11 a bari 84 fireze 85 genova 59.19 milano ambo 53 determinato in quarta a napoli 55 palermo 84.58 roma ambo 48 torino 35 quinto determinato su venezia :)
continua a dare risultati questa previsione ad ogni colpo
oggi 23.4.2011
bari 59 determinato in seconda posizione cagliari 59 determinato in seconda posizione e 84 determinato in prima posizione formano anche ambo firenze ambata 58 genova ambata 55 milano ambo con 49.35 quest ultimo in posizione determinata in quarta napoli ambata determinata con 84 in seconda posizione palermo ambo con 59.85 quest ultimo in posizione determinata in quinta venezia ambata 84
continua a dare risultati questa previsione ad ogni colpo
oggi 23.4.2011
bari 59 determinato in seconda posizione cagliari 59 determinato in seconda posizione e 84 determinato in prima posizione formano anche ambo firenze ambata 58 genova ambata 55 milano ambo con 49.35 quest ultimo in posizione determinata in quarta napoli ambata determinata con 84 in seconda posizione palermo ambo con 59.85 quest ultimo in posizione determinata in quinta venezia ambata 84
buona Pasqua a tutti
Complimeti Maestro. Credo che già sai senza che lo dica che devo tutto a tè!!!!! Incontrarti è stata la mia Vera Fortuna!!!!
Spero almeno di darti la soddisfazione che meriti con i miei risultati... ottenuti grazie al tuo insegnamento.
venezia 84 secondo determinato roma ambo con due determinati 48 in seconda e 46 in quarta posizione palermo 84 seconda posizione determinata napoli 55 secondo determinato genova ambata semplice 84 firenze 64 quinta posizione determinata ciao