Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 PENTAGONO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  05:32:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
FIRENZE-MILANO
25 AMBATA

**25-61***25-79**
ANCHE A TUTTE

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  06:32:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
LETTO AMICO MIO

l8
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  18:00:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
un pentagono ha 5 lati

se usi un pentagono nel lotto significa che deve avere lati di 18 unità

18x5=90

questo significa che tra il 25 e il 61 c'è il 36

le terne naturali 1.4.7. distanziate di 3 unità ti danno partendo dal 25 queste ambate

25.28.31
=====
07.01.04

sempre che il nostro ragionamento sia esatto

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  20:49:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non capisco a firenze è uscito il 52 vertibile del 25

roma che è la sua contraria e diametrale è uscito il 16 vertibile del tuo 61

milano è uscito 82 vertibile del mio 28 a napoli contraria di milano è uscito il mio 31

come detto tra i tuoi numeri di figura 7 in un pentagono la distanza è 36

a napoli esce 36.31

sarà per la prossima volta

ciao :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  20:50:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ken My ti ha fatto soltanto notare le triple figurali che sono le stesse che usi tu io tutti, 1.4.7 e 2.5.8 e 3.6.9, per quella che diceva sopra non ha fatto che usare il il distanziale 3 dal capo gioco 25 ricreand o la tripla 1.4.7, tutto qui ciao ken ciao My, QUESTA SERA ERA MEGLIO CHE RISPARMIAVO I SOLDINI NOTA: 5-3 AMBO A GENOVA PER LA TERZA VOLTA NEL MESE DI MARZO UN AMBO CHE SI RIPETE PER TRE VOLTE IN APPENA 5 CONCORSI, MEDITIAMO SU QUESTO CHE E' NON MOLTO CHIARO SECONDO ME!

l8
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  20:53:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao lancillotto buona serata :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  21:22:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie giocando mille numeri è normale che si vince a ogni estrazione . . . si spendo 100 per vincerne 50 e grido ho vinto come fanno in tivù eheh . . buona serata a tutti ne . . :)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  21:34:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
1000 numeri ?

cioè 10 numeri su 90 sarebbero 1000 numeri ?

mostrami prima le tue vincite e poi puoi giudicare le mie giocate ;)

buona serata

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  22:21:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusatemi.

Ken...

Non capisco perchè tu stai facendo tutte queste polemiche....
Perchè scrivi, poi cancelli, poi riscrivi... poi ripolemizzi.

Ma non sarebbe meglio che tu segua la tua strada senza dare calci ad ogni pietra che incontri???

Guarda che sei tu a Perderci.
A forza di dare calci ad ogni pietra che incontri, non arrivi a casa con le scarpe intere.

Vi chiedo gentilmente di chiuderla qui...
Si ad ogni confronto... ma zero polemiche.
Nell'interesse di tutto il condominio e dei condomini.

ciao

Modificato da - gerocal su 10 marzo 2011 22:22:44
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  22:47:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CREDO CHE LA POLEMICA SIA FRUTTO DI STRATEGIE DI GIOCO DIVERSE MY USA UN SUO FILONE CHE NON DISCUTO PERCHE' LOGICO E ATTENDIBILE DI CONTRO KEN E IO LANCILLOTTO SEGUIAMO LO STESSO PERCORSO MA CON UNA STORIA DI STUDI DIVERSA MA AFFINE E CONFORME A QUELLA DI MY, E' COME DIRE IO HO FATTO IL LICEO CLASSICO IO HO FATTO LO SCENTIFICO, LE DUE LINEE DI STUDIO ERUDISCONO SONO SIMILI MA GLI INDIRIZZI DIVERSI, TUTTO QUI NON SI FA PORTAFOGLIO A NESSUNO, INTENDO NON SI RUBA QUI PER DARLO DI LA LE STRATEGIE ESSENDO UN GIOCO SONO AMPIE E TUTTI SE CON LOGICA CONTRIBUISCONO E' VANTAGGIO COMUNE E' VERO I NUMERI SONO IL NOSTRO CRUCCIO QUANTI E QUALI E' LI IL DILEMMA POSTARE LE RUOTE DOPPIE TRIPLE LE AMBATE GLI AMBI I TERNI, GUARDATE QUESTO E' IL CRUCCIO DI TUTTI GLI STUDIOSI, SE NO AMICI MIEI NON CI SAREBBERO COSI TANTE TEORIE BUTTATE SUI NOSTRI TAVOLI DI STUDIO, E ALLORA SE DI STUDI VOGLIAMO PARLARE MI STA BENE E OGNI UNO CON IL PROPRIO APPORTO PORGA I SUOI CONSIGLI HAI LETTORI CHE SAPRANNO POI SE USUFRUIRNE O MENO DI DETTI CONSIGLI DI GIOCO. INVITO AD ABBASSARE I TONI PERCHE OGNI UNO DI NOI E' IN GRADO DI PORTARE A VINCITA IL LETTORE LASCIAMO A CHI CI GOVERNA LE DICUSSIONI NOI DOBBIAMO ESSERE UNITI, PERCHE IL VERO NEMICO RICORDIAMOLO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL BANCO LOTTO QUESTO VI E' CHIARO, ESORTO TUTTI A COLLABORARE COME E' SEMPRE STATO LO SPIRITO DI QUESTO PICCOLO GRANDE FORUM DI AMICI E AMICHE.
CIAO DA LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  23:31:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Le polemiche vanno bene se sono costruttive; se servono per portare malumori o scompiglio e' meglio chiudere l'argomento!!!

Grazie!!
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  23:45:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pina...concordo in pieno, visto l'ora, l'unica è Buona notte a tutti________ alla prossima ;-))

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  00:04:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

CREDO CHE LA POLEMICA SIA FRUTTO DI STRATEGIE DI GIOCO DIVERSE MY USA UN SUO FILONE CHE NON DISCUTO PERCHE' LOGICO E ATTENDIBILE DI CONTRO KEN E IO LANCILLOTTO SEGUIAMO LO STESSO PERCORSO MA CON UNA STORIA DI STUDI DIVERSA MA AFFINE E CONFORME A QUELLA DI MY, E' COME DIRE IO HO FATTO IL LICEO CLASSICO IO HO FATTO LO SCENTIFICO, LE DUE LINEE DI STUDIO ERUDISCONO SONO SIMILI MA GLI INDIRIZZI DIVERSI, TUTTO QUI NON SI FA PORTAFOGLIO A NESSUNO, INTENDO NON SI RUBA QUI PER DARLO DI LA LE STRATEGIE ESSENDO UN GIOCO SONO AMPIE E TUTTI SE CON LOGICA CONTRIBUISCONO E' VANTAGGIO COMUNE E' VERO I NUMERI SONO IL NOSTRO CRUCCIO QUANTI E QUALI E' LI IL DILEMMA POSTARE LE RUOTE DOPPIE TRIPLE LE AMBATE GLI AMBI I TERNI, GUARDATE QUESTO E' IL CRUCCIO DI TUTTI GLI STUDIOSI, SE NO AMICI MIEI NON CI SAREBBERO COSI TANTE TEORIE BUTTATE SUI NOSTRI TAVOLI DI STUDIO, E ALLORA SE DI STUDI VOGLIAMO PARLARE MI STA BENE E OGNI UNO CON IL PROPRIO APPORTO PORGA I SUOI CONSIGLI HAI LETTORI CHE SAPRANNO POI SE USUFRUIRNE O MENO DI DETTI CONSIGLI DI GIOCO. INVITO AD ABBASSARE I TONI PERCHE OGNI UNO DI NOI E' IN GRADO DI PORTARE A VINCITA IL LETTORE LASCIAMO A CHI CI GOVERNA LE DICUSSIONI NOI DOBBIAMO ESSERE UNITI, PERCHE IL VERO NEMICO RICORDIAMOLO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL BANCO LOTTO QUESTO VI E' CHIARO, ESORTO TUTTI A COLLABORARE COME E' SEMPRE STATO LO SPIRITO DI QUESTO PICCOLO GRANDE FORUM DI AMICI E AMICHE.
CIAO DA LANCILLOTTO

io ora vi scrivo una cosa e perfavore non prendetela a male

vi spiego il fatto

ammesso e non concesso che ognuno possa dire ciò che vuole,il sognore in questione kentalotto,scrive delle risposte sarcastiche e poi cancella i post ,come dire butta il sasso nascondendo la manina,
fatemi notare il mio comportamento scorretto e chiedero pubbliche scuse,ma pretendo e non chiedo,pretendo lo stesso rispetto che anche io dò a tutti,penso che se i miei metodi o scritti o previsioni o baggianate come volete chiamarle,allora ignoratele e ignoratemi ma certi comportamenti a me non piacciono,sono infantili e poco costruttivi.
ciao a tutti e buon proseguimento

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  00:13:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MA MY NESSUNO TI HA SCAGLIATO AD DOSSO UN COSI BRUTTO EPITAFFIO, NON PRENDERLA COME UN FATTO PERSONALE TU E KEN LA PENSATE DIFFERENTEMENTE E' SOLO UNA QUESTIONE DI DIVERSO MODO DI VEDERE IL GIOCO, TI INVITO A PORCI ALL'ATTENZIONE I TUOI POST PERCHE ANCHE IO E TUTTI NE POSSIAMO COGLIERE L'UTILITA', NON TI ARRABBIARE NON E' TRA DI NOI CHE DOBBIAMO LOTTARE SI LOTTA MA PER SCONFIGGERE IL LOTTO NON UNO CHE FA LOTTO, CIAO MY NOTTE
LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  00:19:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

MA MY NESSUNO TI HA SCAGLIATO AD DOSSO UN COSI BRUTTO EPITAFFIO, NON PRENDERLA COME UN FATTO PERSONALE TU E KEN LA PENSATE DIFFERENTEMENTE E' SOLO UNA QUESTIONE DI DIVERSO MODO DI VEDERE IL GIOCO, TI INVITO A PORCI ALL'ATTENZIONE I TUOI POST PERCHE ANCHE IO E TUTTI NE POSSIAMO COGLIERE L'UTILITA', NON TI ARRABBIARE NON E' TRA DI NOI CHE DOBBIAMO LOTTARE SI LOTTA MA PER SCONFIGGERE IL LOTTO NON UNO CHE FA LOTTO, CIAO MY NOTTE
LANCILLOTTO

lancillotto non ci siamo capiti se l'ho scritto perchè non è la prima volta che accade,la prima volta faccio finta di niente la seconda faccio finta di passare per un fesso alla terza mi girano anche un pò e penso mi sia anche un pochetto concesso,vengo morso e non posso abbaiare per difendermi,vabbè

ciao e buona notte

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  00:32:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mydevice

citazione:

LANCILLOTTO

lancillotto non ci siamo capiti se l'ho scritto perchè non è la prima volta che accade,la prima volta faccio finta di niente la seconda faccio finta di passare per un fesso alla terza mi girano anche un pò e penso mi sia anche un pochetto concesso,vengo morso e non posso abbaiare per difendermi,vabbè

ciao e buona notte

FALLO PURE MY HAI TUTTO IL DIRITTO DI SFOGO E DI REPLICA CI MANCHEREBBE, QUELLO CHE DICO IO E' ALTRO, E TU HAI DELLE QUALITA' TE LO RIPETO DI CONTRO KEN NE HA ALTRE PROCEDETE SENZA SCONTRI E TUTTO TERMINA QUI LA SOLUZIONE E' DI SEMPLICE INTUIZIONE, CIAO AMICO E NOTTE ANCORA SIAMO UN PO' TUTTI ISTERICI STI TEMPI METTI IL NERVOSISMO CHE DETERMINA OGNI NOSTRA SCONFITTA CHE CI FA RAGGELARE DAVANTI ALL'ESTRAZIONE DEI 55 NUMERI, RIPOSA TRANQUILLO DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO
CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  17:17:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non credevo di suscitare tutto ciò . . credo di non avere offeso nessuno . . la mia era solo una provocazione forse sbagliata nei modi in quanto sono un tipo che scherza troppo forse . . in ogni modo rispondevo sul fatto dove mi si spiegava come si formano i pentagoni con triple e triplette . . dicendo che non ne capivo niente in quanto la ciclometria per come la vedo io è molto differente dai temi da te trattati ma questo non vuol dire che ho giudicato i tuoi studi perché con studi completamente diversi si può arrivare allo stesso risultato anche percorrendo strade diverse . . ripeto forse è stato il modo sbagliato mio di scrivere lo ammetto però era un modo scherzoso per difendere il mio tipo di ciclometria che permette di giocare due soli numeri per ambo secco e quindi permettere di giocare pochissimo e vincere molto anziché giocare dieci numeri spendendo molti di più soldi e vincendone di meno . . . tutto qui . . . non ho giudicato nessuno tanto meno volevo creare scompiglio ognuno è libero di giocare come crede . . . poi lancillotto parla romanesco e dice volemosi bene . . . quindi . . . love and peace . . . :)
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  17:51:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se posso

Estraz del 01 03 11
FI 79 61
MI 25 (43)

somma comune 14

PREV 43 con 07 per chiudere il pentagono ESITO MI 43 07 col 52 in data 08 03

Quando ci sono questi casi io faccio cosi non sempre ci sono questi risultati
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  18:36:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Non credevo di suscitare tutto ciò . . credo di non avere offeso nessuno . . la mia era solo una provocazione forse sbagliata nei modi in quanto sono un tipo che scherza troppo forse . . in ogni modo rispondevo sul fatto dove mi si spiegava come si formano i pentagoni con triple e triplette . . dicendo che non ne capivo niente in quanto la ciclometria per come la vedo io è molto differente dai temi da te trattati ma questo non vuol dire che ho giudicato i tuoi studi perché con studi completamente diversi si può arrivare allo stesso risultato anche percorrendo strade diverse . . ripeto forse è stato il modo sbagliato mio di scrivere lo ammetto però era un modo scherzoso per difendere il mio tipo di ciclometria che permette di giocare due soli numeri per ambo secco e quindi permettere di giocare pochissimo e vincere molto anziché giocare dieci numeri spendendo molti di più soldi e vincendone di meno . . . tutto qui . . . non ho giudicato nessuno tanto meno volevo creare scompiglio ognuno è libero di giocare come crede . . . poi lancillotto parla romanesco e dice volemosi bene . . . quindi . . . love and peace . . . :)

Cia KentaLotto.
Giusto per dirti che da parte mia chiuso il tutto.

Credo nel rispetto reciproco delle persone,... tutti sbagliamo... io il primo.
Che la cosa si chiuda definitivamente qui.

Un grande in bocca al lupo x tè e per i tuoi validissimi e proficui studi e medoti.

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 11 marzo 2011 :  21:48:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Si è vero beppone cioè ci sono tante strade diverse per arrivare al risultato . . ad esempio tu citi questa condizione che va benissimo infatti è uscito . . quella sopra esposta proviene da una condizione diversa cioè il 1marzo FIRENZE 79-61
8marzo MILANO 7-43
CHIUSURA-------->(25) Ciao :)

Guarda quest altra condizione ad esempio
8marzo CAGLIARI 34-70
MILANO 43-52-7
prova a mettere questi numeri sul cerchio ciclometrico e avrai un trapezio con CHIUSURA (61)
Ciao . .

OK io abbinerei al 61 il 70 52 77(70+07 e43 34 =77)

C i a o
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  22:19:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Kentalotto a CA 61 43

c i a o
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione