Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Bari e Cagliari
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

maurizio48
Utente Interessato

Italy
60 invii

Spedito - 13 dicembre 2010 :  16:16:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di maurizio48  Rispondi con citazione
Da un' ottima tecnica matematica vi suggerisco su BARI e CAGLIARI per le prossime 6 estrazioni : Ambata: 63 Ambi secchi: 63-2 / 63-5 / 63-41 .

Maurizio Carini

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:34:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimentissimi, Maurizio

Ambo secco 63-2 a Cagliari

marylu
Vai ad inizio pagina

rock
Utente Sfegatato

1199 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:35:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di rock  Rispondi con citazione
complimenti, veramente bravo...
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:42:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bel colpo.
Bravo!
Max64
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:42:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo!
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:44:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:55:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
COMPLIMENTI MAURIZIO BRAVO
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  20:56:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
COMPLIMENTI

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 03 gennaio 2011 :  21:00:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Maurizio.....complimenti......sai ammetto di essere stato incerto sino all'ultimo e poi ho puntato solo 1 euro......pero'......tanti pochi fanno un' assai!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 04 gennaio 2011 :  07:52:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 04 gennaio 2011 :  12:43:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
che dici?gli altri due ambi sono giocabili o essendo sortito il 63 è da considerarsi chiusa la tua previsione?pero' a colpo.......cle portacoda!!!!!!ciao!!!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  12:40:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bellissima questa previsione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ambata e tre ambi secchi!!!!|con il valore aggiunto che uno dei tre ambi sortisce a colpo!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  16:18:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
vorrei sapere anche io se questi ambi a cagliari si devono ancora giocare o nò visto che uno è uscito a primo colpo.peccatto non averlo giocato,ma non ho potuto perchè essendo morta la mia cara mamma il 1/1/11 non avevo proprio la voglia di giocare. Sarà per la prossima, ciao a tutti.

principessa
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  18:06:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gabriellatedde

vorrei sapere anche io se questi ambi a cagliari si devono ancora giocare o nò visto che uno è uscito a primo colpo.peccatto non averlo giocato,ma non ho potuto perchè essendo morta la mia cara mamma il 1/1/11 non avevo proprio la voglia di giocare. Sarà per la prossima, ciao a tutti.

ciao gabriella scrivere condoglianze non serve perche' partecipare al tuo dolore è difficile dato che solo tu ora ti senti spenta come quando si chiude la luce!mi auguro per te che tu pero' non sia sola ad affrontare questo periodo perche' ci sono passato e da solo....e immagino cio' che provi.....se hai pero' un compagno,una vera amica,gia' considerati fortunata,specie ora che tutto pare crollarti addosso.scrivi il piu' possibile anke su questo forum,non lasciarti andare specialmente ai ricordi perche' è come farsi del male in questo momento.sono un buon ascoltatore per cui se vuoi scrivimi.....a ruota libera......e credo che tutti nel forum lo farebbero....c'è tanta brava gente sai....non sei sola....coraggio!!!
si' speriamo che maurizio torni con le sue previsioni!!! scrivi,non lasciarti andare......

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  18:38:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Gabriella

La perdita di una persona cara ed in particolare di una figura affettiva così importante qual'è "la mamma" è un momento di grande sofferenza.
Ti siamo tutti vicini Gabriella.

marylu
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  21:03:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE MI AVETE SCRITTO NE HO PROPRIO BISOGNO PERCHE' DA DUE MESI SONO IN PPSICOTERAPIA PER UNA BRUTTA DEPRESSIONE CHE MI PORTAVO DIETRO DA BEN 10 ANNI, PENSANDO DI FARCELA DA SOLA, MA QUANDO HO INCOMINCIATO AD AVERE DEI BRUTTI PENSIERI HO CAPITO CHE VEREMENTE AVEVO BISOGNO DI UN AIUTO GIUSTO.PURTROPPO HO VICINO QUALCHE AMICA, MOLTO MIO MARITO,UN PO' MIO FIGLIO CHE PERO' VIVE LONTANO,IPARENTI VICINI SONO QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA MIA DEPRESSIONE, INFINE (MIA FIGLIA E' QUELLA CHE IN QUESTO MOMENTO MI FA PIU' SOFFRIRE).QUINDI GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI DARETE, QUANDO AVRO' BISOGNO DI PARLARE COME ADESSO LO FARO' ANCHE PERCHE' IN QUESTO FRANGENTE MI STO' ISOLANDO SEMPRE DI PIù DA TUTTI MENO CHE DAL MIO AMATISSIMO MARITO CHE MI VUOLE UN BENE DELL'ANIMA.GRAZIE A TUTTI.

principessa
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  21:36:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cara Gabriella esattamente l' 1/1/1982 venne a mancare anche mia madre; mori' dopo 20 minuti dalla mezzanotte, aveva 55 anni.

Coraggio mia cara; sono contenta che tuo marito ti stia molto
accanto; vedrai che ti dara' molta forza per superare questo momento.

Noi siamo qui e, quando ne avrai voglia, scrivici anche solo per scambiare 2 chiacchere e dirci come stai.

Un caro abbraccio.
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 06 gennaio 2011 :  21:57:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
FATTI FORZA GABRIELLA CORAGGIO E SCRIVI CHE TI SIAMO VICINI CIAO
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 07 gennaio 2011 :  05:57:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
apprendo da questo post la scomparsa della tua mamma, e ti confesso una lacrima mi e' scivolata giu' dal volto, ti mando un grosso abbraccio e perdona la mia assenza non riesco a concigliare tutto, cara amica che dirti una carezza e tanto affetto da chi ti circonda nel quotidiano, ciao LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 07 gennaio 2011 :  14:42:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO SCRIVENDO E CHE PARTECIPANO AL MIO DOLORE. UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI.

principessa
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 07 gennaio 2011 :  15:39:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Gabriella!io provo a giocarli.....tranne quello sortito sulle due ruote indicate.....puo' anche darsi che esca qualcosa.....ciao!

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000