Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ROMA e il 27
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  16:29:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Ciao lanci per quanto riguarda la figura 9 si è aperto un altro pentagono martedì con una chiusura 54 . non centra niente con la tua previsione lo so perché il 36 deve uscire per forza dal pentagono precedente . . . comunque per il prossimo ciclo di sei estrazioni posso suggerire pure due ambi su torino-venezia 72-54 e 72-9 . . è una cosa separata dalla tua previsione perché ripeto il 36 deve uscire ciao .

concordo pienamente
ciao lanci

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  16:44:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da angelo66

Scusate se mi intrometto, il 54 dalla chiusura pentagonale tra torino e venezia secondo me con torino principale, però farei attenzione anche alla nazionale in quanto in data 05/03 a to abbiamo 84-38 e nazion. 24-8-68, per cui chiuderebbe proprio il 54 abbinato ai restanti numeri delle terzine simmetriche 8-38-68-24-84.
Ed ovviamente i numeri di fig. 9.
Scusate ancora l'intromissione e se ho dato fastidio ditelo così evito altri eventuali post.
Ciao.

ciao ANGELO 66 scusa ma oggi so un po' stanco e cmq il tuo discorso di contro fila e come se fila, va bene sto 54, poi nell'estr. del 5 marzo c'e' tra ROMA e NAZIONALE due ambi con la corda di distanziale otto, guarda RO 48-16, NAZ 24-8 messi linearmente manca un a frazione di questa sequenza 8-----+8------16-----+8-----24--------+8--------?------+8--------?----+8-----48 chiusa sequenza degli ambi, rilevazione i due elementi mancanti sono 32 - 40 ambate e ambo secco ora hai rilevato il 54 chiudi il tutto in un bell'ambo secco a ruota e nazionale e tt piu' lo stesso con il terno aggiungendo il 54, ciao ANGELO E NON DISTURBI ANZI FOSSIMO SEMPRE COSI OPEROSI CON UNA PREVISONE, CIAO KEN (come vedi interessi e come se interessi, mai farsi falsi idiomi) KEN IO BRAVO TE LO DICO IN ANTICIPO E CON TUTTO IL CUORE
CIAO LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  16:56:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Ciao lanci per quanto riguarda la figura 9 si è aperto un altro pentagono martedì con una chiusura 54 . non centra niente con la tua previsione lo so perché il 36 deve uscire per forza dal pentagono precedente . . . comunque per il prossimo ciclo di sei estrazioni posso suggerire pure due ambi su torino-venezia 72-54 e 72-9 . . è una cosa separata dalla tua previsione perché ripeto il 36 deve uscire ciao .

scusa non riesco a capire se venezia e perche? io dall'ultimo quadro estrazionale quello dell'8 marzo rilevo 18 a roma e a torino 36-72 qui si che vedo la costruzione di un pentagono le cui chiusure sono 54 e 90 ora roma torino io vedo 54-72, 54-36, 90-72, 90-18
ecco l'immagine della previsione.

ciao lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  17:04:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si lanci sei un matematico è tutto giusto ho messo venezia perché tre estrazioni fa su venezia è uscito 18-90 e ieri su torino 36-72 tutto qui . . . pure tu sei bravo ciao :)
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  17:15:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao ken oggi sto cotto cio' una stanchezza che muoio dal sonno troppo lavoro devo ancora riempi le giocate, adesso mi ci addormento sopra, ciao ciao a stasera, amico mio.
lanci

l8
Vai ad inizio pagina

@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  10:26:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione

si continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sandy

Sandy
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  16:24:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SI SANDY SI CONTINUA

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  21:32:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

Scusate se mi intrometto, il 54 dalla chiusura pentagonale tra torino e venezia secondo me con torino principale, però farei attenzione anche alla nazionale in quanto in data 05/03 a to abbiamo 84-38 e nazion. 24-8-68, per cui chiuderebbe proprio il 54 abbinato ai restanti numeri delle terzine simmetriche 8-38-68-24-84.
Scusate ancora l'intromissione e se ho dato fastidio ditelo così evito altri eventuali post.
Ciao.

ciao ANGELO 66 scusa ma oggi so un po' stanco e cmq il tuo discorso di contro fila e come se fila, va bene sto 54, poi nell'estr. del 5 marzo c'e' tra ROMA e NAZIONALE due ambi con la corda di distanziale otto, guarda RO 48-16, NAZ 24-8 messi linearmente manca un a frazione di questa sequenza 8-----+8------16-----+8-----24--------+8--------?------+8--------?----+8-----48 chiusa sequenza degli ambi, rilevazione i due elementi mancanti sono 32 - 40 ambate e ambo secco ora hai rilevato il 54 chiudi il tutto in un bell'ambo secco a ruota e nazionale e tt piu' lo stesso con il terno aggiungendo il 54, ciao ANGELO E NON DISTURBI ANZI FOSSIMO SEMPRE COSI OPEROSI CON UNA PREVISONE, CIAO KEN (come vedi interessi e come se interessi, mai farsi falsi idiomi) KEN IO BRAVO TE LO DICO IN ANTICIPO E CON TUTTO IL CUORE
CIAO LANCILLOTTO

COME DA SECUENZA LINEARE AMBATA SECCA 40 SULLA NAZIONALE PER L'AMBO HAI' ME E' USCITO IL 34, CHIUSO CAPITOLO SI RICOMINCIA
LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

angelo66

Italy
264 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  22:25:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

Ciao.

CIAO LANCILLOTTO

COME DA SECUENZA LINEARE AMBATA SECCA 40 SULLA NAZIONALE PER L'AMBO HAI' ME E' USCITO IL 34, CHIUSO CAPITOLO SI RICOMINCIA
LANCILLOTTO

COMPLIMENTI LANCI PER IL 40.
DAL MIO RAGIONAMENTO DI CUI SOPRA IL 54 A VE E GLI AMBI TRA TO-NAZ. ESCE AMBO SECCO 54-84 AL CENTRO (VE).
Vai ad inizio pagina

@sandy@

279 invii

Spedito - 15 marzo 2011 :  09:26:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lanci questa è chiusa?
Sandy

Sandy
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 15 marzo 2011 :  14:02:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
NO IL 27 DEVI PORTARLO AVANTI E' CHIUSA LA SECUENZA LINEARE CHE TI HO SPIEGATO QUELLA IL CUI SEGMRENTO MANCANTE ERA 32-40 QUELLO VA TOLTO PERCHE' E' USCITO IL 40 ERA ROMA/NAZIONALE E' USCITO SULLA NAZIONALE

l8
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000