| Autore |
Discussione  |
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:08:32
|
Mi scuso con Margherità e Marylù Per aver pasticciato questo post.
Sicuro che ne trarremmo enormi benefici da quanto detto e spiegato dal mio maestro My. Di cui apprezzo oltre la bravura, la generosità e la voglia di far capire certe cose, Che ci serviranno per il domani e per sempre.
Anche se lo leggo solo da poco, ho capito al volo quale è il suo intento, di cui ho dimostrazioni oggettive in ogni suo insegnamento.
Il suo intento è quello di insegnare ad essere vincenti, in totale autonomia e di non dover dire grazie a nessuno.
La prova c'e' l'abiamo anche in questo post. Se avrebbe voluto, ci avrebbe detto cosa giocare..... e basta. Potevamo vincere ieri, ma solo ieri e la cosa si chiudeva lì.
Invece lui ci ha spiegato il tutto, credo in un modo che meglio non si può, sarà dura capire, ma ci si può arrivare.
Ora spetta a noi capire ed attuare, capito il tutto si vince, e non solo una volta, ma se nè può fare tesoro per sempre in totale autonomia.
Grazie My.
Ps: Se ho detto qualcosa di sbagliato, o che non risponde..... dimmelo.
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:10:06
|
ma che ci fai a questa ora...
Non dormi mai tu ??? ahahahahaha
Prima cicchettata giornaliera. è vero sto osservando..
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:13:54
|
citazione: Inviato in origine da margherita
mi arrendo!
Buon Giorno Margherita
E' parecchio difficile. Io non mi arrendo, stò iniziando solo ora a leggerlo. Sono sicuro di farcela, ma mi servirà tempo ed ancora consigli ed aiuti da My. (che credo stavolta mi fà fuori )
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:27:39
|
My.
Volevo chiederti una cosa,
ma posso prendere come base, una qualsiasi estrazione di una qualsiasi ruota, o ci vogliono delle condizioni ben specifiche per iniziare a calcolare???
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:39:39
|
Come ti ho detto sono tutte legate tra loro quindi qualsiasi numero di qualsiasi ruota di qualsiasi posizione oggi pom mando mail
Faccio il cuoco e ora vado a lavorare
Buona giornata a tutti ;) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 09:55:14
|
My.
A mente serena, e libera da ogni pensiero sono riuscito a concentrarmi.
Non sò se ridere o piangere. Ho capito il tutto. E' di una semplicità bestiale e maledettamente efficace.
Mi hai fatto un regalo davvero grande ed unico,
tanto che... credo stavolta ci sei riuscito nel tuo intento.
Mi hai messo in condizione di beccare ambate semplici e determinati Non ci posso credere!!!
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 09:58:25
|
|
Pirla ;) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 11:33:25
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
Pirla ;)
E sì...... hai tutto il diritto di prendermi in giro.
Ammeto che da quando ti leggo, non hai mai detto(diversamente da mè) una parola a vanvera.
Tutte parole "pesate" precise, univoche. Non hai mai sbagliato una virgola, ne sui numeri, nè nei modi di pensare e fare.
Un autentico Maestro. Quantomeno dal Mio punto di vista!!!
Se ho deciso di seguirti un motivo ci sarà, credo. Magari è che forse la pensiamo in modo similare.
Complimenti.
detto ciò Volevo fari vedere una cosa per vedere se il mio ragionamento è giusto. (ancora ho capito il procedimento da solo qualche ora e le possibilità che possa studiarlo bene sono reali.)
come hai detto ****************************** il segreto dei numeri sta nelle cadenze e non nelle figure
1.4.7 legge 3.6.9
2.5.8 legge 1.4.7
3.6.9. legge 2.5.8
esempio
napoli 1 marzo 2011 : 45.3.18.76.24 <------ 1 numero della terna 3.6.9
45=50 figura 5 3= 8 figura 8 25=29 figura 2
come detto 3.6.9 legge 2.5.8
napoli e contraria milano
3 marzo milano estratto 8 ********************************
ora Interpretando da quello che ho capito sin ora
su questa estrazione: napoli 1 marzo 2011 : 45.3.18.76.24
45 legge numero figura 5 da ciò io desumo che 45 legge 41 (vertibile14)
avrei messo in gioco 14-41 come terzo e quarto estratto. Lo avrei beccato a Napoli al secondo colpo in Quarta determinato.
3 legge nemero figura 8 = 8.80 avrei messo in gico l' 8.80 come quarto e quinto estratto e lo avrei preso a colpo a milano in quinta determinato.
18 legge figura 5 = 14.41 (come il 45) quindi doppia conferma lo avrei giocato con più sicurezza.. e lo avrei beccato in pieno in quinta a Roma xkè cadenza 4.
Giusto il mio ragionamneto??? Posso partire a studiare il tutto con questo modo di pensare??
Forse ce la posso fare.
(Volevo fare piccola modifica ed invece ho fatto copia, che ho cancellato, capita.)
|
Modificato da - gerocal su 13 marzo 2011 11:39:17 |
 |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 11:52:52
|
|
ciao gerocal, ho un gran mal di testa questa mattina. gli studi di Mydevice sono interessanti, ma non riesco a concentrarmi. Visto che tu sei riuscito a comprendere, cosa si può mettere in gioco martedì? |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 12:20:12
|
|
Benissimo |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 12:43:49
|
citazione: Inviato in origine da margherita
ciao gerocal, ho un gran mal di testa questa mattina. gli studi di Mydevice sono interessanti, ma non riesco a concentrarmi. Visto che tu sei riuscito a comprendere, cosa si può mettere in gioco martedì?
Ciao Margherita, Mi sembra un pò troppo prematuro per parlare di mettere in gioco qualcosa. 
Poi vediamo, magari qualcosina provo per martedì e ti faccio sapere.
Buona Domenica. |
 |
|
Discussione  |
|