| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 30 gennaio 2011 : 22:17:56
|
|
Az ! In effetti la tua risposta non era da te! Ho letto altri post che hai scritto tu e non mi sembri un tipo che fa tilt, anzi. :-) Ci ero rimasta di cacca ma ora capisco bene come mai hai risposto così. Ok tutto passato dai. Grazie un saluto |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 gennaio 2011 : 22:19:45
|
citazione: Inviato in origine da Roberta1969
Az ! In effetti la tua risposta non era da te! Ho letto altri post che hai scritto tu e non mi sembri un tipo che fa tilt, anzi. :-) Ci ero rimasta di cacca ma ora capisco bene come mai hai risposto così. Ok tutto passato dai. Grazie un saluto
è anche colpa mia,l'importante non portarci rancore per nulla :-) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 30 gennaio 2011 : 22:24:34
|
|
Infatti niente rancore, questo è l'importante, mi dispiaceeeee! Un salutone :-) |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 gennaio 2011 : 22:24:57
|
citazione: Inviato in origine da Roberta1969
Infatti niente rancore, questo è l'importante, mi dispiaceeeee! Un salutone :-)
a presto e buona fortunaaaaaaa |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 30 gennaio 2011 : 22:26:52
|
|
Grazie ! A presto qui nel forum |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 11:37:59
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
roberta scusami ma non era mia intenzione,quel commento era rivolto a milion che prima mi chiede le previsioni poi in un altro post mi dice che ho troppe previsioni poi vince anche grazie alle mie previsioni e mi pugnala alle spalle aprendo un post che dice che le mie previsioni sono deleterie a chi si abitua a vincere e che potrebbe spendere troppo,faccio sempre finta di niente ma poi uno si scoccia
spero non ti sia offesa
comunque le previsioni sono sempre buone per 4 ruote in gioco che in questo caso sono bari-venezia-milano-napoli
a me piace venezia perchè è abbinata la figura 9 (72) e la cadenza 2 72.32.23.27 però chissà.....
ciao
Visto che sei un grande oratore scrittore cerca di capire non solo i numeri ma anche il senso delle parole!certo che ho vinto qualcosa con le tue previsioni ma è indubbio che sono per me' e per altri numericamente troppe per essere giocate bene ed infatti per quel che mi riguarda preferirei una,due,tre previsioni per giocarle bene e per me' bene significa puntare somme considerevoli.......anziche' giocare a ventaglio uno qui' ed uno li'!Il fatto di scrivere queste cose denota da parte mia umilta' caro mydevice e non vigliaccheria (n.d.r. pugnalate alle spalle)......................credo inoltre che tu non dai previsioni a ruota ed a tutte come il 90% fa' in questo sito per la solita quanto inutile "mania di protagonismo"...............per far vedere che tu sei l'emminenza del lotto e cio' ti fa' proprio scadere in un sito che è amatoriale!poi giustamente nella sezione metodi scrivi per tutti cio' che hai imparato dalla signora Cottone e per carita' è utile a tutti ma invece nella sezione previsioni anziche' fare una testa di per te ovvii ragionamenti se con uimilta' postassi i numeri da giocare e solo quelli credo che farestei unpiacere a tutti.Questo è il mio pensiero poi liberissimo di pensarla come credi. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 12:05:43
|
citazione: Inviato in origine da milionario
roberta scusami ma non era mia intenzione,quel commento era rivolto a milion che prima mi chiede le previsioni poi in un altro post mi dice che ho troppe previsioni poi vince anche grazie alle mie previsioni e mi pugnala alle spalle aprendo un post che dice che le mie previsioni sono deleterie a chi si abitua a vincere e che potrebbe spendere troppo,faccio sempre finta di niente ma poi uno si scoccia
spero non ti sia offesa
comunque le previsioni sono sempre buone per 4 ruote in gioco che in questo caso sono bari-venezia-milano-napoli
a me piace venezia perchè è abbinata la figura 9 (72) e la cadenza 2 72.32.23.27 però chissà.....
ciao
Visto che sei un grande oratore scrittore cerca di capire non solo i numeri ma anche il senso delle parole!certo che ho vinto qualcosa con le tue previsioni ma è indubbio che sono per me' e per altri numericamente troppe per essere giocate bene ed infatti per quel che mi riguarda preferirei una,due,tre previsioni per giocarle bene e per me' bene significa puntare somme considerevoli.......anziche' giocare a ventaglio uno qui' ed uno li'!Il fatto di scrivere queste cose denota da parte mia umilta' caro mydevice e non vigliaccheria (n.d.r. pugnalate alle spalle)......................credo inoltre che tu non dai previsioni a ruota ed a tutte come il 90% fa' in questo sito per la solita quanto inutile "mania di protagonismo"...............per far vedere che tu sei l'emminenza del lotto e cio' ti fa' proprio scadere in un sito che è amatoriale!poi giustamente nella sezione metodi scrivi per tutti cio' che hai imparato dalla signora Cottone e per carita' è utile a tutti ma invece nella sezione previsioni anziche' fare una testa di per te ovvii ragionamenti se con uimilta' postassi i numeri da giocare e solo quelli credo che farestei unpiacere a tutti.Questo è il mio pensiero poi liberissimo di pensarla come credi.
credo che oramai non ho più niente da dire
e mai obbligato nessuno a giocare
e mai detto a nessuno si vince al 100 %
io ho fatto la mia parte,tu una volta dici una cosa una volta dici il contrario
sto man mano cancellando i post in metodi ed è una settimana che non faccio più previsioni
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 12:19:13
|
|
MILIO E DANIELE SCUSATEMI SE IO MI PERMETTO DI INTERVENIRE NELLA VOSTRA DISCUSSIONE PER DIRVI CHE QUESTO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ò UN FORUM DI AMICI E AMICHE PERCIO NON PRENDETELA COSI SCUSATEMI ANCORA UN ABBRACCIO CIAO |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25072 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 12:21:12
|
alla fine si litiga come sempre .
daniele perchè cancelli , alla fine ci aiutano a capire qualkosa almeno x me .
a chi non piace non li legge e non ti segue.
e... che non ti venga la brillante idea di andartene.
ok?? |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 12:23:37
|
citazione: Inviato in origine da franca46
ok??
franca proprio ieri ho ricevuto una mail indesiderata........ |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
vito
Utente Nuovo
Italy
38 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 14:10:49
|
|
ciao roberta io ho un ottima ambata x roma...9.....!!! quindi 9-32!!in bocca al lupo! |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25072 invii |
Spedito - 31 gennaio 2011 : 16:12:51
|
citazione: Inviato in origine da franca46
ok??
franca proprio ieri ho ricevuto una mail indesiderata........
ebbene non la leggere e vai avanti.
io giro tanti forum e queste cose le vedo ovunque , non ne capisco la motivazione.
ciò che ti senti di scrivere lo scrivi se credi che puoi rispondere a qualke chiarimento lo fai se no avanti cosi'.
buona giornata!!!!
ps: ora che vinco qualkosina con le tue ambate tu sparisci????
e no!!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 00:27:24
|
|
Non andarteneeeee !!! |
 |
|