se sei sicura di questi numeri ti indico la strada da seguire......
68 figura 5 abbinata a genova contraria palermo solo la cadenza del vertibile è riconducibile a napoli-in più c'è la ruota di calcolo con contraria che tu non hai menzionato.
stessa cosa per il 23 figura 5 abbinata a genova però la cadenza del numero e del vertibile sono riconducibili a torino e venezia-qui posso darti una mano-a roma è uscito il 18 nell'ultima estrazione-questo numero legge la figura 5 il 18 vale 23 ma anche 14 la ruota di calcolo ovviamente è firenze con contraria e diametrale roma la cadenza è riconducibile a torino venezia per quanto riguarda il 23.32 mentre per il 14.41 sono bari e roma
il 22 è un numero di figura 4 legata alla ruota di milano ma il suo vertibile è 29 figura 2 palermo la cadenza del 22 è di venezia mentre quella del 29 firenze
per avere un 22.29 in uscita hai bisogno di un 17 <----------- figura 8 legge figura 4 oppure hai bisogno di un 24 <------ figura 6 legge figura 2 (29)
il 17 è uscito a milano ieri quindi il 22 si riconduce a milano e napoli bari firenze
Oh mamma mia. perdonatemi. ho capito cke non me ne intendo tantissimo di lotto ..(sembrerò un personaggio degli emo di zelig),ma dove devo giocarli????? .-( scusate l'ignoranza
68 ge-pa mi na 23 32 to ve ro fi 22 mi na ba fi. perdonami my ma sono fusa!! così è giusto? o non ho capito nulla?SCUSAMI IN ANTICIPO MA HO POCO TEMPO PER APPLICARMI. cIAO
ma io non voglio fare un gioco di ambata, comunque grazie lo stesso per l'interessamento. siete tutti così gentili e ospitali. lo gioco su tutte e magari provo mi e roma. thanks