Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Previsione dal 18.1.2011
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  17:11:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il 15 .1.2011

Le cinquine su bari venezia milano e napoli

Sono state:

Ba: 1.39.68.85.88
Mi: 13.62.43.75.7
na: 29.70.56.21.68
ve: 18.69.53.65.45

Abbiamo 4 numeri di cadenza 8 e 3 di cadenza 3

Passando per il cuore dei numeri il 5 abbiamo

5+3=8 <---- cadenza
8+5=13 <--- cadenza

Quindi sono da tenere in considerazione queste due cadenze da giocare insieme

Potete giocare delle semplici ambate o fare degli accoppiamenti per portare a casa qualche ambo o terno

I numeri ve li scrivo in gruppo e sono:

7.70
12.21
73.37

27.72
32.23

18.81
38.83
43.34

48.84
68.86

1.10

58.85
63.36

Auguri a tutti

dove c'è amore c'è vita

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  18:13:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
QUESTI NUMERI SONO DA ABBINARE ALLE AMBATE 8 E 13 E LE RUOTE SONO BA-MI-NA-VE. MINZI SONO TANTE CHISSA' QUALE SCEGLIERO' SPERO QUELLE GIUSTE.CIAO

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  18:15:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Te lo auguro

Senza impegno da parte tua io consiglierei il 44.49 come principale

Ciao ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  18:29:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
trooooppi numeri!!!ne estraggono 90 e ne hai messi 26 poco piu' del 50%?????????????pochi e buoni,possibilmente,!!!!! ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  18:33:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
pardon ,ne estraggono 50.............................................

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  18:55:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MILIONS, NE ESTRAGGONO 55, NON 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI RIMASTO INDIETRO, NON FUMA.

l8
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  19:30:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
MA SCUSA TU IL 44/49 NON L'HAI MESSO E COMUNQUE VANNO ABBINATI ALLE AMBATE 8 E 13 E SEMPRE NELLE RUOTE SUDDETTE BA- MI- NA- VE.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  19:46:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Amici 1 numero di ogni gruppo vi porterà fortuna

Ho dimenticato il 44.49 che comunque ho pronosticato secondo i miei calcoli in più post, lo ritengo fondamentale

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  19:49:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anche per me sembrano un po troppi i numeri postati bisogna fare un mutuo o sbaglio per avere la certezza di prendere qualcosa il lotto deve essere una cosa seria e non svenarci o sbaglio questo e' il mio pensiero

C i a o
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  20:01:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao gabriellatedde se cosi' fosse il 44-49 abbinato alle ambate 8 e 13 piu' le ambate 8 e 13 abbinate alle serie dei numeri che ha dato anche giocandoli in quartina sarebbero 13 quartine + quella "favorita" con il 44-49 per cui 14 che su quattro ruote ad un'euro per ambo ed uno per terno fanno 56 euro per ambo + 56 euro per terno= 112 euro........ed in prospettiva di sortita di solo ambo ne dovrebbero uscire tre a ruota giocando in quartina per avere un netto di euro 117,48.......tutto potrebbe essere...... e con un guadagno di appena 5 e,48 euro!!!!ecco personalmente giocherei solo per terno in quartina perche' spendendone 56,si avrebbe un lordo di 1057,50 ed un netto non indifferente di 1001,5.
Pero' mi pare un'azzardo!!!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  20:03:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

Anche per me sembrano un po troppi i numeri postati bisogna fare un mutuo o sbaglio per avere la certezza di prendere qualcosa il lotto deve essere una cosa seria e non svenarci o sbaglio questo e' il mio pensiero

C i a o

Non ho scritto di giocarle tutte,e non obbligo nessuno non solo a giocarle ma anche a leggerle, per me e per chi mi segue sa benissimo che dico sempre di concentrarsi con una ambata alla volta perchè secondo me basta un numero per fare delle belle vincite.
Adesso in ogni post che scrivo ci sono ambate vincenti che si risolvono in due o tre colpi nella stragrande maggioranza.
E non sono solito dare tantissimi numeri ma 1 numero per me ne produce 3 diventano 6 se si tiene conto dei vertibili.

Non sono un mago ma un appassionato, tu dici che per vincere non bisogna fare un mutuo e fai capire che non sono una persona seria, NON SEI OBBLIGATO a giocarle ne tantomeno leggere questi post, trovo il tuo commento fuori luogo.

Ciai

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  20:04:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Credo che mydevice intenda dire di scegliere la combinazione che si preferisce....non certo di giocarle tutte.....comunque io avessi la sua bravura ne posterei solo un paio......per portarle magari avanti a cadenza.....poi ,per caerita',ognuno è libero di far cio' che crede!!! ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  20:07:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io credo che tu sia una persona seria innanzitutto,e anche un grande appassionato di gioco;peraltro penso che postare meno numeri che in tutta buona fede si reputano potenzialmente vincenti,sarebbe molto meglio ed eviterebbe un mare di post in piu'.
Ciao e buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 16 gennaio 2011 :  20:10:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

ciao gabriellatedde se cosi' fosse il 44-49 abbinato alle ambate 8 e 13 piu' le ambate 8 e 13 abbinate alle serie dei numeri che ha dato anche giocandoli in quartina sarebbero 13 quartine + quella "favorita" con il 44-49 per cui 14 che su quattro ruote ad un'euro per ambo ed uno per terno fanno 56 euro per ambo + 56 euro per terno= 112 euro........ed in prospettiva di sortita di solo ambo ne dovrebbero uscire tre a ruota giocando in quartina per avere un netto di euro 117,48.......tutto potrebbe essere...... e con un guadagno di appena 5 e,48 euro!!!!ecco personalmente giocherei solo per terno in quartina perche' spendendone 56,si avrebbe un lordo di 1057,50 ed un netto non indifferente di 1001,5.
Pero' mi pare un'azzardo!!!

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=28333

Sei pregato di entrare qui di leggere che dice bolo e di leggere la mia risposta
Grazie

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  18:56:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao ho letto che hai fatto terno ma è ovvio che non lo puoi garantire.
Ho letto cio' che Bolo ha scritto.....la sostanza a livello di numero di previsioni potenzialmente sortibili non cambia.I numeri da giocare sono troppi sempre almeno personalmente e non chiedo di far terno con 3-4-5-6-7 numeri!mi basterebbe potenzialmente anche un ambetto non a ruota di due numeri.......o a ruota di cinque numeri......cosa vuoi io sono un tipo molto semplice!grazie,sana lettura!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  19:03:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho deciso di non fare più previsioni

Buona fortuna a tutti

Ciaooooo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  19:37:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO CARO FIGLIOLO PERCHE' HAI SCRITTO CHE NON FARAI PIU' PREVISIONI, NON FARTI AVVILIRE DAGLI ALTRI CHE SCRIVONO COSE POCO PIACEVOLI SU DI TE, SAPPI CHE SEI MOLTO BRAVO NON DARE CERTE SODDISFAZIONI A CHE E' SEMPLICEMENTE GELOSO DELLA TUA BRAVURA E SEMPLICITA' DA COME TI SEI POSTO HO CAPITO CHE SEI UNA BELLA PERSONA. A PROPOSITO QUANDO NASCERA' LA TUA NIPOTINA? FAMMELO SAPERE ANCHE COME SI CHIAMERA'. CON AFFETTO

principessa
Vai ad inizio pagina

madamatolot
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  22:19:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro Daniele,arrivi dalla "scuola "di Roberta (e non e' poco),sei serio e preparato,vedi i numeri con una vista non comune,sei una bella persona a mio modo di vedere,e ora ti scoraggi per cosi' poco?Continua a postare tutto quello che senti e se qualcuno non la vede come te e' affar suo.....non credi?

BEATI GLI UMILI E I PURI DI CUORE !!!!!!!!!!!

audaces fortuna iuvant
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25074 invii

Spedito - 18 gennaio 2011 :  08:04:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mydevice

Ho deciso di non fare più previsioni

Buona fortuna a tutti

Ciaooooo

ciao mydevice ,

assolutamente sbagliato non metterne più.

secondo me sono di aiuto

possono sempre servire come convergenze .

almeno questo è il mio pensiero.

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 18 gennaio 2011 :  13:58:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO MYDEVICE O DANIELE COME VUOI CHE TI CHIAMI A RAGIONE FRANCA E TUTTI GLI ALTRI CHE LA PENSANO COME ME E LEI LASCIA PERDERE TUTTI QUELLI CHE TI CRITICANO VAI AVANTI PER CHI TI AMMIRA E TI VUOLE BENE DAI UNO SCHIAFFO MORALE A CHI PARLA MALE DI TE FAGLI CAPIRE CHE TU SEI SUPERIORE, QUESTO E' UN CONSIGLIO (DA UNA MAMMA). BACI A PRESTO

principessa
Vai ad inizio pagina

frisco
Utente Nuovo

26 invii

Spedito - 18 gennaio 2011 :  14:13:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao mydevice, non ci abbandonare, ci mancherebbero non solo le tue previsioni ma soprattutto i tuoi ragionamenti sui numeri e sulla loro bellezza. Non te la prendere per le critiche, sempre auspicabili se finalizzate a migliorare, a volte sopra le righe o addirittura (inconsapevolmente?) offensive, basta rispondere con i fatti mentre abbandonare l'arena non è nè conveniente nè qualificante.
Ti aspettiamo tutti con simpatia.
Frisco.
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000