innanzi tutto giocare un solo numero su una sola ruota per chi legge i numeri è da suicidio specialmente se la giocata è per ambata determinata,solo pochi possono determinare la posizione l'ambata a colpo ma parliamo di gente che ha occhi diametrali e io conosco solo una persona qui in italia un altra si trova in cina.
adesso te ti stavi scervellando per sto benedetto 90 che se avessi giocato il 9 vertibile su bari avresti vinto,adesso devi sapere che i numeretti si ripeto
il 9 è numero di figura 9 ovviamente legato a venezia- il 9 legge la figura 5 e il suo valore è 14
ma 14 è anche 41 numero di figura legato a genova
14.41 dove le cadenze indicano bari e milano
mentre la contraria di genova è palermo
un buon accostamento sarebbe la quartina 14.41.9.90
posso anche indicarti le posizioni determinate che sono la prima e la seconda
i numeri leggono altri numeri
i numeri si trasformano la posizione è data dallo spostamento in diagonale
questo semplicissimo calcolo ti porta in 9+9 estrazioni l'uscita di uno o l'altro numero su tutte le ruote menzionate,sia in posizione obsoleta che determinata
oggi 14 aprile uscito 90 a venezia in seconda posizione determinato
a palermo esce 9 in prima posizione determinato
a genova esce 41 in prima posizione determinato
eccoti la dimostrazione ciaoooooooooooooo
opsssss sai che non avevo visto???? 90 In II posizione ahahahahahah Il maestro è sempre il maestro!!! Hai beccato anche il 9 a palermo etc etc... ahahahahahah
Mitico!!!!
Speriamo che lo abbia giocato e vinto un pò di eurini.
Modificato da - gerocal su 14 aprile 2011 20:56:56
Ciao Calogero,sono ancora qua con il mio mini-malloppo spero per Natale di fare un botto e sparir veramente con il mio malloppo! ciao a tutti qst post nn e' rivolto a nex in particolare