Ciao mydevice......certo il tuo è un invito al ragionamento da cui trarre una logica! Pero' se pensi al "pellegrino" che legge dopo 2 secondi cambia post ed è un peccato perche' potrebbe farsi due euro......ora prima di scrivere "ciao a tutti" io scriverei:"dunque se avete capito son contento ma in alternativa per non andar via a mani vuote provate a giocare codesti numeri...................nulla è certo ma le probabilita' sono ottime"!l pellegrino penso che siano decine di persone che magari poi sbagliano nel fare i conti......poverelli!!!ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Scusate se mi intrometto.......... ma io sarei uno di quei"pellegrini " a cui si riferisce Millions e non ci ho capito niente! mi potreste dire quali numeri giocare ?
EHHH si' adesso!!!comodo!!!l'iter è il seguente:vai in Egitto e ti poni davanti alla sfinge,sperando ci sia il traduttore;poi la sfinge ti fa' l'indovinello e se dai una risposta corretta ti rimanda in italia dove mydevice ti mette davanti uno dei suoi metodi in cui poi,quando la candela arriva a meta',vedrai che qualcosa cominci a capire........qui' sta' il bello e la passione del gioco. Nel frattempo risparmi. ciao!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci