ciao Salvo intanto buona Epifania poi desideravo chiederti (tanto x cambiare) sei sicuro che si calcolino alla 4° del mese? a me sembra tu abbia fatto i conteggi alla 2° probabilmente è stato un errore di battitura - ho notato poi che sullo specchietto del primo (x intenderci quello giallo) c'è scritto x Roma mentre dovrebbe essere x Bari - invece quello in fondo di colore verde ok è giusto x roma - ultima richiesta la 5° operazione del programma x roma 4° di Na 83 X 3° di To 63 = 5229 - vari fuori 90 si arriva 39 + fisso 21 = 60 xè 30? x quando e se puoi rispondermi grazie 10000000 ciao
grazie salvo molto probabilmente avrai scritto 4° del mese perchè era il giorno 4 è abbastanza facile fare questi refusi però p.f. mi potresti spiegare l'operazione n. 5 del programma (verde) x roma dove a te viene 30 e a me 60? ancora grazie e scusami - nuona serata
scusami salvo oggi, da testa dura tipico del toro, ho rifatto i conteggi E' GIUSTO IL TUO non poteva che essere così la mia calcolatrice risernte dei bagordi delle feste buon pomeriggio- GRAZIE DI TUTTO e....in bocca al lupo
Carla
Modificato da - albaldo su 07 gennaio 2011 14:22:50