I miei più fervidi complimenti! Previsioni con pochi numeri, ne posti solo una e fai dei risultati eccellenti. Purtroppo non tutti sono come te e io in questo forum mi perdo. Però ci sei tu e continuo a seguirti. Grazie.
VORREI SAPERE ANCHE DATE' SE LE PREVISIONI CHE HAI DATA SI DEVONO ANCORA GIOCARE DOPO CHE NE ESCE QUALCUNA O LASCIARE PERDERE E GIOCARE QUALCHE ALTRA PREVISIONE? CIAO GRAZIE.
ciao Rock hai preso tutte e due le ambate. 18-81 a Cagliari poi sono usciti il 31 e 38 a Bari ma in due momenti diversi peccato se hai un'altra previsione da mettere io leggo. scusa ma io non aggiorno più e quindi ci sono poco sul forum. Ciao
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
ciao Rock... sono toro1958.. leggendo le tue previsioni ti faccio i complimenti veramente.. è da un giorno che sono iscritto al forum e piacerebbe esultare anche attraverso queste pagine, con una vincita prevista da te... sei così gentile da postare una o più previsioni per l'estrazione del 1°di febbraio... grazie....