Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 senegal
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 08 febbraio 2011 :  09:53:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione

mio figlio è ritornato dal senegal
e questi sono i meravigliosi bambini del villaggio
è un mondo a parte tutto da scoprire

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 08 febbraio 2011 :  14:23:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti a tuo figlio!!!!!bellissima la foto!!!!ecco davvero un bel modo per devolvere il netto del gioco a quei poveri bimbi....e immagino anche ai loro genitori!!!Sai credo che ci sensibilizzi noi gente comune alla loro poverta' perche' in Senegal come in Congo,in Sudan in Mozambico i "potenti" nulla fanno perche' al solito non hanno interessi per i loro rispettivi Paesi e per se' stessi!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 08 febbraio 2011 :  14:26:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bisognerebbe avere il coraggio di andarci di persona.....il guaio è che non tutti possiamo farlo.....dare un taglio al nostro benessere per dedicarci alla loro poverta'!

millions

Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 08 febbraio 2011 :  18:33:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://www.youtube.com/watch?v=2YLzAnTB5-A
hai ragione nessuno fà nulla anzi guarda questo video
è una vergogna schifosa
tutto x arricchirsi,
è noi popolo civile industrializzati gli diamo una mano

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 11 febbraio 2011 :  15:06:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si' è una vergogna ma dobbiamo ammettere,che,ambientalisti a parte,una sparuta minoranza,il problema vissuto in prima istanza da chi è a contatto con l'ambiente inquinato non ha da parte dei mass media rilevanza e parlo solo di televisione in tutta europa ed in tutto il mondo perche' il problema,un fenomeno,ci riguardera' solo quando sara' troppo tardi,solo quando colpira' i nostri interessi,il nostro portafoglio.Coloro che oggi detengono il potere di fare qualcosa o sono indifferenti o non sono ancora costretti a scegliere un alternativa per cui l'unica alternativa sarebbe imporglielo e l'unica arma non utilizzare piu' petrolio e derivati facile a dirsi!Ammettiamolo Marisa!!!!L'Italia è l'unico Paese in cui si aborrano le centrali nucleari eppure avremo energia pulita!si fa' un referendum popolare e si dice no' al nucleare ecco bisognerebbe portare a vedere ai tanti no' l'alternativa del filmato.Pensare che siamo circondati da centrali nucleari,Francia,Germania in particolare.
Chi dice no' al nucleare dice si' all'inquinamento.............tanto non mi tocca..............e siamo i piu'...........abbiamo paura oggi delle radiazioni?comprensibile fino ad un certo punto;scarseggia l'informazione sulla sicurezza in tal senso,sul riciclo pulito delle scorie nucleari......in Belgio da anni sono attrezzati.............
Noi gente qualunque credo dovremo responsabilizzarci e farlo comprendere a chi non capisce neppure cio' che vede senza alcuna forma di violenza;personalmente non ho mai visto neppure tra i giovani di oggi sensibili ai problemi dell'ambiente mobilitazioni di massa in nessuna citta' sia in europa che in tutti gli altri stati................capisco il problema e ci si deve aspettare la risposta della natura che gia c'è con il clima oggi un tanto mutato......quando ci sara' l'esasperazione del clima forse qualcuno dira':"dovevamo pensarci prima"!!!!
Sai è come quando un ragazzo cade dal motorino per una buca della strada.....bastava metterci una pezza per evitarlo!no' solo dopo l'incidente!!!

millions

Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 11 febbraio 2011 :  19:32:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il discorso è complesso io credo anche se avessimo le nucleari,ci sarebbe qualcos'altro,il fatto è che il popolo italiano non è abituato a vivere o pensare in un certo modo
tu dici riciclo delle scorie nucleari ???????? ma quando mai..... non ci si riesce A RICICLARE la mondezza, da li si ricava energia,invece paghiamo la malavita x ecc ecc eccc
altra alternativa i pannelli solari ora con i nuovi impianti si può,meno scorie con le batterie,e un calcio in c....all'enel
ma lo dovrebbero fare tutti o in gran parte,ma come dici tu aspettiamo che madre natura si scatena e allora sarà troppo tardi

Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 11 febbraio 2011 :  19:48:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
so che il tuo pesiero è aiutare il popolo africano e se fai delle donazioni le fai con associazioni sicure,dico questo perchè mio figlio in due mesi.che è stato lì,in tutti i villaggi che è stato non ha mai conosciuto ne sentito di persone che beneficiavano di aiuti,almeno nella zona di dakar

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii

Spedito - 12 febbraio 2011 :  09:45:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Marisa è bello quello che fa tuo figlio ed altri giovani impegnati nel sociale.
Qualsiasi altra parola è superflua

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 12 febbraio 2011 :  16:08:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Concordo in parte con Marylu'!Sicuramente l'impegno di tuo figlio è encomiabile.......io affido il mio contributo a "medici senza frontiere" e ho chiesto che gli aiuti vadano in Sudan poi ci sono altre realta' vere che conosco personalmente tipo quella che vive mio cugino da medico a Maputu in Mozambico in cui gli aiuti seppur con il contagocce arrivano;lui oggi è in Pakistan con una situazione un po' diversa ed in cui veri,concreti aiuti e sembra assurdo sono osteggiati in entrata dalle organizazzioni pluribandiera che vigilano onde evitare destabilizazzioni interne.personalmente sono convinto che ci siano intrallazzi che non si devono sapere.
Dicevo sono daccordo in parte con Marylu' perche' la disinformazione come l'indifferenza ci porteranno all'irreparabile ma sentire dire che in sostanza ora il problema non mi tocca perche' questo è cio' che ho capito non lo sopporto proprio.
Idem dicasi per il riciclaggio de gli stock di scorie radiattive riconvertite in Belgio gia' da anni in materiale riutilizzabile nelle stesse centrali nucleari.
Ricordo proprio un documento di Piero Angela in tv lo scorso anno che trattava con entusiasmo proprio a tal proposito.
Inoltre cosa da non sottovalutare ripeto dire no' al nucleare significa continuare con le riserve di petrolio e carbone e continuare a vedere gli stessi documenti tipo quello dell'E.N.I.
L'Italia,non dimentichiamolo,è a due passi dalla Francia e dalla Germania,per cui se uno crede che non mettendo centrali per la produzione di energia pulita significhi scampato pericolo si illude e basta perche' basta che salti in aria una centrale,la piu' vicina a noi è poco sopra Marsiglia,per creare un vero disastro che si propaga in un'attimo con l'effetto di unatomica a tutti Paesi confinanti,oltre alle nubi di aria,polveri e pioggia tossica che non vediamo li' per li' ma cadranno anche su di noi.

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000