mittina mi sa che ti stai allargando un pò troppo x i mie gusti!! dai scherzo non te la prendere brava e complimenti
bolo59
e chi se la piglia anzi.... Grazie Remo gentilissimo ma la mia è poca roba siete voi tutti qui bravissimi
Remo dobbiamo tornare a far previsioni come quando all'epoca l'Inter vinceva....
mittina ti prego non tocchiamo questo tasto dolente, mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni calcisticamente parlando, mi sa che i numeri adatti x questa squadra in questo periodo sono 19 la sfortuna e 90 la paura x la ruota di MILANO
Remo studierò un po' la situazione per dirti la mia....ma così a vista secondo me serve un miracolo che fa 66 ------------------------------------------------
Modificato da - bolo59 su 04 dicembre 2010 23:37:18
x Remo e tutti gli interisti non vorrei attirarmi le nostre ire volevo dire che magari visto che avete vinto tutto lo scorso campionato sarebbe giusto che vincesse un'altra squadra che so... magari la ROMA?????
BRAVA MITTINA OCCHIO ANCHE A BARI SOPRATTUTTO 16-78
Grazie!!!!
Ginny anche un'altra persona ieri molto brava mi ha detto la stessa cosa.... il 78 su BA e allora è proprio il caso di rigiocarmela sta quartina magari su tutte e soprattutto su BA