| Autore |
Discussione  |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 14:45:42
|
|
sì..è da tempo che ti seguo..(oddio, non pensare male..non è che mi denunci per pedinamento??!!!!!scherzo!!!) In realtà Sono rimasta affascinata dai tuoi "insegnamenti" il fatto di saper leggere il quadro estrazionale dal quale partire per poter prevedere un ipotetico numero..(scusa se scrivo male o che mi esprimo male, ma nel frattempo dò la pappa al mio bimbo!!)..comumque dicevo è fantastico..per me prima era fantascienza!! |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 14:54:39
|
|
alla fine ..mi rimanevano alcuni dubbi..e non avendo come postarti come poter comunicare con te alla fine ci arrivavo da sola alla soluzione del problema, e probabilmente è stato positivo. Ora siccome la curiosità è donna..ma sta sera cosa metti in "pentola"? :-)) perdonami nel senso cosa giochi, cosa segui?? sempre se ti và di rispondermi. cmq chiedo venia se mi sono dilungata..Grazie per l'attenzione. a presto Daniele |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 14:59:39
|
|
Tranquilla a me piace comunicare con la gente,se vengo chiamato in causa o mi si rende partecipe dico la mia se no non amo intromettermi piú di tanto, in questa sezione trovi un post di margherita intitolato per marylu ti consiglio di visionarlo penso che ci troverai qualcosa di molto interessante, io non gioco al lotto,aspetto il mese di maggio :-) ciaoooo |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 15:59:07
|
|
Grazie Daniele..ho appuntato tutto..ora Ho potuto approfondire. Conoscevo già la "tabella" delle 9 figure in colonna, che ho già applicato diverse volte e controllato, ma mi mancavano dei piccoli "tasselli"per capire di più in effetti. Ora è molto più chiaro, il tempo di metabolizzare..ma molto chiaro..certo le ruote sono tutte concatenate le une alle altre...una ruota chiama l'altra, tra figure e cadenze.. ma ci arriveremo a fare una bella quaterna.!! graazieeeeee. ciau |
 |
|
|
lampo
Utente Nuovo
2 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 18:28:50
|
chi mi conferma il 90 su bari? grazie a tutti |
 |
|
|