| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 10:10:04
|
Scusami e scusatemi tutti nel forum,la mia non è assolutamente polemica ma solo un modo per evitare un gioco smodato da parte di tanti che giustamente vorrebbero ritrovarsi in tasca soldi grazie alle innumerevoli previsioni e metodi di mydevice che generosamente anziche' tenerle per se' le dona a noi tutti. Ognuno è libero di spendere cio' che vuole per carita' pero' se guardo tutte le previsioni che nella mia ignoranza saranno vincenti,personalmente sono tantissime. Ho anche letto nel forum e condivido:"come fare a scegliere?" Mydevice sei una fucina cinese (in Cina è notorio che vivono per lavorare.....che tristezza!!!),ma,anch'io specialmente giocando "forte" una sola previsione,poi sono tentato di giocarne altre,ed è umano,magari disperdendo risorse. E' vero che grazie a te posso scegliere l'una o l'altra o tanti avere "convergenze" sui tuoi numeri elaborati per tutti per farci vincere ma non siamo pochi coloro che "cadono in tentazione". Ti prego di non prendertela con me se mi sono permesso di evidenziare questo fatto e del resto capisco che codesto sito amatoriale è un pozzo di idee non solo per spendere ma anche per vincere e spesso guadagnare ma personalmente vedo un ventaglio enorme di possibilita' in cui moltissimi attingendo questa e quella previsione sono tentati "dal giocarle tutte o quasi" anziche',come tu stesso hai scritto a diversi utenti focalizzare su di un numero semplice o determinato il proprio interesse e budget allo scopo di ampliarlo. Tutto cio' che fai per carita' è ben accetto e ognuno è libero di pensarla diversamente.Ho pensto solo che sovrapporre troppe previsioni renda il gioco per tanti il cui budget è contenuto dispersivo e spero di no' ma esiste la possibilita' pericoloso. Grazie per avermi letto. Ciao!  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 12:06:01
|
Andiamo con ordine :-)
Prima di tutto la nostra vita è condizionata dalle nostre azioni mi sembra quasi che mi si stia imputando di invogliare il gioco. il gioco è responsabilità sei leggi bene nei miei post c'è qnche scritto di non buttare via i soldi, e comunque la certezza della vincita non c'è, anche perchè a sto punto bisognerebbe parlare di estrazooni falsate. Mai dato miriadi di numeri q colpo sicuro ma ho sempre auspicato al fai da te, se tu hai vinto non è solo merito mio ma anche tuo. In italia siqmo miglioni e solo una piccolissima parte segue questo forum e credo che ce ne siano q migliaia Vorrei ricordare che le giocate tassate col 6% fa dello stato gia un vincitore sicuro, e pensa a chi butta soldi inutilmente. Non ho mai auspicato a. Inquine vincenti ma a semplici ambate Non credo che la gente che legge qui gioca i numeri perchè li ho scritti io qui, Cerco solo di dare una mano a mio vedere le cose.
Comunque sono pronto a cancellare ogni post e ad qbbandonare il forum,se si pensa che il mio operato danneggi la gente. Un caro sqluto a tutti
Ciqo fqbio :-)
|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 12:39:44
|
Ciao!mi dispiace che tu abbia interpretato le mie parole come un fattore negativo!Tu non inciti al gioco,e,se leggi bene,cio' che ho scritto,non mi pare di aver evidenziato nulla al riguardo e convengo con te che il gioco debba essere responsabile ma un conto è postare decine di previsioni giustamente potenzialmente e solo tali vincenti un'altro è postarne troppe. Personalmente da giocatore la vedo cosi' poi per carita' vai come credi.Io non ho scritto,che tu danneggi il prossimo,tutt'altro sono un tuo sostenitore viste le vincite che mi hai fatto fare e sono sempre convinto che ognuno cerca di operare per il bene e mai il contrario. Ho evidenziato che scrivere un qualcosa come ho fatto non deve essere interpretato come una polemica ma solo tranquillamente valutato sulla base,ad esempio,che non tutti abbiamo possibilita' di giocare tutto,sarebbe bello ma avolte impossibile. Ripeto cio' che hai scritto ad un'utente che giustamente ti chiedeva come giocare e tu hai fatto un bellissimo esempio!Gli hai detto di giocare un numero,e hai scritto una progressione di gioco fattibile e responsabile,scopo non disperdere denaro ma giocare con prudenza scopo arrivare ad un budget piu' alto. Ecco questo è il succo del mio post precedente. Ognuno è libero di giocare come e quanto crede,questo è un sito in cui tu come altri postano per un bene comune,e non certo per fare del male e mi dispiace che tu l'abbia interpretata in tal senso! Ciao |
millions
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 12:47:48
|
|
Sono completamente daccordo con mydevice molte previsioni anche tipo le miae non daranno subito a colpo ma quando danno l'importante è che su questo forum sono nate belle amicizie che accumulano una granda passione il lotto e il gioco dei numeri e a volte con le convergenze si ottengono buoni risultati complimenti a my device per gli studi e vorrei dirti una cosa caro mydevice che con il 5 vanno bene le ambate 80 90 facci caso l 8 porta le ambate 40 60 per ora avevo studiato questa metodologia che mi ha dato soddisfazioni anche ambi secchi a ruota prendi nuto e vedrai tu stesso ciao ragazzi auguri a tutti di un fine anno sereno e di un buon inizio anno ............ |
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

723 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 13:41:06
|
"Comunque sono pronto a cancellare ogni post e ad qbbandonare il forum,se si pensa che il mio operato danneggi la gente. Un caro sqluto a tutti"
E no,mio caro Fabio,troppo comodo!!!!!!
Adesso tu stai qui e non ti muovi finchè non sono uscite tutte le tue previsioni!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che stai a dì??????????'
Non ti muovere,studia e pubblica,che qui ci fai tutti felici           
Un sqluto carissimo a tutti i meravigliosi pazzi di questo Forum.
PS:Fabio,ma che c'hai contro la lettera "Q"???? Ti lascio un sacchettino di lettere "A" che se le tue le hai finite usi queste.
    |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 14:11:14
|
citazione: Inviato in origine da spada
"Comunque sono pronto a cancellare ogni post e ad qbbandonare il forum,se si pensa che il mio operato danneggi la gente. Un caro sqluto a tutti"
Adesso tu stai qui e non ti muovi finchè non sono uscite tutte le tue previsioni!!!!!!!!!!!!!!!
hem veramente questo è il mio testo :) scusate gli errori l'ho scritto con la maledetta tastiera dell'iphone :-)
PS:Fabio,ma che c'hai contro la lettera "Q"???? Ti lascio un sacchettino di lettere "A" che se le tue le hai finite usi queste.

|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 14:11:42
|
citazione: Inviato in origine da spada

Ciao spada!mydevice non si chiama fabio!ciao! |
millions
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 14:18:16
|
volevo dire che non me la sono presa e che non ho interpretato la cosa in modo negativo,anzi mi ha aiutato anche a riflettere.
ho agito in buona fede non ho mai pensato di poter recare alcun danno a nessuno,anzi esattamente il contrario.
questa è una rivalsa per tutti poter intascare un pò di denaro dallo stato che con il monopolio,gli basta scrivere sulle schedine gioca in modo diligente.
E tante famiglie vanno in rovina,io ho indirizzato tutti quelli che vogliono seguire i miei metodi a pensare con la propria testa,che è possibile,che giocare al lotto non deve essere una speranza di cambiare vita ma solo di migliorarla.
io non butto via i soldi anche perchè non me lo posso permettere,sto giocando l'ambata 9.90 e l'ambata 68.86 e mi fermo qui finchè escono e mi regalino quella piccola vincita per continuare a giocare.
un altro fattore importante penso sia quello di investire una piccola somma come 100 euro e con le vincite intascare le prime 100 e andare avanti nel gioco con le solite vincite,poi l'avido farà i conti con le proprie azioni.
quindi carissimi amici se comunque ritenete che il sottoscritto esageri fate bene a dirlo,vi mando un caloroso abbraccio a tutti e festeggiate un sereno fine anno |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

723 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 14:23:46
|
Scusa Milions  
ho frainteso,prendendo il saluto per una firma:ok,tu Fabio,lui Daniele e io Andrea   
Saluti a tutti |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 14:34:37
|
ciao andrea e ciao Fabio grazie a tutti per avermi accettato,in un altro posto che non cito sono stato preso per pazzo dall'amministratore del sito,e mi è stato imposto il silenzio,prima non pubblicando i miei commenti e poi essere stato bannato.
anche li c'era e c'è gente bisognosa di vincere ed essere consolata,mi spiace solo per loro che hanno creduto in me e sono rimasti affascinati da come tutto questo è possibile,anche io ero scettico all'inizio poi quando mi danno 3 quaterne e non le gioco e queste escono,allora c'è qualcosa che non va :-) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 16:12:52
|
Ciao mydevice!senti credo che che nessuno possa arbitrarsi di far "bannare" il prossimo senza un piu' che valido motivo!Probabilmente la tua logica stringente e le vincite hanno surclassato quelle dell'amministratore di quel sito che denota solo ignoranza,uno massimo due neuroni (ad esagerare) parzialmente attivi! Io sono onorato di averti conosciuto ed immagino tutta l'utenza la pensi alla stessa maniera! A risentirci domani per gli auguri di fine anno.....prima di mezzanotte....io sono vecchio!!!! |
millions
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 16:15:18
|
we fabio tu sei vecchio e io faccio il cuoco quindi appena posso faccio gli auguri si prospettano due giornate di fuoco a lavoro :-)
per quanto riguarda quel amministratore non so che pensare,certo che mi ha fatto rabbia però,non pubblicava nemmeno i miei commenti di saluti e ringraziamento,vabbè fa niente |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 16:46:52
|
|
Sei cuoco?se sai fare l'insalata russa mi sei ancora piu' simpatico!!!!!!! |
millions
 |
|
|
alex65
Utente Nuovo
3 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 17:15:29
|
|
siete tutti meraviglosi,dei grandi appassionati ,e gente comune , siete forti , perche levostre idee le mettete ,tra di noi , io sn nuovo ,e nella poke visite che faccio tra di voi trovo una amicizia strodinaria , siete forti e nn mollate mai , ciaom a tutti |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 18:45:21
|
non ti permettere di lasciarci saiiiiiii
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 18:52:55
|
|
Ciao franca46!bello lo smile!ma come fai a inserirli qui' nel forum? |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 19:00:35
|
quando partecipi ad una discussione per rispondere ti si apre una finestra clicca sul quadratino con la freccetta nera e ti spunta [img]...[ /img] fra i due img al posto dei puntini metti la proprietà dell'immagine |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
Modificato da - franca46 su 30 dicembre 2010 19:02:36 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 21:42:38
|
Auguri Milions per un 2011 "più" |
marylu |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 22:29:07
|
|
MILIO AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO A TE E FAMIGLIA CIAO PIERMARCO |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 30 dicembre 2010 : 22:41:08
|
|
buon anno a tutti amici :-) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 31 dicembre 2010 : 11:41:24
|
AUGURI DI INIZIO IMPENNATA AL RIALZO DI TUTTE LE PREVISIONI CHE GIOCATE,DI OTTIMA SALUTE E PACE IN FAMIGLIA!GRAZIE A TUTTI VOI PER GLI AUGURI CHE CONTRACCAMBIO DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE DI ESSERCI!!!!!!!!!!!AUGURI A CHI NON E' PRESENTE SUL FORUM SPESSO E MI RIVOLGO IN PARTICOLARE A LOTTONI ED A LANCILLOTTO!!!!!!!!!! DOMANI CI SVEGLIEREMO PIU' VECCHI,ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|