| Autore |
Discussione  |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 09:03:38
|
90-9 bari-torino come estratto semplice. Abbinamenti: consiglio gli zerati 10-40-50-20.(attenzione ai vertibili). Ciao a tutti. Buona fortuna ;-), Marilica A presto BYE |
Modificato da - Marilikalotto su 06 aprile 2011 09:05:42 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 13:58:26
|
Ciao Marilica. Visto che me lo hai chiesto, io ti dico il mio parere. Diversamente non mi permetterei.
Hai una bellissima previsione. ( ho in gioco le stesse ambate, se hai visto) Però ci manca qualcosina. Anche io sino a pochissio tempo fà facevo gli stessi errori, ciò è più che normale, non preoccuparti, con il tempo imparerai anche meglio di mè, ne sono più che convinto. La previsione non è completa, o meglio sarebbe un rischio elevato metterla in gioco così per come è. Per carità, potrebbe uscire a Bari.To questo benedetto 9.90. ma potrebbe uscire anche a ??? ora cosa ci manca ????
Ricordati che una previsione per darti una certa tranquillità di non fallire la devi giocare anche sulle rispettive ruote abbinate, ma anche sulle contrarie e/o diametrali.
Bari e Torino non sono ne diametrali ne contrarie ne consecutive. il 9 ed il 90 sono figura 9 ( credo sai quale è la ripettiva ruota di appartenenza)
Se non ci arrivi te lo dico comunque. però pensaci e studiaci sù... ciò ti servirà per il futuro.
Ora tiro in ballo MyDevice. Dico giusto ????
un salutone Marilica. E' stato un piacere fare la mia analisi. Spero sia di tuo gradimeno e ti sia di aiuto.
Ciao
|
Modificato da - gerocal su 06 aprile 2011 14:03:04 |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 14:08:40
|
ad ogni ruota è abbinata una figura ad ogni ruota è abbinata una cadenza,tutto ruota attorno le cadenze e alla terna naturale 3.6.9 capace di leggerli tutti tranne 3 che insieme formano la chiave numerica perfetta.
ogni figura ha il suo numero principale formato dalla figura stessa e dalla cadenza di appartenenza
bari figura 8 cadenza 1 quindi il numero principale è 71 <--------- andate indietro nel tempo e osservate cosa accade ogni volta che esce questo numero sulla ruota di bari fareste la vostra fortuna
bari figura 8 cadenza 1 cagliari figura 7 cadenza 0 firenze figura 6 cadenza 9 genova figura 5 cadenza 8 milano figura 4 cadenza 7 napoli figura 3 cadenza 6 palermo figura 2 cadenza 5 roma figura 1 cadenza 4 torino figura 1 cadenza 3 venezia figura 9 cadenza 2 ...............................................
ogni volta che calcoli un numero posizionalo non soltanto su ruota di calcolo e contraria ma anche su ruota di figura e ruota di cadenza,vedrai i risultati.
ciao ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 14:18:10
|
|
bravo...... si manca principalmente cagliari e venezia lo sò già. ma volevo vedere se eri attento e se avevi studiato!! scherzo gero, perdonami. bravo però!! sai cos'è'? E' che ho voluto restringere la giocata!!e di conseg.ridurre le ruote. sò che MY mi sgriderebbe e non gli piacerà assolutam.la giocata, ma ho solo voluto selez.il gioco!! molte volte personalm.lo faccio perchè non posso giocare tutto.. però GRAZIE GEROCAL per il tuo utile intervento..... |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 14:23:17
|
|
my?? mi merito ad andare dietro la lavagna!!! vero'??? lo sò!! un buon pranzo a tutti voi!! e grazie per i tuoi preziosi consigli my. |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 14:31:00
|
|
Mari io ti indico la via che secondo me conduce a qualcosa di buono,poi chi semina raccoglie...... o no ? |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 14:34:18
|
|
Già! :-) |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 16:43:44
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
Mari io ti indico la via che secondo me conduce a qualcosa di buono,poi chi semina raccoglie...... o no ?
My. ma come dobbiamo fare con la mia compaesana. ahahahahah Ci sà fare con i numeri, è preparata.... ha delle basi incredibili..
Sono convinto che a poco a poco si renderà conto... di ciò che gli stai dicendo ahahahahahah
E' peggio di mè di quando non volevo mollare il 3.
Ciao Marilica... Spero capisci che stò scherzando. sul fatto che sei una dura.
|
Modificato da - gerocal su 06 aprile 2011 16:45:37 |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 aprile 2011 : 17:06:37
|
|
E Buon pomeriggio, si tranquillo..ma mi sà che hai ragione sono dura di testa, e di comprendonio a volte!...ma vado sempre di corsa e spesso mi perdo in un bicchier d'acqua.!! ho poco tempo per applicarmi..... ma sono contenta di avere un compagno di classe così in gamba!! ma mi sà che per mancanza di tempo mi ritirerò prima (dispersione scolastica)!!!e poi aggiungo anche che da quanto seguo gli insegnam.di My avrei dov,essere una "potenza"(è da ottobre che cerco di applicarmi ai suoi metodi),ma non posso applic.più di tanto..impegni vari: casa,bimbi,marito,lavoro ecc..... scusa se mi sono dilungata.(come solito mio) un caloroso abbraccio. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|