| Autore |
Discussione  |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 08:22:40
|
Per oggi che è fine mese, voglio fare una giocatina pò particolare. Per rosicare bisogna anche risicare...
Per recupero. Ba.Ve.
22.29 ambate semplici e determinate in IV e V posizione 09.90 ambate semplici
9.90.22.29 per ambo e terno anche a tutte.
**** Per osare.... giocata secca --- senza mezze misure--- a Venezia
29 estratto in IV° 90 Estratto in V°
ambi sekki con 1.3.71.
1.29.71.90 per ambo e terno (Ve e TT) 1.3..29.71.90 Per A.T.Q.C. Ve (e tt dal terno in sù)
Un saluto.
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 08:35:50
|
|
Buongiorno buongiorno.. ottima previsione... poi quel 29 a Bari mi piace Assai. in bocca al lupo |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 08:46:44
|
|
Da quando secchi si scrivono con la k |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 08:55:16
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
Da quando secchi si scrivono con la k
Ciao Daniele. Mi è scappata la k.... ahahahah
capita. |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 09:44:00
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
Buongiorno buongiorno.. ottima previsione... poi quel 29 a Bari mi piace Assai. in bocca al lupo
Buon Giorno Marili. Ti piace il 29 a Bari... e a Venezia no?
Un bel 29 che viaggia in gondola non ti piace? Okkio a questo numero anche a venezia ;-)
|
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 09:50:06
|
|
..e chi lo sà..potrebbe sortire proprio a venezia..nessuno lo può sapere.. ma io l'ho in alcuni conteggi.. che me lo portano a bari!! :-)) la verità???? .....è che a venezia non ci sono mai stata ancora...perchè??? ci sono i 29 che viaggiano in gondola????? oh mio Dio!! :-))))))))))) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 10:16:56
|
|
scusa la mia invadenza..se do fastidio dimmelo pure: ma volevo solamente farti vedere da dove mi verrebbe fuori il 29: dall'ultima previsione al terzo estratto ruota di bari hai l'83: ebbene, facendo il "quadrato magico del 5" che penso conosci: l'83 ti da 88-27-22 i cui vertibili 89-72-29 da provare su bari-Ve. sn troppi lo sò, ma basta che ne scegli uno e lo porti avanti.. ecco parlavo del 29. comunque vada sarà un successsso. A presto |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 13:34:52
|
scusa la mia invadenza..se do fastidio dimmelo pure: ma volevo solamente farti vedere da dove mi verrebbe fuori il 29: dall'ultima previsione al terzo estratto ruota di bari hai l'83: ebbene, facendo il "quadrato magico del 5" che penso conosci: l'83 ti da 88-27-22 i cui vertibili 89-72-29 da provare su bari-Ve. sn troppi lo sò, ma basta che ne scegli uno e lo porti avanti.. ecco parlavo del 29. comunque vada sarà un successsso. A presto
Tranquilla Marilika. Non devi chiedermi scusa nè sei invadente nè dai fastidio. Anzi mi fà molto piacere. Nel mio post puoi fare tutto ciò che credi.
Io sono fuori sede. per ora ho un pc in prestito per un attimo. Stasra quando torno ti dico meglio.
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 13:46:30
|
scusa la mia invadenza..se do fastidio dimmelo pure: ma volevo solamente farti vedere da dove mi verrebbe fuori il 29: dall'ultima previsione al terzo estratto ruota di bari hai l'83: ebbene, facendo il "quadrato magico del 5" che penso conosci: l'83 ti da 88-27-22 i cui vertibili 89-72-29 da provare su bari-Ve. sn troppi lo sò, ma basta che ne scegli uno e lo porti avanti.. ecco parlavo del 29. comunque vada sarà un successsso. A presto
Da come scrivi allora deduco che é da un bel pó che mi segui  |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 14:37:25
|
|
ok gerocal. un saluto |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 31 marzo 2011 : 21:42:24
|
********** 29 estratto in IV° 90 Estratto in V°
ambi sekki con 1.3.71.
1.29.71.90 per ambo e terno (Ve e TT) 1.3..29.71.90 Per A.T.Q.C. Ve (e tt dal terno in sù) *****
Che esce a milano ??? 3.90. e non solo... 3.90.28 Mi scappa pure il terno a tutte.. e se lo prendevo non erano bruscolini. che p.......!!!!!!
se usciva il 90 a Bari O venezia beccavo pure ambetto secco.. avevo aggiunto il 32
Perchè c'era il 36 che legge 32. (Che esce pure in posizione la I°) ed io lo avevo aggiunto al 90 ed al 29.
Ho preso solo un ambo secco a tutte 3.90 nemmeno per coprire le spese.. uff
Cose da pazzi... |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 13:38:05
|
Ciao, Daniele. Con tutti i macelli che ho in testa per ora mi butta davvero difficile studiare ed osservare i numeri del lotto. Sono certo però, ( ciò lo dico per la prima volta) che con quel poco che ho imparato dà tè sin adesso, che l'ambatina, con un pò di fortuna anche determinata in due/tre colpi la becco senza sforzare la testa ( che reclama un pò di riposo).
Solo continuando la previsione in corso nella quale ci credo davvero, ancora siamo al primo colpo, non posso pretendere che escano così... al volo.
Ba.Ve. 22.29 09.90 ed aggiungendone un'altra, sempre su stesse ruote, credo che.. vedendo l'ultima etrazione la possibilità è reale.
Quel doppio 32 che tra l'altro avevo letto molto bene, mi dà ispirazione su numeri che conosco e mi piacciono davvero molto. Ovviamente hai capito al volo di che numero parlo.
Cosa ne pensi di ciò che ho detto, e dei numeri che ho in testa per le prox estrazioni??
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 14:06:05
|
Ciao Marilika. scusami, ma Non ho avuto tempo ieri per dirti ciò che volevo. Vedo che sei molto brava, ti devo fare i complimenti, e vedo pure dai numeri, che veniamo dalla stessa scuola. Ammetto che mi hai sorpreso, ho capito subito che non sei una principiante e che ci sai fare, e sai capire anche meglio di mè. (Voi donne siete più inteliggenti di noi maschietti, ma non lo dire a nessuno che tè l'ho detto io ).
Comunque, anche se conosco il quadrato magico, non l'ho ancora approfondito, l'ho lasciato per ultimo, perchè troppo bello. Più in là con mente fresca me lo studio bene, per ora mi accontento solo a guardalo.
Io le cose li studio un pò alla volta, troppe cose in testa mi creano solo confusione e poi il mio cervello ha bisogno di tempo per assorbire lo studio. E trà l'altro sono sicuro che con i numeri non si finisce Mai di studiare, non basterebbe una vita.
Ciao.
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 19:51:47
|
citazione: Inviato in origine da gerocal
Ciao, Daniele. Con tutti i macelli che ho in testa per ora mi butta davvero difficile studiare ed osservare i numeri del lotto. Sono certo però, ( ciò lo dico per la prima volta) che con quel poco che ho imparato dà tè sin adesso, che l'ambatina, con un pò di fortuna anche determinata in due/tre colpi la becco senza sforzare la testa ( che reclama un pò di riposo).
Solo continuando la previsione in corso nella quale ci credo davvero, ancora siamo al primo colpo, non posso pretendere che escano così... al volo.
Ba.Ve. 22.29 09.90 ed aggiungendone un'altra, sempre su stesse ruote, credo che.. vedendo l'ultima etrazione la possibilità è reale.
Quel doppio 32 che tra l'altro avevo letto molto bene, mi dà ispirazione su numeri che conosco e mi piacciono davvero molto. Ovviamente hai capito al volo di che numero parlo.
Cosa ne pensi di ciò che ho detto, e dei numeri che ho in testa per le prox estrazioni??
Daniele, Non potendomi applicare ancora al 100% per nonmandare in fumo il cervello. vedendo le estrazioni ho pensato che se non esce entro tre colpi almeno un numero della coppi 37.73 a MI.To -Ba.ve ( per le posizioni non ho ancora visto ma credo la I.III.IV poi decido con calma). Io prendo tutti gli appunti dello studio del lotto che ho fatto in questo ultimo mese, vado in spiaggia e faccio un bel falò.. Perchè vuol dire che non ho capito un tubo, e quindi e meglio che ci levi mano sin da ora.
Cosa ne pensi Daniele.... questo falò lo faccio con gli appunti o magari ho possibilità di farlo con un pò di legna cuocendo qualche bel pesce preso sul posto.
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 21:11:45
|
|
Leggere questo non è simpatico,fai come meglio credi,se li bruci risponderai delle tue azioni,il consiglio che posso dare è usa un solo metodo per un paio di ambate aspetta per gli ambi e poi una buona previsione non tiene conto del risultato a colpo |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 23:10:42
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
Leggere questo non è simpatico,fai come meglio credi,se li bruci risponderai delle tue azioni,il consiglio che posso dare è usa un solo metodo per un paio di ambate aspetta per gli ambi e poi una buona previsione non tiene conto del risultato a colpo
Non dimenticare che oggi è il 1° di aprile!!!
mi tocca uno scherzo no ???
Non lo farei mai cio !!!!! anche se perderei per altri mille colpi
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 01 aprile 2011 : 23:12:52
|