dai Gero.....se posso dire la mia dico che nessuno è avanti!! e poi comunque ci sei arrivato da solo lo stesso..... "ma perdonatemi"?? ma di cosa??..........non lo devi neanche pensare.eee...... ;-)))..........
e poi per dirla tutta, il quesito di MY se non sbaglio era rivolto a te...e io mi sono intromessa.....perchè è più forte di me!!! hii hii hiii noi donne siamo così..... :))) %-/
e poi per dirla tutta, il quesito di MY se non sbaglio era rivolto a te...e io mi sono intromessa.....perchè è più forte di me!!! hii hii hiii noi donne siamo così..... :))) %-/
Tranquilla tranquilla Marilika e complimenti, sei veramente brava.
Dopo aver centrato il 73 in IV posizione a Bari... La presente previsione non è affatto chiusa..
Resta la coppia 9.90 semplice ed in IV e V Posizione. Osservando le ultime estrazioni direi nel mio piccolo ... e che Coppia.. La Coppia Che scoppia!!!!!! quanto prima.
Quindi non solo ambate ma anche ambo secco 9.90 da abbinare per la formazione di ambi con 58.85 e quartina 9.58.85.90 per ambo e terno.
My ( secondo mè questi numeri sono una bomba esplosiva) tu cosa ne pensi ??
detto Da MYDevice... non in questo caso caro calogero se vuoi ampliare la tua giocata ti sposti anche sulla ruota che appartiene a genova con la sua contraria 9+9 estrazioni usciranno su tutte le ruote indicate in posizione e non Azzeccato in Pieno!!!! ( era più che ovvio) 77 uscito a genova.
Detto da Gerocal
ho osservato che molte volte i numeri prima di presentarsi sulla ruota di appartenenza per figura e cadenza passano per le ripsettive diametrali.. Come se facessero uno scherzetto prima di cadere nelle maglie delle nostre reti.
Anche io nel mio piccolo ci ho azzeccato My Bari ( diametrale di Napoli) 6
Fanno i dispetti questi numeri.... ma alla fine cadano nelle maglie delle nostre reti !!!
Dopo aver centrato il 9 in IV posizione a Bari... La presente previsione non è affatto chiusa.. Secondo il modesto parere Ha fatto solo una piccola detonazione... Ancora deve scoppiare per bene la coppietta 9.90
Io insisto nella giocata.
Bari.Venezia
9.90 semplice ed in IV e V Posizione. non solo ambate ma anche ambo secco. tento le sorti superiori abbinando sempre il 9.90 con 1.10.11.19.18.81 Di cui ho forte convergenza con il mio Amico Polpi.
Grande gero....anch'io ho convergenze con voi....anche con polpi e ne vado fiera :-)... oltre che col 9-90 anche con 11-19 a ba ve.... e poi visto i risultati tuoi mi ci butto nuovamente ad occhi chiusi in questo 9-90!!! .-)) un caro saluto amici :-) a presto