Scusa, ora ho capito, era un termine per una previsione "datata". Ultimamente ho letto un certo scoramento in parecchi di noi e questo non è bello. Temevo ti fossi "arreso"! Guai, sei micidiale!! Alla fortuna non si comanda, ma noi gli diamo una mano a cercarci e se questo non capita ad ogni estrazione, bisogna prenderla così come viene. E' un periodo per molti versi difficile e qualche aiutino extra è sempre ben accetto. Non bisogna lasciarsi sicuramente prendere dallo sconforto per questi insuccessi e ricordare che si tratta di un gioco che quando paga non può che soddisfare e molti di noi riescono in questo intento e senza interessi lo fanno anche per gli altri. Grazie per lo spazio e ancora i miei complimenti Rock, sei molto bravo. Max64
scusate la mia intrusione ma c'è qualcuno che mi puo insegnare come giocare le ambate di rock?Poiche a me i conti non tornano!!!!!Se gioco 2 ambi per 2 ruote spendo 4 euro e se la becco al primo colpo ne guadagno 6 ma se vinco l ambata al secondo sono gia sotto di diversi euri e se ho aumentao la posta e non vinco quanto devo puntare alla terzaaestrazione per rifarmi?insomma.....non ci vedo chiaro nella giocata...e mi dispiacerebbe perdere lì occasione di giocare le strepitose giocate di rock