| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 10:42:44
|
Ecco fissato un budget piccolo-medio per un mese con estrazioni a partire da domani martedi' 8 gennaio di euro 100 vogliamo vedere se questa cifra si annulla,viene parificata,o si supera con le previsioni che potrebbero essere quivi postate?Chiedo l'intervento di precisi previsionisti il cui gioco sia chiaro amatoriale nella tipologia ,e senza garanzia di alcuna vincita, vogliano,se credono,dare il proprio contributo con una sola previsione a testa su ruota o a tutte,per le sorti che credono migliori. Mi rivolgo a mydevice,maurizio48,rock,marisa,marylu',lottoni,lancillotto. Volete aderire per sfizio e per dare la possibilita' a chi non puo' permettersi di tassarsi in un mese con somme che credo,da cio' che ho letto,tantissimi non possono superare? A coloro che giocano dico:nessuno deve credere che ci possa essere il minimo guadagno,potrebbe essere l'opposto nonostante l'impegno dei previsionisti per cui consideratelo solo un piccolo esperimento. Ai previsionisti confermo una sola previsione che comporti solo una cifra di spesa per previsione in globale di euro 8 ma per previsione di euro 1,5. ciao!  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 10:58:44
|
|
57 o 75 in seconda o terza posizione a milano e napoli |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 13:49:45
|
CIAO MILIONARIO X I PROSSIMI QUATTRO COLPI UN SOLO TERNO SU ROMA DETERMINATO IN 1" POSIZIONE 41 ROMA DETERMINATO IN 2" POSIZIONE 56 ROMA DETERMINATO IN 5 POSIZIONE 49 TUTTI UNITI X AMBO E TERNO 41-56-49- I PIU' FORTI SONO IL 41-49 ANCHE COME DETERMINATI SULLE POSIZIONI non dimendicate il 32 CIAO TI SALUTO E AUGURI X UNA BUONA VINCITA
ESTRAZIONE DEL 15 FEBBRAIO 2011 VINTO SU ROMA IL 49- IN 5° POSIZIONE
[b][/b] |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 15 febbraio 2011 21:12:32 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 14:14:33
|
Ringrazio mydevice e lottoni...............grazie da parte di coloro,registrati e non,che ogni mese magari fanno i conti per via di questa crisi.
|
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 18:35:08
|
|
Dei citati non c'è nessun'altro?? |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 20:26:40
|
stia calmo mister, me fai corre dalla chat alle previsioni poi quelle ad personam, ma che e' un tour de force NAPOLI E TT 15-33-75-90 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 20:53:43
|
|
e il 9-90 a tutte che ne dite? |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 20:57:59
|
|
CHE E' OVVIO |
l8 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 23:19:40
|
Caro Milions un ambo secco 20-14 ruote principali Venezia- Milano- ruote secondarie: Bari-Nazionale se preferisci una terzina- aggiungi il 6 e gioca anche su Cagliari (puoi giocare, eventualmente, su una sola ruota e poi su Tutte per recupero) ------------------------------------------------------------------- poi c'è il 41 che è convergente con Lottoni su Roma dai metodi mi viene abbinato a molti numeri della quarantina in particolare: 41/42-47-7 (anche Cagliari) ------------------------------------------------------- |
marylu |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 07 febbraio 2011 : 23:49:01
|
|
domani milions e 8 febbraio correggiiiiiiiii |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 14:07:39
|
|
non posso correggere......neppure ho idea di come si fa!grazie per la precisione! ciao |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 14:09:40
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Caro Milions un ambo secco 20-14 ruote principali Venezia- Milano- ruote secondarie: Bari-Nazionale se preferisci una terzina- aggiungi il 6 e gioca anche su Cagliari (puoi giocare, eventualmente, su una sola ruota e poi su Tutte per recupero) ------------------------------------------------------------------- poi c'è il 41 che è convergente con Lottoni su Roma dai metodi mi viene abbinato a molti numeri della quarantina in particolare: 41/42-47-7 (anche Cagliari) -------------------------------------------------------
Ringrazio per la partecipazione di altri due "grandi" Mariylu' e Lancillotto |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 14:11:36
|
|
Latita Maurizio 48.............................................forse si è inc.....perche' non gli compro le previsioni...........................nonostante le sue "offerte speciali"........ma Maurizio come fai a scrivermi "offerte speciali" non siamo in un discount!!!!!! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 15:17:37
|
SEMPRE CON QUESTO MAURICE, MA MILIONS ATTENTO CHE STAI PER ABBOCCARE L'ESCA E' GUSTOSA E PROVOCATORIA, OFFERTA SPECIALE O FORSE MEGLIO SOFFERTA E SPECIALE SI PER LUI, HAHAAHHHAAAAAHHHHAA LANCI LANCI LANCILLOTTO.61 |
l8 |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 16:11:31
|
IO INSISTO SU MILANO - 18- BA-NZ 19*71*82 |

|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:01:44
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
SEMPRE CON QUESTO MAURICE, MA MILIONS ATTENTO CHE STAI PER ABBOCCARE L'ESCA E' GUSTOSA E PROVOCATORIA, OFFERTA SPECIALE O FORSE MEGLIO SOFFERTA E SPECIALE SI PER LUI, HAHAAHHHAAAAAHHHHAA LANCI LANCI LANCILLOTTO.61
ciao lanci io getto l'amo:caro maurizio48 poiche' ti dichiari lottologo professionista posta qualcosa di succulento qua' per tutti e dopo mi 9iscrivo al tuo forum......cosi' mi dai un'assaggio....altrimenti......non mi proporre piu' neppure offerte speciali! bye |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:28:44
|
|
adesso si che ti riconosco, evviva milions e' ritornato normale deo grazie |
l8 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:41:52
|
Caro Milions un ambo secco 20-14 ruote principali Venezia- Milano- ruote secondarie: Bari-Nazionale se preferisci una terzina- aggiungi il 6 e gioca anche su Cagliari (puoi giocare, eventualmente, su una sola ruota e poi su Tutte per recupero)
Al 1° colpo- ambo in terzina su Tutte (Firenze) 14-6 Si continua ------------------------------------------------------------------- poi c'è il 41 che è convergente con Lottoni su Roma dai metodi mi viene abbinato a molti numeri della quarantina in particolare: 41/42-47-7 (anche Cagliari) -------------------------------------------------------
|
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:41:56
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
57 o 75 in seconda o terza posizione a milano e napoli
peccato uscito il 57 in 5° a milano ed il 75 in 5° a napoli!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:46:58
|
Caro Milions un ambo secco 20-14 ruote principali Venezia- Milano- ruote secondarie: Bari-Nazionale se preferisci una terzina- aggiungi il 6 e gioca anche su Cagliari (puoi giocare, eventualmente, su una sola ruota e poi su Tutte per recupero)
Al 1° colpo- ambo in terzina su Tutte (Firenze) 14-6 Si continua ------------------------------------------------------------------- poi c'è il 41 che è convergente con Lottoni su Roma dai metodi mi viene abbinato a molti numeri della quarantina in particolare: 41/42-47-7 (anche Cagliari) -------------------------------------------------------
e brava Marylu!!!! tutte le estrazioni colisce la signora!!!! |
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii |
Spedito - 08 febbraio 2011 : 20:47:05
|