buonasera sig. lottoni, sono una nuova iscritta e le vorrei fare i complimenti x i suoi pronostici riguardo alle date di nascita che ho letto qui sul forum. anche se è molto impegnato, le lasci oanche la mia sperando che abbia tempo di elaborar ei numeri x poter vincere e migliorar ela mia situazione economica. la ringrazio anticipatamente e le auguro una piacevole serata. 23/02/1979 carmagnola (torino)
CIAO MERAVIGLIOSA I TUOI NUMERI SONO GIA' USCITI X AMBO SECCO LI DEVI LEGGERE IN PRIMA PAGINA
DOVE CE' SCRITTO MESSAGGIO X TUTTI RIGUARDA LE DATE DOVE CI SONO TUTTE LE DATE DI NASCITA DA VOI RICHIESTE APPROFITTO X DIRVI CHE LE DATE CHE HO MANDATO TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO E NON L'HANNO FATTO PRESENTE NELLA PAGINA LA SETTIMANA PROSSIMA LI CANCELLERO' TUTTI
ben detto Lottoni....io bene o male, gioco poco e incrocio tutti e 5 i nr. Come saprai sono usciti 3 volte su Tutte! ma sono fiducioso e alla prima vincita sostanziosa o almeno su ruota fissa....mi sentirai URLARE!!!!! grazie sempre, anche se non partecipo alle discussioni...leggo sempre i tuoi post. €sch@te
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *