Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 cagliari torino dal 28.12.2010
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 08 gennaio 2011 :  21:44:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Remo, ho corretto- Era 18 e non 16.
L'aveva scritto My che unendo sarebbero usciti, anche, dei terni.

marylu
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 08 gennaio 2011 :  21:55:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
avevo capito Marylu che avevi sbagliato, però........
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 gennaio 2011 :  22:44:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
le ruote non sono tutte ma parlo di 4 ruote specifiche ognuno può giocare a colpo su una di queste quattro ruote cagliari-torino-genova-palermo 4 ruote e non 11

3 ambate a cagliari formano il terno 44.47.39 (8.1.2011)
2 ambate anche a torino che formano ambo 18.49
nel post di milionario che chiede del 69 esce per il secondo colpo consecutivo a torino in prima posizione.
a genova ambata 43
oggi ho preso la previsione anche per due ambate determinate,più altre ambate sparse nei miei post in giro per il forum,per lo più oggi sono arrivato ad una intuizione,mi basta vedere un numero per beccare ambo sicuro e le cadenze che cadranno insieme a formare il terno,scusate ma lo devo dire sono proprio un mito :-)

veniamo a noi :

per bolo :

io parlo di ambate che porteranno ambi e terni nelle ruote citate adesso se osservi bene

sono 5 serie di numeri separati

il terno si ha con la combinazione di numeri del seconde del terzo e del quinto gruppo di numeri
mentre l'ambo è dato da un numero del terzo gruppo e uno del quinto
se giochi un numero di ogni gruppo avresti potuto formare un terno vincente,ma io parlo di ambate e questi numeri sortiranno tutti su queste 4 ruote

la previsione è partita il 28 di dicembre dove a cagliari è sortito il 49 a palermo terno 55.14.47 ambo anche a torino con 84.59 che sono due numeri di due gruppi diversi.

il 30 di dicembre terno a cagliari con 44.90.81 che sono 3 numeri di gruppi diversi a genova ambo 90.44 idem come sopra,a palermo terno 90.18.54 anche qui tre numeri di gruppi diversi,a torino ambata 49

il 3 gennaio ambo a genova con 14 e 18 a palermo terno con 43.47.74

il 4 gennaio ambo a cagliari con 79.55 a genova esce il 90 a palermo il 55 a torino terno 48.59.19

il 7 gennaio a cagliari esce il 90 a genova terno con 48.43.59 a palermo ambata 18 a torino esce 84

l'estrazione di oggi hai visto cosa altro è successo dovreste usare un pò di attenzione ed è anche ovvio che ci vuole fortuna,non sono un mago ma gli estratti li vedo ed anche bene e ve lo dimostro da più di due mesi
ad ogni estrazione una vincita mi domando cosa si può volere ancora di più,io mi impegno per voi,va bene lasciare il proprio pensiero,si potrebbe fermarsi un pò a riflettere prima
ciao

dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 08 gennaio 2011 23:15:49
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 09 gennaio 2011 :  02:37:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao ancora stasera sono usciti a ca - to cadenza 4 e 9 se è valida la condizione come calòcoli le ambate?? se puoi spiegarmelo nella sez metodi
che non l'ho capita,grazie

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25074 invii

Spedito - 09 gennaio 2011 :  07:29:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  14:11:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO,GUARDA CHE NON SONO COSI' PAZZA DA GIOCARE TANTISSIMI NUMERI ANCHE PERCHE' NON LI HO , MA ANCHE SE LI AVESSI NON LO FAREI MAI,SAREBBE DA FOLLI. MI PIACE GUARDARLI STUDIARLI E SCEGLIERE QUALCHE PREVISIONE CHE MI PIACE HO CHE MI VIENE CONSIGLIATA, TANTO E VERO CHE QUELLE ULTIME CHE SONO RIUSCITA A VINCERE SONO LE VOSTRE. PERCIO' VI CHIEDO SEMPRE I SISTEMINI PERCHE' MI PIACE ELABORARLI E QUALCHE PREVISIONE CON MAGGIORE PROBABILITA' DI USCITA, GIOCO MOLTO POCO PERCHE' I SOLDINI SONO POCHISSIMI E VI RINGRAZIO PERCHE' ULTIMAMENTE MI AVETE DATO LE DRITTE GIUSTE, CHE PER MIA FORTUNA HO SAPUTO SCEGLIERE.GRAZIE ANCORA A TUTTI, VI VOGLIO BENE.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 gennaio 2011 :  14:47:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non hai letto con la dovuta attenzione

1 numero di ogni gruppo ha portato ambi e terni con frequenza grazie alla conoscenza delle cadenze
È importantissimo avere fortuna di come abbinarli e ho scoperto come farlo ,leggete sempre bene i post
Ciao e buona fortuna

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000