| Autore |
Discussione  |
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 01:43:44
|
Lancillotto, ho giocato a ba il 3-33 preso su ruota e tt, poi ambo secco 33-63 su tt. Grazie, ci sono aggiornamenti oppure si continua? per quanti colpi ancora? GRAZIE,GRAZIE,GRAZIEEEEEEEE |
Sandy |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 01:48:47
|
NO DEVO AGGIORNARE L'ESTRAZIONE E RICOMPATTARE LE PREVISIONI PER IL MOMENTO STOP COSI, COMPLIMENTI PER L'ACCHIAPPO, PER FAVORE AIUTATEMI, CE' MILIONS CHE MI TACCIA DI ASINERIA PER TE SONO UN ASINO..... HHHAAHHHA CIAO SCHERZO BUONA DOMENICA, FELICE
|
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 10:38:48
|
|
ciao somaro felice domenica!!!hihihihihihihihi |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 10:53:31
|
|
E LO VEDETE CHE ROBA, MA SE CONTINUA COSI, A PULIRE LA STALLA LO MANDO... HAAHHHAAHHH |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 16:51:52
|
Millions se tutti i somari fossero come Lanci.....lo porto a casa mia, lo ospiterò in una stalla riscaldata, da magnà paglia e fieno al ragù e per finire una brocca di vino.... Ti coccolo io Lanci! Millions è un po gelosetto....tu studia.....io copio....e chi gioca vince. Mi piace vincere facile! ihihihihihih Una buona domenica |
Sandy |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 18:24:25
|
|
Ai capito!!!!!Lanci intanto vaglia con attenzione..................ti fa' studiare in una stalla calda......neppure una camera senza bagno......offre un piatto prelibato per farti stare in forze e del buon vinello per farti dare i numeri!!!!!poi ti coccola lui.....sostetto......hihihihi.............a questo punto ti regala pure una peugeot rcz..........e se lo fa' allora c'è solo una risposta....... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 21:05:10
|
|
credo che mi prendero' un periodo di riposo, tanto quanto stai via tu amico milions |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 13 febbraio 2011 : 23:54:08
|
Millions, sono una lei!!!!!!!!!!!! l'invito è valido anche per te.......ma pulisci dove Lanci sporca..... e mi raccomando non disturbarbo mentre studia. Un piatto di paglia e fieno non te lo nego.....se te lo meriti anche il vinello.....ma solo un bicchiere...non vorrei che mi distraessi Lanci. Buonanotte carissimi e fate i bravi. |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 01:42:18
|
|
ciao Sandy,hai notato ammicca pure Milions!!!!!!!, ma stavolta a preso lucciole per lanterne perche quando hai detto che mi fai le coccole subito mi ha tacciato tra le righe di omofobia, porello soffre troppo di maschilismo e' sempre sulla linea di guerra, spiegagli come hai fatto che puo' usufluire di tutto quello che mi offri solo con due o tre differenze, ( per lui.) 1° deve pulire la stalla, 2° due non deve rompe i c.......ni, ops scusa SANDY non mi deve distrarre volevo dire, 3° se mi distrae lo mandiamo da MAURICE se no addio vincite, tanto con i pronostici di MAURICE lui ci va a nozze, e allora attenzione SANDY che questo MILIONS vuole tutto pure la stalla e mi vuole sfrattare perche ci vuole stare con MAURICE. UUUUHHHHHHHAAAAAAAA CIIIIIAO UUUUUHHHHUUHGGGUHGGUUU, CIAO |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 11:45:42
|
|
Ciao Lanci, adesso che Millions sa che sono una donna....mi preoccupa e ti farà i dispettucci....almeno che......per guadagnarsi i numerelli vincenti ti farà da tappetino, ihihihihih, vedrai che pulirà la stalla senza fiatare, poi gli farò pulire il giardino così essendo impegnato non ti disturberà, ma.....il giardino......mi preoccupa, non vorrei che mi facesse sparire l'erba del prato.....se farà il bravo comprerò per lui l'erba gatto, ti piace Millions? |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 13:05:13
|
|
ahhhha ahhha hhaaahh ciao SANDY, ahhha ahhhhha sei simpaticissima, aahhhhh, lo assumiamo come domus ddella stalla, hhhaaahhhaaa, ciaoooooo, SANDY ma pensi che avra' capito veramente chi sei !!!!!!!!!!!!!!!! |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 14:20:58
|
 RUOTE FI/NAZ DOPPIO ESTRATTO E AMBO AMBO SECCO ANCHE TT 3-83 AMBI SECCHI ANCHE TT 3-64 83-64 3-67 83-67 3-57 83-57 QUESTA PREVISIONE E' DEDICATA A SANDY E MILIONS, SPERIAMO CHE SIA FORTISSIMA |
l8 |
 |
|
|
Marco Graziani
Utente Nuovo
30 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 14:55:59
|
|
me la gioco pure io, speriamo bene grande Lanci :) |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 15:48:20
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 18:47:05
|

ECCOTI ACCONTENTATA FRANCA!!!!!! attenta al lupo |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 18:56:01
|
|
ATTENTE RAGAZZE CHE IN QUESTO POST, CE IL LUPONE, AUUUUUUUUUUUUU, AUUUUUUUUUUUUUU, VI ASPETTA TUTTE AD AR-CORE, UUUUUUUUUUUUU AUUUUUUU |
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 14 febbraio 2011 20:05:09 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 21:08:39
|
Lanci, grazie bellissimi numerelli! scusami se ti disturbo.....vorrei sapere se le prev. di BA-NA 45-65 ambate e ambo con gli abbinamenti 10-55-75 si continua? e poi quella di RM che ha dato ambo su tt (TO) che si fa? e ho in gioco anche CA-FI 16-84 questa mi piace tantissimo. E poi l'ultima prev. FI-NZ anche questa mi intriga!!!!!
Che fine ha fatto Millions?sta tramando qualcosa o sarà da Maurice? Una buona serata e fate i bravi. |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 febbraio 2011 : 21:26:14
|
SI GIOCA TUTTO TRANNE CIO' CHE HA DATO A TT/TORINO SI ELIMINA LA PREVISIONE PERCHE L'AMBO E' USCITO. ROMA HA GIA DI SUO DUE AMBATE 63/18, ORA CI SONO DUE RITARDATARI IL 32 ED IL 27 SI POSSONO ABBINARE A QUESTE DUE AMBATE E VEDIAMO PS. MILIONS STARA' FOLLEGGIANDO CON QUALCHE MARGHERITA, CON TUTTO QUELLO CHE GLI FACCIO INCASSARE, STARA' GIA AD AR CORE, MAURICE GLI GARBA PER IL LOTTO MA LUI E' INTIMO DI EMILIO FIDO, CIAO NOTTE NOTTE LANCI |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 15 febbraio 2011 : 06:24:13
|
|
ciao Sandy guarda la previsione di Vito su bari e poi dimmi se non ci trovi le convergenze |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 15 febbraio 2011 : 10:31:55
|
Ciao Lanci, l'ho notata ieri appena Vito l'ha postata, il 45-75 convergenza fortissima! Azzarola mi piace ancora di più! Chissà se Millions ...... pensi che sia geloso? è sparito! Una buona giornata. KISS-KISS
MILLIONSSSSSSSSSSSSS TORNA DA NOI, ti comprerò tutta l'erba gatto che troverò in commercio, anzi la coltiverò per te! |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 15 febbraio 2011 : 14:21:46
|
|
e' si noto che il Milions e' scomparso dalle scene di non solo lotto, sta traslocando sai gli hanno trovato una abitazione piu' consona alle sue esigenze con un bel parco verde e' nelle vicinanze di AR-CORE |
l8 |
 |
|
Discussione  |
|