si ho visto che lo cercavano sul programma televisivo "CHI L'HA VISTO" cercasi disperatamente milionario
sicuramente sarà con p....al sole su qualche isola ai caraibi, sicuro come l'oro
bando agli scherzi, la mia opinione è che qualcuno di noi ha 2 nick, e due mail diverse in qesto forum, primo nick milionario e l'atro...... questa è solo una mia personale opinione sicuramente senza offendere nessuno
bolo59
Modificato da - bolo59 su 15 dicembre 2010 20:32:00
Ciao Marylu' grazie per l'interesse nei miei confronti!Si' ammetto di non partecipare piu' come un tempo perche' non sono per nulla alla vostra altezza nel porre previsioni e buttare dei numeri a caso crea caos e basta;poi mi sto' "disinnamorando del gioco del lotto" perche' è come avere una tassa fissa tre volte/settimana e non piu' la gioia di veder sortire anche solo un numero. In compenso ogni tanto gioco al 10&lotto,non piu' di tanto,ma almeno vado in pari......
Ciao Bolo59!!!!l'idea di avere due nick non saprei a cosa potrebbe essermi utile.....è vero che sono iscritto anche in altri siti di lotto ma da un po' non li guardo neppure!Qui' il mio nick è questo......l'ho letto...mi hai incuriosito......comunque il perche' non scrivo piu' è nella risposta data a Marylu' (sopra)! bon chance!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci