ciao Polpi....più che l'Ambata (inosservata) ti è uscito anche il 30 Ambo 30-44 BA ______complimenti anche se non è stato giocato per quanto riguarda il "passata inosservata"....beh...a me è passato inosservato il 15-37 a VE ambo in terzina, (infatti ho rimosso il post) l'importante è che l'ho giocato io.Inoltre continuo sempre con quel 82-89 di MI. ciao
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
Ciao Eschate, sono molto sincero, ho poco tempo da dedicare al post.......non capita spesso come oggi che riesco a collegarmi... cmq il mio tono era ironico....so benissimo che altre persone seguono la previsione... per quanto riguarda il tuo ambo in terzina.....secondo me hai sbagliato a rimuoverlo...sicuramente hai dei FANS :-)
Cmq......la prossima volta mandami una mail.....con la tua previsione ed io farò altrettanto.... Le mail riesco sempre a leggerle ;-)
Buona Giornata
A vedere per primi le cose si può passare per sognatori...
Ok Polpi, ho rimesso l'ambo in terzina VE di (zia Gina "Marikalotto") è uscito al 1° colpo e non l'ho postato perchè non ci credevo. ti mando un email per un consiglio. ciao e buona giornata
ciao Polpi, avevo 84 su MI e NA....ieri 40 NA di Marilika con il mio 84 mi è sfuggito, avevo altri abbinamenti e non ho giocato x ambo le 2 ambate principali 40-84______ comunque resta 84 a MI . ciao buon pomeriggio ;-))
Ciao Polpi il 5 a bari concordo con toplotto in 3° posizione;in particolare a bari essendo gia' uscito su venezia e milano e il 50 vertibile a napoli...................su bari il 5 è attesissimo..........
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci