| Autore |
Discussione  |
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 22:58:56
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
innanzitutto per me i numeri buoni per roma possono sortire anche a firenze metre quelli di bari a venezia
40 ok su entrambe
45 ok su roma ma lo vedo improbabile su bari secondo me uscirà dopo la sortita del 40 90 buono su entrambe anche se sinceramente vedo meglio il 9
83 a bari lo vedo buono dopo la sortita del 78 su venezia e bari ma potrebbe sortire anche prima
22 e 47 ok anche se credo che il vertibile del 29 abbia più chance la cadenza 9 è abbinata a firenze
questo è solo un mio parere personale ok ?
ciao
Ho più di una convergenza su ciò che hai detto:
ho provato a mie spese nel passato che giocavo a Venezia e poi vedevo i numeri a Bari...la cosa mi ha sempre colpito.... finchè mi sono reso conto che le due ruote sono collegate.
Nel caso specifico abbiamo l'88 testimone che.. il 3 è buono anche lì.
Il 40 me lo trovo alla pari su tutte e due le ruote...
Facendo ricerca accurata... il 45 a Roma ha altissima probabilità, molto meno rispetto a Bari...
Il 9 potrebbe anticipare il 90, anzi, sarebbe la spia stessa del 90.
Queste sono le mie risultanze, che volevo confrontare con le tue.
E' interessante e bello mettere a confronto tecniche diverse, al di là del fatto che la tua è Il Top, che solo pochi sanno mettere in atto.
|
Modificato da - gerocal su 25 febbraio 2011 23:33:07 |
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 23:11:38
|
ah, dimenticavo. Mydevice.
il numero che mi ha indotto a pensare ad una vincita è il 45 sortito il 3.2. a Roma.
In genere indica una vincita..... avvenuta qualche giono prima, in contemporanea o nell'immediato futuro.
ti chiedo scusa per la domanda ma volevo verificare la spiata..
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 00:25:41
|
Dopo confronti e verifiche varie Aggiorno la previsione
Bari & Roma
Ambata secca 3 ( semplice ed in 4°-5° pos)
ambi secchi 3-9 3-15 3-40 3-45 3-90
Naturalmente a Roma abbinare i due ritardatari.
Particolare attenzion emeritano gli ambi 3-9** 3-90 Specialmente a Bari, perchè....
Perchè la ruota Barese, ultimamente sforna ambi e numeri di fresca uscita.. e l'ambo 3-90 potrebbe fare parte di uno di questi, formato da due numeri al top delle previsoni, ma il 9 potrebbe anticipare il 90, quindi 3-9 è l'altro ambo da tenere sottokkio anche perchè ha corrispondenza visto con una certa lettura dei numeri.
Mentre l'ambo 3 -45 potrebbe essere la ciliegina sulla torta portato dale Spie... e con un significato univoco, che potrebbe coronare la prente previosione.
Unico neo, a Venezia, la coppia dell'arrabiato 81 con il 9 avendo nel bel mezzo l'88 potrebbe essere il presagio che il 3... completi la seguenza numerica su quella ruota... a breve. quindi una bella quartina formata dai numeri 3 - 27 - 32 - 90 anche se per recuper con poki spiccioli è quasi d'obbligo.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita.. Un saluto
|
Modificato da - gerocal su 26 febbraio 2011 00:46:10 |
 |
|
Discussione  |
|