X QUESTA SERA DOPO L'USCITA DEL 55/// 4° ESTRATTO SU ROMA DOVREBBE USCIRE IL 32-90-1- SE NON ESCE QUESTA SERA X MARTEDI- TENETELO PRESENTE
TUTTI I MIEI NUMERI SPIA DEL 32 SONO USCITI TUTTI IL 32 E' RIMASTO SOLO SOLETTO CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI
estrazione del 22 marzo 2011 vinto solo il 32 su roma estrazione del 24 marzo 2011 vinto il 90 su roma x chi aveva letto la super previone di roma avevo messo il 32 43-88- abbinandoli questa sera ambo 43-90
Ciao Lottoni, prima di tutto devo ringraziarti ancora perche' grazie a questo tuo post, ho avuto il coraggio di continuare a giocare il 32 e finalmente di beccarlo. Ero molto scoraggiato che stavo decidendo di lasciar perdere poi ho letto la super previsione e ho deciso a continuare...per fortuna altrimenti ci avrei rimesso un sacco di soldi e non posso proprio permettermelo. Certo non ho recuperato tutto ma 3/4 sì. Grazie di cuore. A questo punto vorrei chiederti come vedi la situazione del 27. Grazie tante. Ti invio un caro abbraccio pieno di gratitudine. Toto
CIAO TOTO X LA RICERCA DEL 27 NON HO AVUTO ANCORA IL TEMPO DI TROVARLO MA POSSO DARTI UNA INDICAZIONE DI DOVE LO DEVI GIOCARE CAGLIARI 27-ROMA LA RUOTA FAVORITA E' CAGLIARI LO PUOI GIOCARE ANCHE CON IL SUO VERTIBILE 72
Grazie Lottoni, sempre disponibile e gentile oltre che efficace! Seguiro' senza dubbio il tuo consiglio. Spero anche che riuscirai a trovare il tempo per la tua ricerca in modo da postare una tua previsione in proposito. Saremo in tanti ad essertene grati. Un caro saluto. Toto
Scusami Lottoni ma solo ora ho visto che c'e' gia' la tua previsione sul 27 in un altro post. Domani quindi lo gioco come ambata su Cagliari e Roma e in quartina aggiungo le ruote indicate nell'altro post. Ancora grazie. Ciao Toto