne copia i metodi....a me personalmente a dato consigli e dritte senza mai chiedere nulla...e visto il mio poco tempo in questo momento della mia vita mi ha consigliato anche dei numeri.....
Gerocal invece è uno come me che vorrebbe imparare....solo che lui ci riesce perche ci dedica tempo io no.....
In definitiva chi parla male di queste due persone ..... non ha capito nulla ... Non aggiungo altro
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000